CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Ancora sbarre ma questa volta su pubblica via...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 112
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:35:56
Azz.... che c... fortuna [}:)][8][}:)][8]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:03:54
Proprio qui su C.O.L. i Vostri scritti di chi dice l'ultima e chiaro l'esempio del tipico italiano che si scervella, non capendo elementarmente che già il "proprietario della strada MIN. TRASP." ha dato ampiamente ed esaustivamente direttive, con dichiarazioni, esempi e foto con ampia e continua divulgazione. BADATE non voglio sminuire o offendere le vostre diatribe, ma le vedo assolutamente INUTILI e prive di contenuti, come le assurde giustificazioni di chi adottandole, crede a torto di aver ragione.
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 31/08/2009 alle: 16:15:10
Così è come si presentano le famose sbarre di Vignate, al 31/08/09. Qualcuno ci ha sbattuto contro; non è dato sapere se qualcuno si è ferito o meno. Comunque sbarre abbattute e mi auguro qualche denuncia al sig. Sindaco. Maurizio[}:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 16:56:47
"bella" conclusione di una vicenda assurda e pericolosissima [xx(] Speriamo che nessuno si sia fatto male ... Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 05/09/2009 alle: 12:05:41
Ehi, non è che qualcuno si è fatto il camper nuovo??? almeno offrite da bere.... quote:Originally posted by ippocampo2009 Pensa che sfiga (per lui) e che fortuna (per il proprietario del mezzo se lo stesso non ha più un gran valore) se una notte, magari di pioggia, l'illuminazione stradale non funzionasse (cellula fotoelettrica guasta) un camper andasse ad urtare contro la sbarra e demolisse la mansarda. Visto che l'ostacolo si trova subito dopo la curva e non sarebbe visibile causa la mancata illuminazione e l'altezza cui si trova, secondo voi il comune pagherebbe o no i danni materiali al veicolo e le lesioni personali a conducente e passeggeri??... Se poi il fatto fosse segnalato alla Corte dei Conti e questa, stante l'illeggitimità dell'ordinanza, disponesse che l'Erario deve rifarsi sul sindaco sarebbe proprio l'en plein e così imparerebbe a lasciar stare il plein air... (mi sento poetico...) saluti.. Mi sa che a furia di "strofinarsele" se le "lucida" ... Maurizio PS: se poi qualcuno ha "captato" il suggerimento precedente e necessitasse di rifare la mansarda nuova a spese del sindaco di Vignate ... si faccia un giretto lì sotto!!!! Edited by - maurante on 22/05/2009 17:18:06
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 07/09/2009 alle: 09:32:01
quote:Ehi, non è che qualcuno si è fatto il camper nuovo??? almeno offrite da bere>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:16:46
Cmq è semplicemente assurdo...io posso dire cosa hannoi fatto i vigili del fuoco nel condominio dove abito...beh c'è un "ponticello" tra palazzo e giardino retrostante...ce ne erano due, uno è stato abbattuto proprio per ragioni di sicurezza!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/09/2009 alle: 23:11:20
oggi ho visto le sbarre ed il contesto nel quale sono collocate. e' assurdo , rappresentano la' arroganza di chi vuole impossessarsi di una pubblica via . La via dove lavoro e' molto trafficata e la cosa mi disturba , posso scavare una buca nell' asfalto affinche' nessun mezzo passi ? P.S un ponte ha una ragione ed un utilita' a vantaggio di tutti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 09:27:09
A parer mio, in TUTTI questi casi dove le ILLEGITTIMITA' ledono i diritti dei cittadini non si puo' fare che una cosa : andare dai CC e sporgere denuncia (ma essendo ben condapevoli dei possibili "smarronamenti" che ne potrebbero conseguire). Questo perche' se in TANTI "protestano" (denunciando e/o ricorrendo contro situazioni ILLEGITTIME) prob la situazione cambierebbe ... (vadasi p.e. quanto avveuto con i T-RED "truffaldini"). Ivano PS: io p.e. l'ho gia' fatto in alcune occasioni : - denuncia per tariffa sosta camper maggiorata del 900% (vedasi in

https://forum.camperonline.it/#...

) - ricorso VINTO contro multa a Spotorno (vedasi in

) - lettera di protesta per inesistenza e/o indisponibilita' di CS in autostrada (vedasi in

) quindi che poi ognuno faccia un po' quello che meglio crede, ma evitando di limitarsi ai soli al "lamenti" ...id="blue">
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 18/09/2009 alle: 11:28:17
Comunque la cosa non è stata "abbandonata". Una associazione "si è presa l'impegno" di portare avanti personalmente una istanza presso i ministeri competenti avverso il comune di Vignate. Se e quando avrò altre info le pubblicherò. Maurizio[:)]

Modificato da maurante il 18/09/2009 alle 11:29:04
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 12:00:02
Bene che non sia stata abbandonata, e speriamo che la legittimita' venga ristabilita... Ma il mio precedente "sfogo" era piu' in "generale" , ovvero in MOLTI ci si "lagna" di TANTE illegittimita' che ci impediscono di circolare/sostare liberamente in camper ma invece in POCHI fanno qualcosa per cercare di modificare la situazione (anche se comprendo che il "fare" qualcosa implica delle "smarronature", ma se non si "fa" qualcosa difficilmente la situazione puo' modificarsi da sola...) Ivanoid="blue">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 20/09/2009 alle: 23:07:24
non voglio intrattenermi sol fatto della legalità o meno delle sbarre ma dire quanto segue: il cartello prima della curva vieta solamente l'accesso ai camion e le autorità del posto dovrebbero pure aggiungere in quel punto un cartello indicante l'altezza massima della sbarra posta in seguito in quanto un mezzo che non è un camion ma alto 3.5 m può passare e poi si ritrova in una brutta situazione pericolosa inaspettata (sia se prosegue con la sbarra pericolosa che se si accorge della sbarra e deve tornare indietro). La segnaletica (a prescindere dalla legittimità delle sbarre) non è buona. Va avvisato in anticipo dell'ostacolo in altezza e non solo pochi metri prima dell'ostacolo. La segnaletica attuale è criminale e da ignoranti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link