quote:Originally posted by emilio69> Anch'io non ho capito come richiedere un preventivo. Maurito, facci sapere. Grazie
grazie per la risposta ma non ho capito se si può fare un preventivo on line o bisogna andare in agenzia. >
quote:Originally posted by maurito54> Grazie. Buoni km
Per evitare incomprensioni di ogni tipo e visto che avevo trovato l'agenzia vicina, sono andato di persona, con la copia del libretto in mano. Le assicurazioni on-line non mi avevano convinto, mi facevano fare un preventivo e poi al telefono era sempre un pò diverso. Poi ho fatto sempre il rinnovo semestrale e quest'anno anche quello annuale, per telefono, con bonifico e mi hanno mandato tutto a casa in pochi giorni. [:)] Bye >
quote:Originally posted by yellowstone> Io sono assicurato con la Vittoria. Solo RCA 190 euro. Poi ho aggiunto incendio e furto (circa 10 euro ogni 1000 assicurati) e un'altra assicurazione (mi sembra formula 5 o qualcosa simile) di 14 euro che copre diversi danni causati a terzi ad esempio dall'incendio del camper. Inoltre hai la l'iscrizione al TCI per un anno (può interessare o meno, ma a volte hai sconti nei musei o roba simile). Proprio ieri ho rinnovato: sono assicurato da un anno, Camper su ducato 1,9 td del 2000, 10000€ di incendio e furto = 320 euro.
Qual è la più vantaggiosa? Ho richiesto un preventivo a Genialloyd, ma ancora non l'ho ricevuto. Che assicurazione avete? Quale mi consigliereste? Grazie anticipatamente >
quote:Originally posted by sermarco> Pare pure a me.. ma fammi sapere come si conclude la tua ricerca perchè sono parecchio interessato ciao
Da una ricerca che sto facendo in questi giorni il preventivo + basso a parità di condizioni è la polizza campersereno con la convenzione ac club. Ma ancora aspetto qualche risposta... comunque la carige è nettamente + cara e non ha condizioni migliori anzi in certi casi peggiori. Le atre telefoniche sono assolutamente fuori mercato. Saluti Marco >
quote:Originally posted by emilio69> Ok lo farò ma aspetto risposta solo da 2 assicuratori locali dove ho le altre polizze e mi sono sembrati parecchio preoccupati di essere competitivi quando gli ho prospettato le cifre della campersereno. Ciao marco
quote:Originally posted by sermarco> Pare pure a me.. ma fammi sapere come si conclude la tua ricerca perchè sono parecchio interessato ciao
Da una ricerca che sto facendo in questi giorni il preventivo + basso a parità di condizioni è la polizza campersereno con la convenzione ac club. Ma ancora aspetto qualche risposta... comunque la carige è nettamente + cara e non ha condizioni migliori anzi in certi casi peggiori. Le atre telefoniche sono assolutamente fuori mercato. Saluti Marco >
>
quote:Originally posted by Herbie 93> Questo è uno degli aspetti che difficilmente si possono valutare prima della firma. Nel giro di 1 mese, mi hanno chiuso la pratica del rimborso del furto delle chiavi del camper. [:)] Bye
... Sono 8 mesi che aspetto la chiusura di una pratica per grandine !!!!! >
quote:Originally posted by Herbie 93> Non prendertela, non è stata colpa tua. Considera che hai ancora l'arma della revoca e del cambio di compagnia. [}:)] Bye
Be' mi sono sbagliato [:(!] >