CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assicurazione camper sereno [x Davide]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 20/04/2009 alle: 20:43:54
X Davide: Il messaggio che mi hai mandato attraverso il mio sito è arrivato senza indirizzo del mittente. Quindi scusa se non ti ho risposto ma ero impossibilitato. Comunque, per quanto riguarda la polizza Camper Sereno, analizzata in dettaglio mi sembra sicuramente molto vantaggiosa e completa. Non l'ho fatta quest'anno solo perchè ho lasciato passare il termine per la disdetta con Allianz, ma per l'hanno prossimo ho già deciso. Geppe
19
gester
gester
02/06/2006 2
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:25:43
Ciao ho assicurato il camper con la compagnia camper sereno della milano assicurazioni ufficio sito a bologna . quando fai la polizza molto cordiali ma appena ai dei problemi ti scaricano. mi anno rubato il camper il 5 febbraio 09 la compagnia non sa darmi informazioni riguardo il pagamento totale ,il liquidatore (che si trova a bologna)ci ha offerto 15000,00 euro per un valore assicurato di 35000,00 da ieri la pratica lo passata al mio avvocato.[?][?][?] se fate la polizza auguratevi che non vi succeda mai niente
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:49:28
quote:Originally posted by gester
Ciao ho assicurato il camper con la compagnia camper sereno della milano assicurazioni ufficio sito a bologna . quando fai la polizza molto cordiali ma appena ai dei problemi ti scaricano. mi anno rubato il camper il 5 febbraio 09 la compagnia non sa darmi informazioni riguardo il pagamento totale ,il liquidatore (che si trova a bologna)ci ha offerto 15000,00 euro per un valore assicurato di 35000,00 da ieri la pratica lo passata al mio avvocato.[?][?][?] se fate la polizza auguratevi che non vi succeda mai niente >
> Bene, dato che ho ancora un anno per pensarci, ci penserò molto bene... Geppe
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:22:01
Meno male che doveva essere "sereno"... [V] E pensare che stavo proprio accingendomi a passare a loro, vista la completezza dell'offerta in rapporto al prezzo. Bah..... [xx(]
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:46:41
Con queste assicurazioni e' diventata una vergogna. Quando si tratta di pagare il premio devi correre entro la scadenza ma quando hai bisogno dell'assicurazione fanno di tutto per fuggire e addirittura certe assicurazioni ora non le puoi manco piu' raggiungere telefonicamente perche' ora delegano apposite societa' di call center che ti fanno impazzire al telefono con procedimenti di digitazione telefoniche ed annesse musichette. Per ottenere il risarcimento dall'assicurazione "Reale Mutua" ho dovuto perdere quasi la salute dopo che un appaltato call center esterno con numero verde mi assicurava l'evasione della pratica entro 1 settimana nonostante fossero passati due mesi senza alcuna possibilita' di chiamare l'ufficio di un liquidatore che si guarda bene dal rendere noti i numeri telefonici interni. Ad un certo punto mi sono stufato e li ho fregati con le loro stesse mani riuscendo a scucire il numero telefonico di un liquidatore che alla fine ha fatto un'eccezione nonostante l'assenza di sportello telefonico. Dei miseri 330 euro che mi hanno dato alla fine ci ho rimesso di salute e di tempo (mattinate perse al telefono) ; e volevano persino che mi prendessi una mattina intera di permesso dal lavoro per andare a farmi la coda da loro per avere solo una piccola informazione notificabile telefonicamente come fanno tutte le persone normali.

Modificato da TonyLeno il 23/04/2009 alle 10:49:25
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
campersereno
campersereno
11/05/2009 2
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:37:41
Ciao ho assicurato il camper con la compagnia camper sereno della milano assicurazioni ufficio sito a bologna . quando fai la polizza molto cordiali ma appena ai dei problemi ti scaricano. mi anno rubato il camper il 5 febbraio 09 la compagnia non sa darmi informazioni riguardo il pagamento totale ,il liquidatore (che si trova a bologna)ci ha offerto 15000,00 euro per un valore assicurato di 35000,00 da ieri la pratica lo passata al mio avvocato.[?][?][?] se fate la polizza auguratevi che non vi succeda mai niente >
>
16
campersereno
campersereno
11/05/2009 2
Inserito il 12/05/2009 alle: 00:16:06
In risposta a quanto pubblicato in data 21.4.2009 da “Gester” desideriamo fare alcune doverose precisazioni. Innanzitutto : nessuno dell’Agenzia ha “scaricato Gester” e tutto ciò è confermato dalla fitta corrispondenza ( verbale e scritta ) intercorsa con l’Agenzia ( oltretutto abbiamo incontrato personalmente “il signor Gester” alla scorsa Fiera di Novegro ). Per noi i clienti sono importantissimi e il nostro “fiore all’ occhiello” è proprio la gentilezza , la professionalità ,la competenza e anche la velocita' di liquidazione su grossi importi, con cui rispondiamo a voi tutti ( certamente non è nostra abitudine “scappare” di fronte alle responsabilità ). Precisiamo altresì che “Gester” si è “dimenticato” ( ad arte ? ) di scrivere che esistono, purtroppo, dei motivi concreti che hanno portato l’ispettorato sinistri a fare accertamenti specifici sfociati successivamente nella suddetta offerta ( motivi che si basano su documenti ufficiali che , per via della privacy, certamente non pubblicheremo qui ma che avranno riscontro nelle opportune sedi ). Infine ci fa piacere ribadire che la Milano Assicurazioni, fa parte del gruppo assicurativo numero uno in Italia per i rami danni e questo aspetto, dà forte tranquillità, non avendo certamente problemi di “solvibilità” o di incompetenza per risarcire i propri clienti. NATALI responsabile convenzione CamperSereno
>
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/05/2009 alle: 00:34:33
Rilevo con piacere la presenza di Campersereno su questo forum ed allora trovo l'occasione per rivolgere la domanda che da qualche mese mi frulla nella testa. Ho chiesto per ben tre volte, da Gennaio a fine Marzo un preventivo per assicurare il mio camper. Ho riempito il modulo online. Nessuna risposta dalla Vostra società. Ho contattato telefonicamente la società ai numeri che comparivano sul sito, mi rispondeva un'impiegata che affermava che era tutto a posto che mi avrebbero mandato il preventivo. Mai ricevuto, sarà perchè sono Napoletano? In 18 anni di camperismo non ho mai avuto un incidente con colpa, mai fatto una lettera. Sono assicurato con la Milano per lo scooter e nonostante abito a Napoli, non ho fatto mai incidenti. Infine sono stato, fino all'anno scorso, assicurato con la Milano per l'auto (ho cambiato perchè un'altra compagnia era meno cara) senza fare mai incidenti. Ed allora? Cordiali Saluti, Antonio Tortora, Napoli P.S. Non troverete il mio nominativo perchè il preventivo era intestato a mia moglie. Qualora lo riteniate opportuno, lo comunicherò in forma privata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link