quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 28/08/2012 15:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta! Capisco... è quello che sta cercando di farmi fare la mia assicurazione. Però così vengono meno anni e anni di maturazione dei vantaggi assicurativi, e poi in caso di necessità inversa (ovvero rivendere il camper per riprendere un'auto) diventa un disastro. Possibile che sia davvero l'unica maniera? Grazie
quote:Risposta al messaggio di mobiluna inserito in data 28/08/2012 18:22:17 l'avevo fatta con l'Unipol e mi sa che la rifarò! sono andata un po' qui un po' li e alla fine ho visto che si paga quasi ovunque la stessissima cifra o poco differente.>> curioso, devo dirti che recentemente un amico - mi pare proprio assicurato con Unipol - mi ha chiesto quando spendo con vittoria si stupì del prezzo basso ancor prima di capire che il mio prezzo non era solo per l'RC ma anche per incendio/furto, cristalli, traino e compagnia. Quando stipulai la prima anche a me la sconsigliavano gli stessi assicuratori dicendomi di rivolgermi a chi ha prodotti specifici per camper. Per quello che riguarda la classe trovo assurdo che non si possa mantenere, ma per rincuorare Seld posso dire che il camper di RC in classe 14 paga quanto pagavo con la zafira in classe 1 da molti anni. Ciao. Marco
Francesco - Challenger Genesis 43 2011