In risposta al messaggio di giannitr del 29/01/2016 alle 15:26:35
Salve sapete indicarmi qualche compagnia che da possibilità di bloccare la polizza piú volte? La maggior parte puoi bloccarla una o due volte, ad esempio ho una polizza zurich connect con la moto che la posso bloccare ogni volta voglio.......
la Reale Mutua lo fa ma x aver senso deve stare disattiva x almeno 4 mesi consecutivi....
In risposta al messaggio di giannitr del 30/01/2016 alle 10:48:53
In realtà avete ragione ma il camper ce l ho sotto un capannone di mia proprietà in campagna
Anch'io ce l'ho al riparo a casa mia in campagna, ma metti che una notte i soliti balordi entrano e ti spaccano una finestra, hai gia sprecato anni di risparmio. Ne vale la pena? Quello lo puoi decidere solo tu.
In risposta al messaggio di Segretario del 30/01/2016 alle 18:51:06
ci ho pensato 10 volte prima di sospenderla, proprio per quel motivo che poi la copertura.. non c'è... poi però mi sono detto: sta qui a casa, rimessato al chiuso, antifurto attaccato... e per dirla tutta non sono proprio100 euretti l'assicurazione è Unipol e posso staccarla quando voglio... l'ultimo pagamento l'ho fatto il 20/10/2014 e se finalmente riesco ad uscirci ( è attiva) scadrà a luglio 2016... con il costo di un anno ce ne ho fatti quasi 2 se il rimessaggio è sicuro non è proprio un rischio... ma le valutazioni sono soggettive
In rimessaggio deve essere assicurato perché se prende fuoco e brucia anche gli altri camper
puoi fermarla una settimana si una no... ma non te lo consiglio
che magari poi qualcuno mi mangerà.
poi dipende anche dal potere economico di ognuno di noi a me i 2500 euro annuali che risparmio globalmete sulle assicurazioni rispetto a 10 anni orsono fanno molto comodo