quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/09/2010 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, non andato a leggermi l'ordinanza emessa dal comune di Legnago e, secondo me, il o la giornalista che ha scritto l'articolo non l'ha interpretata correttamente. L'ordinanza parla di "sosta continuativa" e di "bivacco" per cui credo vada intesa come restrizione verso i nomadi, o almeno io così l'ho capita. Ciao e buona giornata. Gianni
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 17/09/2010 17:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono anch'io convinto che il giornalista non abbia frainteso ma sia in mala fede contro i camperisti, oppure è un'ignorante patentato, non come insulto ma nella sostanza, ignorando le più comuni norme sui camper. Esso per inciso scrive: "Stop a camper e furgoni che STAZIONANO e bivaccano sulle aree pubbiche..." e ancora: "pare non sia solo opera di nomadi..." e ancora "chi non ottempererà al divieto di sosta momentanea, potrà incorrere in sanzione di € 400". Ebbene penso che un giornalista patentato prima di scrivere tutte queste castronerie in un colpo solo o ha preso un colpo di sole o è meglio che si vada a controllare le sue credenziali ed il tipo di studi che ha svolto (vedi l'ultima di Verona dove un medico senza nessuna laurea o specializzazione, bensì solo la terza media, svolgeva la professione medica in vari ospedali !) Quindi se non è spalare m...a sulla nostra categoria questa cosè? Basta provocazioni! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 17/09/2010 11:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ordinanza non l'ho letta ma bastava poco per capire che quell'articolo era una provocazione contro i camperisti, forse il giornalista è un frustrato contro chi può divertirsi in santa pace! Ciao, come sà Gino? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/09/2010 18:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità ho appena letta l'ordinanza del 16 agosto 2010 sull'argomento e non ho trovato nulla contro i camperisti bensì i divieti sono esclusivamente per "utilizzo dei veicoli come luogo di dimora e/obivacco" consentendo invece il parcheggio e la sosta in conformità al Codice della Strada. Quindi questa è la conferma che il Giornale l'Arena è in perfetta mala fede contro la nostra categoria e tende ad intorbidire le acque adossando anche a noi le responsabilità dei misfatti che compiono i nomadi o rom o come altro volete chiamarli e tende a difenderli come in passato ha fatto ad esempuio nello sgombero di essi dal campo abusivo di Boscomantico, una delle pietre miliari dell'operato del nostro beneamato Sindaco Tosi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 17/09/2010 17:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sono stato un pò "buonista" nei riguardi del giornalista ma tante volte scrivono solo per "riempire" le pagine. Buoa serata. Gianni
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/09/2010 18:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mio fratello sta bene, questa sera sono da lui e te saluto. Sicuramente il giornalista non è mai salito su un camper... Gianni.