quote:Originally posted by prezzemolo> Loyd Adriatico fa uno sconto particolare ai camper, almeno per quanto riguarda la Regione Lombardia By
Ho il mio primo camper ...un Mc Louis Tandy 615....qualcuno sa darmi una dritta dove posso trovare compagnie assicurative per camper?...Grazie :-) >
quote:Originally posted by bernina> Si, ha una convenzione chiamata Pronto Camper però ti devi fare la tessera del club Plein Air (18 euro)con cui puoi usufruire di sconti in alcuni campeggi e altro che non ricordo. La tessera è obbligatoria per usufruire delle tariffe speciali. Purtroppo.[;)] Mauro
quote:Originally posted by prezzemolo> Loyd Adriatico fa uno sconto particolare ai camper, almeno per quanto riguarda la Regione Lombardia By
Ho il mio primo camper ...un Mc Louis Tandy 615....qualcuno sa darmi una dritta dove posso trovare compagnie assicurative per camper?...Grazie :-) >
>
quote:Originally posted by prezzemolo> Prova su
www.claudiodorazio.it
assicura tutti i camper a prezzi vantaggiosissimi. Io sono di Napoli e l'ho assicurato con lui, moltissime convenzioni e in più non ti devi muovere da casa. Fai il preventivo e la polizza via internet e lui te la manda a casa per posta. Devi solo firmare e rispedirgli un paio di fogli.