quote:Risposta al messaggio di flo56 inserito in data 23/04/2012 21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la bella Italia che fa scappare all'estero chi vuole fare un impresa, e poi non ci si lamenti se non c'è lavoro e disoccupazione. Casomai facendo questa AA avresti poi assunto qualcuno per le pulizie, il giardinaggio, facendo muovere soldi e lavoro. Se avessi qualche anno in meno e non avessi un attività che comunque bene o male tira avanti, abbandonerei la nave che affonda. Sono stato a Praga, ci sono numerosi piccoli campeggi o AA all'interno di terreni di villette e gestiti da privati. Ma li, lo stato aiuta che vuole lavorare, da noi ci toglie i soldi di tasca solo per darli a zingari, nullafacenti e tutti quelli che campano solo aspettando che gli piova un aiuto. Qui c'è il terzo mondo, qualche anno e poi andremo tutti a fare i badanti nei paesi dell'est che invece si sviluppano in maniera incredibile. Mi ribolle la bile! Fai benissimo a scrivere al Resto del Carlino, ma ho i miei dubbi che daranno risalto alla cosa. Chissà, forse Striscia la Notizia. Provare a farlo come semplice parcheggio a pagamento con un WC? Casomai fai una unica tariffa per 24h, così ovvio che le auto poi stanno fuori. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/04/2012 22:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>Provare a farlo come semplice parcheggio a pagamento con un WC?>>> intendevi ""prova a fare la domandaid="Arial Black"> per...""" devono fare una variazione al piano urbanistico la domanda di cambiamento dell'area la deve fare il propietario...ecct+ecct. fa prima a rapinare la banca del vaticano
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2012 08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia buffo se tu, su un tuo appezzamento di terreno personale, ci parcheggi il camper...è proprio una cosa fuori dal mondo...[:(] non siamo più padroni della nostra casa, acquistata con notevole sforzo da parte di molti di noi,ci fanno pagare un canone d'affitto pure se stiamo pagando ancora il mutuo ( questa è in sostanza l'IMU ndr), e tu avresti la pretesa di voler parcheggiare il TUO camper sul TUO terreno senza che l'amministratore di turno non ci possa mettere la bocca? Illuso... Ma quando ci sveglieremo, noi Italioti ( Incrocio tra Italiani e Beoti...)... basta vedere l'affluenza alle urne di questa tornata...oggi alle 14.00 ci saranno ABC che faranno a gara a dirci che il loro consenso è cresciuto di quì...di lì...e si sentono legittimati a dire che ci rappresentano... i Greci sono migliori di noi, lì hanno votato estrema DX e estrema SX e gli hanno fatto capire che si sono rotti...noi quando mai...[:(!]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/05/2012 14:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici bene, ma loro sono paesi civili, qui siamo nel terzo mondo, per quello che se ne avessi la possibilità scapperei subito dall'Italia, e quasi sicuramente lo farò una volta in pensione. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/04/2012 08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, non sò con chi hai parlato, ma io in casa mia ci tengo quello che mi pare, la legge vieta alcune cosucce: droga, armi, materiale esplosivo , ecc... io ho una barca con carrello e il camper e nessuno di Firenze si è mai azzardato a contestare nulla, ci mancherebbe.... non puoi fargli dei ripari fissi, ma di sicuro sulla mia proprietà ci posso anche girare senza assicurazione ne omologazioni che i signori vogliano. In soldoni a casa mia faccio tutto quello che mia moglie vuole e mi concede[:D][:D][:D] samuraj
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 08/05/2012 10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel giardino annesso alla casa di tua proprietà dove c'è un passo carrabile, quindi adibito a parcheggio, ci puoi mettere quello che vuoi. Acquistare un pezzo di terreno dove da piano regolatore non è adibito a parcheggio non ci puoi mettere nessun mezzo fino a quando non fanno la variante al piano, forse è questa la differenza. E' vero anche che me ne sono occupato diverso tempo fa forse oggi è più semplice.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 12/05/2012 13:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, noi abitiamo in una strada privata molto corta (un centinaio di metri) e siamo 7 abitazioni. Entrava spesso un camion per fare dei lavori alla sua casa in un'altra via, ma era comodo ragiungerla dalla nostra strada. I vigili ci hanno risposto la stessa cosa. Ciao Giovanna.