quote:sono a conoscenza di tutti i problemi derivanti dalla mancata autorizzazione>>
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 20/07/2009 11:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Putroppo, come già detto, mi sono informato in precedenza su tutto. Il problema è che avendo comprato il camper in società con mio suocero..... Io sto spingendo per installare una di quelle marche autorizzate Però se viene fuori quello che penso, che in fase di collaudo è necessario togliere le sospensioni ad aria non omologate, penso che sia un punto a mio favore....[:D][:D][:D] tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 20/07/2009 21:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non c'è dubbio, anche se l'officina che "dovrebbe" eseguire il lavoro, è un'officina per camion, rinnomata a livello italiano. Mio suocero è amico d'infanzia del titolare. Quindi, posso dire che mi fido dell'eventuale installazione e del prodotto che vuole installare, anche perchè a parer suo, le sospensioni di "quella marca famosissima....", sono niente rispetto a quelle che monta lui. Anche se capisco che ognuno ha le proprie marche e le proprie idee. Specificato questo, la mia domanda iniziale era un'altra. Sapete se per fare la revisione del camper, devono essere tolte le sospensioni ad aria, se non si ha il certificato da allegare al libretto? Perchè se così fosse, riuscirei ad indirizzare mio suocero, verso una marca che è autorizzata dalla casa madre. In ogni caso, il discorso è molto semplice, comprare il camper in società......mai più.
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 21/07/2009 18:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Valerio.