quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 06/02/2014 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con la vittoria,rca,assistenza stradale IT. estero,rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso,euro 211 annuale,agenzia in san donà di piave (ve)[^] marco
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 06/02/2014 14:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se volevo rinnovare con carige,euro 344. marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/01/2014 19:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Belle regole,chi gli permette di fare cosi ? chi siamo ? polli da spennare e basta ?" ... ah, te ne sei accorto?[:D] ... ma lo siamo per tutti![V] ... noi "GENTE NORMALE" LO SIAMO in ogni situazione![xx(] ... chi fa le regole?[?] ... i loro "AMICI" politicanti, come farebbero altrimenti a "mantenersi"?[?][:(]. guarda caso, secondo le statiche che ho ascoltato pochissimo tempo fa, in Italia paghiamo i "premi" (... premio per chi?[:D][:D][:D]) più cari in Europa! ...poi, se volessimo parlare della unione Europea non finiremmo più![:(] ... ma solo una cosa:"Vi pare logico e coerente che in questa Europa, non vi siano regole uguali per tutti?" ... così succede che imprenditori Italiani, vanno via, (... ma obiettivamente chi li può criticare poi, trovano leggi a loro sostegno ed investono i loro soldi, no?[?]) in un altro stato Europeo perchè risparmiano! ... lo so ho "sforato" dal tema, scusatemi... ma una cosa tira l'altra![;)] id="size3">id="blue"> Io fortunatamente, fino ad oggi, ho avuto il piacere di mandarli a cxxxxe e cambiare appena ne ho trovato una più conveniente!id="size3">id="blue">[^] Auguro una buona giornata a tutti![:)]id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"