quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 15/01/2014 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non serve a nulla ma hai la mia solidarietà! carpe diem
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 15/01/2014 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assicurato anch'io con la D'orazio e tutto è filato liscio,con un sinistro 6/7 anni fa... Sei sicuro che le due " toccatine" a cui ti riferisci,non siano costate all'assicurazione dei bei bigliettoni ? A volte,la gente,approfittandosi del colpetto ingigantisce i danni e si fa presto a far lievitare l'importo. Comunque,non mi piace proprio che le compagnie assicurative possano decidere di " buttarti fuori" senza dimostrare il dolo nel tuo comportamento. Belle regole,chi gli permette di fare cosi ? chi siamo ? polli da spennare e basta ?
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 24/01/2014 09:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo,in questi casi, quando uno cambia compagnia perchè espulso, la nuova compagnia lo sa ( o lo viene a sapere) e di conseguenza può anche non assicurarti, visto che sei un cliente a rischio. o comunque assicurarti a prezzi esorbitanti, sempre per il fattore rischio.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/01/2014 09:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non sarei sicuro di tutta questa investigazione. Tanto poi è scritto tutto sull'attestato di rischio, quanti incidenti hai fatto con colpa o senza colpa negli ultimi 5 anni. Comunque, deve cambiare visto che non lo assicurano, il mio era solo un invito a non prendersela più di tanto e cercare assicurazioni serie, magari chiedendo in giro. Poi, oh, alla Vittoria, per esempio, ti presenti con il tuo attestato di rischio e ti assicurano in 5 minuti, come fanno a fare tutti questi controlli sotto traccia? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 15/01/2014 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa anche a me ma non ho mai toccato nessuno. Un cristallo anteriore rotto, una grandinata sul tetto con un solo parziale contributo al danno, ed una sostituzione paraurti anteriore con kasko con banale rimborso! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 31/01/2014 21:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paperotta 59 tutto bene[:)][?]prova con vittoria assicurazioni e linear per la macchina. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 01/02/2014 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Vittoria secondo ma ha due grosse carenze, almeno per i miei gusti: l'assenza di una formula RC del camperista e l'assenza della mini kasko. Per il resto è abbastanza completa. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 01/02/2014 23:51:30 La Vittoria secondo ma ha due grosse carenze, almeno per i miei gusti: l'assenza di una formula RC del camperista e l'assenza della mini kasko. Per il resto è abbastanza completa. >> a rischio di OT, e mi scuso, mi ha interessato questo messaggio. Cosa copre la RC del camperista a cui tu fai riferimento che non compre una polizza RC famiglia tradizionale? grazie, Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 02/02/2014 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concetto è quello, specifico sull'attività camperistica o all'aperto (danni derivanti da accessori mal montati o in genere, danni derivanti da raduni, circolazione biciclette, ecc.) senza bisogno di avere una polizza a parte ma attivando la specifica opzione. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 05/02/2014 20:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti mando un bel niente[:D][:D]....hai posta[:)] marco