quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/10/2013 10:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico di milano Assago, ha avuto un furto e aveva Campersereno. Gli hanno rimborsato metà valore e dopo mille menate con avvocati sono saliti a 2/3 del valore assicurato. Quindi attenzione alla Campersereno, perchè a tirar soldi sono bravi, ma a pagare all'occorrenza tirano fuori mille scuse, anche in evidenza. Ciao[:0]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/10/2013 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi consola, visto che sto facendo la stessa cosa. Ho avuto più problemi con il perito, un po' lento, che con loro direttamente. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 31/10/2013 08:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho inviato la denuncia tramite il modulo che scarichi dal sito, e dopo una settimana è venuto il perito, dop un mese mi ha detto di passare a prendere l'assegno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 31/10/2013 18:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per essere onesti, anch'io ho avuto una piccola incomprensione fastidiosa con la Campersereno. Il mio mezzo era da 35q, e avendo la tessere ACI non avevo mai fatto il soccorso stradale con la campersereno. Reimmatricolo il camper a peso superiore, quindi oltre i 35q la tessera ACI non mi copriva. Vado alla campersereno che invece ha il soccorso stradale fino a 75q, e chedo di aggiungere il soccorso in polizza. Sarà anche vero, ma hanno detto che non potevano se non al rinnovo annuale...ma forse con un po di buona volontà la soluzione si poteva trovare. Quindi, per pochi mesi, mi è toccato di fare una tessea ACI Azienda per camion, una roba costosissima, m sembra quasi 200 euro, ma che poi non ho sfuttato per tutto l'anno pagato. Insomma mi hanno fatto buttare un bel po di soldi quando volendo, secondo me una soluzione si trovava. Mi era rimasta un po qui, e quindi lo ho detto. Poi, casomai hanno fatto bene loro e sbagliato io. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/10/2013 09:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho scelto di fare il rimborso diretto al riparatore. Mi sembrava più semplice e trasparente. Lui però, per proseguire i lavori chiede giustamente di essere liquidato e su questo sembra esserci qualche problema. Intanto, il tempo passa e Lucca Comics è saltata :-( Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 01/11/2013 14:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il mio danno era invisibile e quindi avevo gia deciso di lasciare le cose così. Quindi ho detto al perito che eventualmente avrei dato inizio alla riparazione solo nel momento in cui avessi avuto tutti i soldi in tasca. Ora ho un "fondo grandine" se la dovessi prendere per bene. [:D] Secondo me, in ogni caso, per stare sicuri, meglio avere prima i soldi in tasca, poi fare riparare. Così uno puo anche fare valutazioni e scegliere di effettuare un tipo o un altro di riparazione a seconda di quello che ha effettivamente ricevuto e non rischiare di avere sorprese e dovere tirarsi fuori di tasca propria una cifra. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/11/2013 20:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io con camper serno, quando chiederò la mia pratica furto avrò qualcosa da raccontare....
quote:La mia delusione é il non aver ricevuto questa informazione in fase di preventivo e di essermi sobbarcato un viaggio di 120 km per non avere la polizza >> io ho Campersereno e non mi sono mai mosso da casa. Sempre fatto tutto online o al telefono.
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 30/10/2013 08:56:08: considerate che nel preventivo c'era la cifra esatta del listino Carthago>> Ma perché assicuri il valore di listino? Prima cosa, in caso di rimborso partono dal valore di mercato: prendi quindi la guida gialla di Eurotax e vedrai che se vale 130K devi assicurare al massimo 100K (il veicolo appena immatricolato perde subito l'IVA). Ovviamente ogni anno va rivisto. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/12/2013 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anch'io Campersereno e vorrei chiedere a chi ce l'ha già quanto costa il soccorso stradale? Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 13/12/2013 22:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho guardato sulla polizza, il soccorso stradale è 20 euro. Però il mio camper è oltre 35q, e quindi è scritto: "assistenza stradale per autocarri" (fino a 7500kg) , non so se stando entro 3500kg costi un po meno. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/12/2013 22:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso, sei gentilissimo! Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).