CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assicurazione temporanea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 30/12/2012 alle: 00:57:36
Ciao ragazzi. Devo andare a prendere un camper usato a 400km di distanza, portandolo verso una officina della mia zona che mi farà dei lavori e controlli... E non lo userò per i prossimi 5 mesi purtroppo. Mi indicate per favore una assicurazione temporanea di qualche giorno per lo spostamento che non sia costosissima? Oppure ci sono delle assicurazioni anche annuali che prevedono la sospensione? Così la fermerei subito e la riattiverei a tempo debito. Grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28494
Inserito il 30/12/2012 alle: 05:30:56
. . tutte prevedono la possibilità di essere stoppate (almeno 90giorni+1,) e si prolunga la sua durata vanno comunque pagate per il contratto di 12 mesi
arduino71
arduino71
-
Inserito il 30/12/2012 alle: 10:55:22

http://www.autotempo.com/

questo e' il sito per un assicurazione francese operante pure in italia (verificato tramite sito isvap) io la uso regolarmente una volta l' anno per assicurare un veicolo che ho in provincia di frosinone e che uso 10 gg l' anno. il sito e' in francese ...in alto troverai un link con una bandierina in italiano ..clicca li' e trovi tutte le informazioni . prezzi ottimi ..per assicurare una renault clio 10 gg pago 140 euro (annuale dovrei pagarne 900 e passa) attualmente il sito in italiano e' in manutenzione ma c'e' un numero di telefono ...prova a chiamarli libretto alla mano e chiedi info per prezzi e modalita' . il camper non l' ho mai assicurato con loro ma non credo facciano problemi visto che assicurano di tutto. saluti arduino71
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 30/12/2012 alle: 23:10:49
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 30/12/2012  10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille. Ho scritto una email per capire se fanno tale servizio anche per i camper... E ora attendo risposta. Grazie anche a "salito": non sapevo che tutte le polizze prevedono uno stop per inutilizzo. Controllo per bene i vari contratti. A presto, Federico
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 31/12/2012 alle: 10:35:43
AGGIORNAMENTO Autotempo mi ha appena risposto: non assicurano i camper per ora purtroppo... Avevo letto di Italiana Assicurazioni che fa polizze da pochi giorni, ma l'agenzia di zona mi ha detto che non lo fanno... Altre idee? Grazie!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28494
Inserito il 31/12/2012 alle: 10:45:22
. . poi per viaggiare dovrai fare la RCA fai quella nuda e cruda gli extra puoi aggiungerli in seguito quando sarà in grado di viaggiare, quindi vedi campersereno,vittoria e altre pubblicità anche qui su COL scegli quella che meglio ti aggrada fai il viaggio la stoppi per almeno 90giorni+1 ovvio anche di più. altre soluzioni non le vedo perchè le targhe prova sono da escludere, pagare la giornata al dipendente della ditta che lo guida... se fosse già assicurato con il carro attrezzi già incluso...

Modificato da salito il 31/12/2012 alle 10:46:38
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 31/12/2012 alle: 15:32:26
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 30/12/2012  10:55:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ti consiglierei di leggere questa

http://www.isvap.it/isvap_cms/d...

e questa

http://www.isvap.it/isvap_cms/d...

arduino71
arduino71
-
Inserito il 01/01/2013 alle: 18:09:28
letta letta ...[:D][:D] in ogni caso e' quella che elencavo io ...quando io la assicuro parlo con un operatore italiano e il tagliandino mi arriva tramite l' AXA assicurazione .(che e' operante in italia) (ho la moglie operatore di polizia locale e ti posso assicurare che il veicolo risulta perfettamente assicurato, lei fa' il controllo all' isvap tutte le volte ) saluti arduino71
14
grimaldi motors
grimaldi motors
16/03/2011 3
Inserito il 29/04/2013 alle: 15:52:38
buonasera possiamo emettere assicurazioni temporanee per un massimo di 5 giorni per CAMPER AUTO MOTO E FURGONI attivabili via fax o via mail costo di 130 euro Grimaldi motors srl Milano 02.312356 grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link