Ciao, io ho avuto lo stesso problema. Hai dato una caparra??? Io non l'avevo data e allora dopo l'ennesimo cambiamento di data (ordinato a Mondonatura quindi settembre scivolato fino a fine Marzo)ho scritto una bella letterina dettata dal mio avvocato pretendendo entro 15 gg la consegna del camper. Tieni presente che ordinandolo a Settembre e prevedendo l'arrivo a fine Novembre, avevo chiesto l'immatricolazione a Gennaio, quindi sul contratto c'era scritto "immatricolazione a Gennaio 2006" (NB immatricolazione, non consegna). Ho fatto leva su quello anche se il mio avvocato mi ha detto che valeva poco. Comunque in 15 gg ho avuto il camper e anche un buon trattamento con gli accessori. Credo che per legge il termine sia 2 o 3 mesi ma non sono sicuro. Comunque nessuno può obbligarti a pagare. l'inconveniente è che se hai dato la caparra rischi di perderla!!!! Ciao MAX (FI)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.