quote:Risposta al messaggio di swing71 inserito in data 07/02/2011 10:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mezzo ha 10 anni e la mia compagnia CARIGE mi rinnova tranquillamente la furto e incendio saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di swing71 inserito in data 07/02/2011 10:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio mezzo è del 1991, acquistato un mese fa. Con Sai Fondiaria ho fatto furto, incendio, cristalli, soccorso stradale Leonardo
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/02/2011 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie Gianfranco, almeno ho capito perchè Vittoria non mi assicura per furto/incendio, forse sono solo più corretti degli altri.. Ciao e grazie ancora Alessandro
quote:Risposta al messaggio di swing71 inserito in data 09/02/2011 10:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona ma ti sbagli... In questo modo limita il rischio di liquidare vecchi veicoli e propone tariffe basse ai nuovi Cordialità
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/02/2011 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho stipulato un contratto con la Vittoria nel novembre scorso per un camper nuovo. Esiste su internet copia del contratto "In camper" luglio2009, quì riporto alcuni stralci relativi all'oggetto (pag.36): - nei primi 12 mesi di vita si fa riferimento al prezzo di listino comprensivo di eventuali accessori (riportati nella fattura); - dopo il primo anno si fa riferimento alla valutazione riportata dalla rivista EUROTAX BLU; - nel caso non sia possibile ricavare le quotazioni EUROTAX si potra' fare riferimento ad una perizia, a carico del Contraente ed effettuata da un tecnico incaricato dalla Vittoria. La perizia avrà una validità di 5 anni, alle successive scadenze della polizza il valore da assicurare sarà pari a quello della perizia diminuito di un 5 % per ogni anno successivo; - in assenza di perizia si farà riferimento ad una valutazione di mercato; - non saranno assicurabili gli autocaravan che abbiano superato i 15 anni di età. Tutti questi punti sono riferiti al danno totale. Altre punti sono riferiti al danno parziale. Un aspetto unico della polizza Vittoria (rispetto ai concorrenti) é la tabella del degrado valida per i danni parziali (pag. 37): 0 - 12 mesi 0 % percentuale degrado annuo 2 anni 25 % (perdita dell'IVA + degrado 5%) 3 anni 5 % (progressivo 30%) 4 anni 5 % (progressivo 35%) 5 anni 5 % (progressivo 40%) 6 anni 5 % (progressivo 45%) 7 anni 5 % (progressivo 50%) 8 anni 5 % (progressivo 55%) 9 anni 5 % (progressivo 60%) 10 anni 5 % (progressivo 65%) Quindi dopo 10 anni il camper ha un valore residuo del 35%.
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 08/03/2011 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno mi aiuta !
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 09/03/2011 19:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi costruiamo e vendiamo camper... ne conosciamo tante ma questa mai sentita... mi spiace...
http://www.vittoriaassicurazion...
id="red"> La norma dei 15 anni la trovi a pag. 58 del documento pdf ; oppure a pag. 3 di 25 Sezione Danni.http://www.coor
di@@@namentocamper@@@isti.it/contenuto.php?file=files/03%20Assicurazioni%20Vittoria/index.htmid="red"> PS togliere le chioccioline nell'indirizzo.quote:Risposta al messaggio di papillon inserito in data 10/03/2011 07:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si proprio espressamente negato !!dopo la mia domanda sui 10 anni del camper se ci sarebbero stati dei problemi per la copertura, in un primo momento mi ha detto no nessun problema poi dopo aver contattato la sua titolare mi è stato detto che dopo i 10 anni la vittoria non assicura perche dopo i 10 anni il valore è pari a zero !! e li le ho spiegato che magari in giro ci sono dei camper che con 10 anni hanno un valore di 50000 euro !!