quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 27/10/2011 13:58:53 (> Ottima informazione e complimenti per l'importante risultato ottenuto! Non so se ti può essere d'aiuto, ma in questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.associazioneprodutto...
offrono assistenza per realizzare e gestire le aree di sosta.quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 28/10/2011 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, facciamo società ed inizia con un sopraluogo per verificare se è fattibile con i finanziamenti della Comunità Europea. saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 27/10/2011 13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo complimenti per la costanza, la prossima estate non mancherò di venire al Lido (speriamo non ci spennino però) Antonio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/10/2011 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella domanda, soluzioni possibili tante, che potrebbero andare bene ai camperisti poche. La mia idea è fare pagare a ore, 0,50 cent. ora, erogatore acqua a gettone Lt. 100 1 €, corrente elettrica 220 V. 3 € al Giorno, questa sarebbe una soluzione, in fase di realizzo ci potrebbero essere altre soluzioni. Aspettiamo gli eventi, l' area che mi è stata suggerita è stata scartata per mancanza di verde ed ombra, a 1200 Mt. dal mare, la mia richiesta è e rimane la vecchia area sosta in Viale Kennedy da riattare completamente. Piazzuole 4 X 6, pozzetto autopulente a pavimento con rubinetto acqua per cassette, erogatore acqua potabile con pistola, bidoni immondizia esterni con differenziata, estintori antincendio, telecamere video sorveglianza, illuminazione notturna, sbarra di entrata con cassa a moneta e carte di credito quattro lingue,ed uscita telecomandate, casetta in legno con servizio semovibile per ricovero attrezzatura e personale addetto all' area, Piantumazione siepe sempre verde per delimitare Via D. Alighieri ad area sosta, ecc. ecc. come vedete le idee sono tante con costi altissimi. Saluti Gino Si accettano sempre proposte.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/10/2011 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia curiosità, e se lo puoi dire, sono sufficienti 70 mila euro di investimenti? Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/10/2011 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non bastino, tanti lavori si faranno sucessivamente. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/10/2011 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, che peraltro immaginavo. Dunque, non per farti i conti in tasca ([;)]), ma se la sosta costerà 12 euro al giorno, considerato che probabilmente la superficie te la mette a disposizione il comune, non avrai di che arricchirti spudoratamente. In buona sostanza un corrispettivo di questo importo non dovrà certo costituire per noi fonte di lamentela.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/10/2011 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le intenzioni sono quelle dichiarate, certamente quando si riapre e si tirano le somme vedremo a quello che veramente saranno le tariffe, ma non penso che si discostino di tanto. Confido nella presenza massiccia di camperisti. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/10/2011 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai il Lido val bene una messa e 10-15 euro al giorno scossa compresa mi sembra un buon prezzo.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/10/2011 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Mario per i consigli e per le valutazioni, devo restare con i piedi per terra e fare molta attenzione, certi Sindaci ti promettono e ti tengono sulla corda sino a farti fare un esaurimento.In area sosta camper le piazzole max devono essere per legge Mt. 4 X 6. Leggi Regionali, il tendalino si apre al 50%. Certamente gli amici di Camperonline sono sempre stati informati per primi ed i loro consigli saranno sempre ben accetti. Saluti Gino