quote:Originally posted by sermarco>Confermo quello che dici dopo svariate ricerche. Mi sto' orientando su Campersereno anch'io
Da una ricerca che sto facendo in questi giorni il preventivo + basso a parità di condizioni è la polizza campersereno con la convenzione ac club. Ma ancora aspetto qualche risposta... comunque la carige è nettamente + cara e non ha condizioni migliori anzi in certi casi peggiori. Le atre telefoniche sono assolutamente fuori mercato. Saluti Marco >
quote:Originally posted by emilio69>
quote:Originally posted by sermarco> Pare pure a me.. ma fammi sapere come si conclude la tua ricerca perchè sono parecchio interessato ciao
Da una ricerca che sto facendo in questi giorni il preventivo + basso a parità di condizioni è la polizza campersereno con la convenzione ac club. Ma ancora aspetto qualche risposta... comunque la carige è nettamente + cara e non ha condizioni migliori anzi in certi casi peggiori. Le atre telefoniche sono assolutamente fuori mercato. Saluti Marco >
>
quote:Originally posted by sermarco>
quote:Originally posted by emilio69> Io pure credo i due assicuratori che mi dovevano dare risposta mentre di solito mi piombano in ufficio per vendermi qualcosa ora si fanno negare al telefono....[8D][8D][8D][8D] Mi sà che sono fuori con l'accuso![:D] Ciao Marco
Dopo varie ricerche ho concluso che Camper Sereno è la più conveniente >
quote:Originally posted by Herbie 93> Io è un mese che stò cercando di contattare l'ufficio liquidazioni di Firenze,ricevono il Lunedi e il Mercoledi mattina e il pomeriggio le telefonate,provate a contattarli voi se vi riesce!!!! Ma riscuotere sono puntuali...
Ciao, sono assicurato con Vittoria Assicurazioni da 2 anni. Sono 8 mesi che aspetto la chiusura di una pratica per grandine !!!!![:(!] >
quote:Originally posted by monnalisa> Ottimo. Io ho gli stessi importi + cristalli e assistenza stradale e pago circa 100 euro + di te. Sempre con campersereno [;)]
SCUSATE VORREI UN VS. PARERE : RCA =5.164.568,99 INCENDIO E FURTO X 20.000,00 R.C. DANNI DA INCENDIO TOTALE 295,18 + 13 EURO PER ASSOCIAMENTO A.C. OVVIAMENTE CON CAMPERSERENO. ASPETTO VS.NOTIZIE CIAO >