quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 18/09/2011 06:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno...ho fatto sostituire da qualche mese l'oblò panoramico. Sono andata direttamente da loro senza neanche chiamare la mia assicurazione. Fanno tutto loro.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 18/09/2011 11:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Io ho dovuto cercare un centro dove riuscisse ad entrare il mezzo e, oltretutto, dopo averlo montato (dopo un paio di mesi), quando pioveva serviva l'ombrello [xx(] Mi si sono inzuppati i cuscini della dinette con relativo coperchio della panca. [xx(] Sono ritornata da loro che l'hanno smontato e rimontato, mi hanno risarcito dei danni ed adesso faccio gli scongiuri.[:o)] Anzi visto il maltempo di ieri e stanotte devo andare a controllare [:o)][:o)] P.S. ho la stessa tua assicurazione però sono andata da C....lass.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/09/2011 11:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari la tua assicurazione non lo prevede [:(] peccato però, con tutte le finestre che ci sono.
quote:Risposta al messaggio di piro 75 inserito in data 18/09/2011 15:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok non comment
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/09/2011 18:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La D'orazio arriva fino a 3000 euro e comprende anche le finestre in plexiglass.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/09/2011 19:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si peccato però che per avere un risarcimento per la riparazione di una scheggia per la modica cifra di 60,00 euro, tra la confusione imperante degli ufficio sinistri della nota agenzia, si sia dovuto attendere dopo perdite di tempo con email, telefonate, incontri di persona, la bellezza di 8 mesi! Se il danno fosse stato maggiore l'attesa sarebbe stata proporzionata?id="Arial">[8D] Più che il costo del premio e le coperture ritengo più interessante chi tra gli assicuratori realmente paga i sinistri occorsi nei termini di quantità e tempistica.
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 25/09/2011 14:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A un amico è arrivata una pietra nel parabrezza, ha la stessa assicurazione, è andato da doctor glass o qualcosa del genere, glielo hanno riparato, si son presi i suoi riferimenti della polizza e hanno fatto tutto loro, a lui è arrivata la copia della fattura. Se si dovesse spaccare il mio parabrezza farò ovviamente la stessa cosa!![;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/09/2011 22:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, capito per caso e leggo quanto scrive IZ4DJI... Si desume che la compagnia risarcirebbe anche 15.000 (quindicimila) in un anno?? Ti consiglio di leggere bene le condizioni o chiedere luni al tuo assicuratore, perchè secondo me i 1.500 euro sono all'anno e non per evento. Cordialità. Micio
quote:Risposta al messaggio di micio 56 inserito in data 26/01/2012 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti io sono assicurato con D'Orazio ho rotto il parabrezza due volte in un anno ma ne hanno pagato solo uno. L'assicurazione copre una sostituzione per anno max. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/01/2012 20:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> copiato dalle condizioni di polizza: L.1)"ROTTURA CRISTALLI (per autovetture, autotassametri, autocaravan, autocarri ed autobus) M...O ASSICURAZIONI rimborsa,fino alla concorrenza dell’importo riportato in Polizza indipendentemente dal numero dei cristalli rotti, le spese sostenute per riparare o sostituire i cristalli delimitanti l’abitacolo del veicolo indicato in Polizza a seguito di rottura dei medesimi." Significa che al massimo ti rimborsano 1.500 in un anno... e se il danno fosse di 2.000 €, 500 li sborsi di tasca tua![:(] Spero di aver contribuito a chiarire le idee. Cordialità Micio