CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assicurazione per il camper quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
armaduk
armaduk
02/02/2008 143
Inserito il 06/02/2008 alle: 08:53:28
Ciao, sono in procinto di acquistare un camper usato, che assicurazione mi consigliate? Grazie
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:35:57
che offrono servizi per i camperisti delle assicurazioni c'e ne sono molte, posso indicartene qualcuna: D'orazio ass.ni Toninelli ass.ni lloyd adriatico. vittoria ass.ni puoi benissimo fare i preventivi tramite internet inserendo semplicemente le coperture che intendi fare, io sono assicurato con la D'Orazio assicurazioni con sede in Ancona spero di non venir accusato di pubblicita'gratuita, per le mie esigenze mi sono trovato molto bene e con prezzi decisamente inferiori rispetto a altre compagnie che offrono servizi per i camperisti, spero di esserti stato di aiuto ciao B.............
18
robertog
robertog
26/03/2007 35
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:49:26
ciao, io ho la lloyd adriatico, fa assicurazioni apposta per camper. circa 300,00 € annui per R.C.A., cristalli e tessera plain air obbligatoria, di qualunque entità sia il tuo camper, con la tessera hai molti sconti in giro. Se vuoi mettere anche il furto costerà qualcosina di più. ciao.
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:52:27
Io ti consiglio di non guardare soltanto il lato economico del costo della polizza ma anche la vicinanza e la comodità per chi dovrà gestire un eventuale sinistro. Con l'indennizzo diretto infatti sarà la tua compagnia che ti liquiderà il sinistro se hai ragione e credo sia fondamentale avere nelle vicinanze un'ufficio sinistri con il quale puoi trattare. Per quanto riguarda le coperture oltre la RCAuto non so che dirti perchè è troppo soggettiva la scelta, io ad esempio ho anche la Kasko totale. Ciao Cocktail
zanf
zanf
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:06:50
ANCHE secondo me lloyd è buona.... e quando c'è da rimborsare paga....che è molto importante... ciaoooooooooooooo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
supermisticamente1
supermistica...
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 08:36:52
indibbiamente Banca Carige Assicurazioni. Ho fatto io l'assicurazione e ho portato altri 3 colleghi che subito si sono prenotati la polizza quando gli scadrà l'attuale. 0 franchigie su tutto assicurazione dei pannelli solari se in fattura di acquisto danni in caso di incendio a terzi senza franchigia (lo fanno in pochi) Provate e postate
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:28:43
L'avrò scritto mille volte: alla fine il prezzo migliore lo fa la D'Orazio Assicurazione (col gruppo Carige Assicurazioni). Ne ho avuto bisogno tre volte: . rottura vetri, sono stato liquidato presentando solamente lo scontrino dell'acquisto del nuovo e ricevuta fiscale della mano d'opera, senza preventiva autorizzazione ma a lavoro eseguito; tempo 15 giorni. . carro attrezzi (Europ Assistance): intervento in Norvegia senza chiamare attraverso l'Italia; al momento ho pagato i diritti accessori (80.000 lire) e sono state rimborsate presentando la ricevuta; tempo 15 giorni. . grandinata presa in Francia: risarcito senza dichiarazione della Gendarmerie dell'avvenuta grandinata (come prescrive la polizza) ma solo presentando le foto scattate durante la grandinata; il prezzo rimborsato è stato concordato, senza fattura e senza eseguire il lavoro; tempo un mese circa per contatti con perito e accordo sul prezzo. Elio
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:34:22
in alto a destra c'è la scritta CERCA usiamolaaaaaaaaaaaaaaaaa clicca su CERCA poi digita ASSICURAZIONE economica o conveniente ecc.. e troverai una miriade di post in merito con tutte le risposte di questo mondo!!! ciaoooo
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:36:20
ciao elfetto sono interessato a quello che hai scritto: sono stato liquidato presentando solamente lo scontrino dell'acquisto del nuovo e ricevuta fiscale della mano d'opera, senza preventiva autorizzazione ma a lavoro eseguito; tempo 15 giorni. Che significa che non ti hanno chiesto info su come è accaduto l'evento?? ale
19
dao75
dao75
20/12/2006 34
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:19:06
Ciao, io ho la Vittoria ass.ni e sinceramente mi trovo molto bene: mi ricordo che quabdo ho dovuto scegliere ho fatto una rapida ricerca e la Vittoria mi sembrò la più conveniente, ma anche le altre erano buone. Alla fine scelsi Vittoria per comodità, visto che lavoro vicinissimo a un loro sportello. Ciao, a presto. dao75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link