quote:Originally posted by bruno b> Bruno, ma l'hai capito dove vado a parare io? Apprezzo il tuo buon senso e la maturità che hai dimostrato, ma cerca anche di capire dove vado a parare io.
a dirci dove possiamo andare?. Grazie : Bruno.[:D][:D] id="green"> >
quote:Originally posted by mecsax> A parte che sono indifferente alla sorte capitata alla Roma, ma per il resto non ho capito quale sia la tua posizione sull'argomento. A giudicare dallo scritto deve essere molto approfondita e documentata.[:D]
Dove vai haid="red"> parare !!!!???? SEI IL PORTIERE DELLA ROMA IN COPPA adesso si spiega tutto[8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by mecsax> L'ironia l'ho capita, ma sono juventino ... abbinarmi al portiere della Roma proprio... (per quanto mi sia dispiaciuto lo stesso vedere perdere una squadra italiana 7-1) ma volevo capire tu cosa ne pensavi e perché ti limiti ad essere solo ironico.
Certo che l'ironia e il saper vivere non le manca. HA anche perso tempo ad evidenziare un mio errore di battitura. Mi deve scusare se mi sono permesso di distoglierla da un argomento cosi importante quale " il suo andare a parare" Nuovamente le mie scuse. >