CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assicurazione nuovo camper.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 30/07/2010 alle: 08:51:54
Dovrei ritirare il camper dall'allestitore e, sto valutando dei preventivi assicurativi. La compagnia Camper....no applica delle tariffe molto convenienti, (residente a Bologna ) qualcuno di voi e' assicurato presso la suddetta ? Rca 283 euro e furtoincendio su 50000euro scoperto 10% a 185euro, mi sembra molto conveniente... accetto suggerimenti. Saluti Fabrizio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 30/07/2010 alle: 13:59:40
se è solo per la Rca + furto e incedio senza altra garanzia aggiunta e tra l'altro con franchigia del 10% non credo sia poi così conveniente , diciamo che è in linea con le altre concorrenti , comunque sia una polizza oltre che al costo andrebbe valutata per quel che offre e come lo offre sperando di non averne mai bisogno Io sono con Vittoria ass. e per il momento non mi lamento ma non ne ho mai avuto bisogno , in questo settore oramai ogni compagnia + o - copia l'altra salvaguardando solo i loro interessi peggio delle banche Mario
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 30/07/2010 alle: 16:36:35
Con la vittoria io pagavo di RC 186,00 EURO per un Dethleffs 2500 td. Ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 30/07/2010 alle: 18:54:01
La RC ha un costo fisso che varia da provincia a provincia e comunque non fa testo , quello che aumenta notevolmnte i costi sono le garanzie e pacchetti aggiunti poi se uno si accontenta di assicurare il camper solo con la RC questo non c'entra nulla ma personalmente mai lo farei Mario
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:08:50
Anch'io sono assicurato con la Vittoria che era tra le più convenienti ma non la meno cara, comunque mi è sembrata la più completa come garanzie. Poi più o meno si somigliano tutte, per me è stato importante anche il fatto di andare io direttamente in agenzia, sarò antiquato ma preferisco guardare in faccia le persone mentre stipulo un contratto piuttosto che fare tutto a monitor di un pc. Ciao Corrado
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:23:53
-------------------------------------------------------------------------------------------------- per me è stato importante anche il fatto di andare io direttamente in agenzia, sarò antiquato ma preferisco guardare in faccia le persone mentre stipulo un contratto piuttosto che fare tutto a monitor di un pc.id="size1">id="blue"> ---------------------------------------------------------------------------------------- vero , dovesse succedere meglio prndere a sberloni un agente che un monitor [:D][:D] , mi sa che sono fuso ma sento odore di partenza Ciao Mario
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:35:50
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/07/2010  19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, prendere a sberle il monitor non da grandi soddisfazioni, far correre l'assicuratore.. non ha prezzo! [:D][:D] Io devo aspettare martedì per partire, ma son già fuso lo stesso [:)] Bye
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 04/08/2010 alle: 17:01:53
ciao io sono assicurata con Campersereno a casalecchio di reno anche se vivo a Milano, ho scelto loro x la kasco integrale che gli altri non mi davano (e poi io lavoro in assicurazione e non ho voglia di prendere a schiaffi un collega )[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 30/07/2010  08:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
benni1
benni1
10/07/2010 51
Inserito il 14/08/2010 alle: 15:00:51
un ciao a tutti, sto facendo preventivi on line per assicurare il mio camper( usato del 98) la migliore al momento risulta essere "vittoria", volevo chiedere a voi del forum se devo partire dalla classe di merito piu alta o se riprende quella ad esempio dell' auto in mio possesso che è in 7° classe.. scusate la domanda forse stupida, ma sono agli inizi e quindi non molto pratico.. grazie in anticipo
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 14/08/2010 alle: 20:19:08
ciao, io mi sono assicurato l'anno scorso con Vittoria e mi hanno messo, secondo loro, obbligatoriamente, in ottava, con l'auto, ho la prima...non c'è stato nulla da fare...quest'anno sono alla settima...ciao, Tony
15
benni1
benni1
10/07/2010 51
Inserito il 14/08/2010 alle: 21:49:33
Ciao Tony, non ti hanno spiegato il motivo dell assegnazione in tale classe?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link