quote:Originally posted by pinky59> Questa è la tariffa, senza incendio e furto od altri accessori, per la mia zona. Naturalmente è riferita ad un semestre. L'altro camper, quello che ho dato a mio genero, assicurato con D'Orazio, paga 143 euro, per la stessa copertura.
ciao scusa ma come hai fatto a pagare cosi poco. >
quote:Originally posted by fabrzioi63> Invece di chiedere la sospensione chiedi il rimborso per vendita[;)]
non è tutto oro quello che luccica.oggi sono andato alla mia assicurazione(appunto la vittoria)per sospendere la polizza visto che il camper l'ho venduto ma,visto che la scadenza polizza risultava + vicina di 90 giorni,mi sono sentito chiedere chie-de-re 42 euro che poi mi avrebbero restituito al riavvio della polizza. non voglio fare commenti ma... fabrizio >
quote:Originally posted by max 65> OK, ma si perde la classe bonus/malus raggiunta e, alla successiva assicurazione per un nuovo veicolo, si riparte dalla classe standard d'entrata. SE&E.id="green">
Invece di chiedere la sospensione chiedi il rimborso per vendita. >
quote:Originally posted by fabrzioi63> Se sospendi la polizza, devi avere almeno ancora TRE MESI da utilizzare. Io con la polizza di mio genero, da D'Orazio, poichè la semestralità scade ad ottobre, prima di sospenderla debbo pagare tutto il semestre; non si accontentano dei soli tre mesi o del reintegro della quota mancante a tale periodo. Purtroppo sono le regole dell'assicurazione e le trovi, eguali da tutte le parti. Poi sta agli agenti essere più o meno elastici.
non è tutto oro quello che luccica.oggi sono andato alla mia assicurazione(appunto la vittoria)per sospendere la polizza visto che il camper l'ho venduto ma,visto che la scadenza polizza risultava + vicina di 90 giorni,mi sono sentito chiedere chie-de-re 42 euro che poi mi avrebbero restituito al riavvio della polizza. non voglio fare commenti ma... fabrizio >
quote:Originally posted by TheFox> uUUUUHHHHmmmmmm? [^][}:)][:D]
quote:Originally posted by max 65> OK, ma si perde la classe bonus/malus raggiunta e, alla successiva assicurazione per un nuovo veicolo, si riparte dalla classe standard d'entrata. SE&E.id="green">
Invece di chiedere la sospensione chiedi il rimborso per vendita. >
>
quote:Originally posted by maanibal I Purtroppo sono le regole dell'assicurazione e le trovi, eguali da tutte le parti. Poi sta agli agenti essere più o meno elastici. >> Elastici??? Si sta parlando di RC obbligatoria, regolata da una legge dello stato non delle regole di una briscola al tavolino di un bar... Le sanzioni, tanto per essere chiari fino in fondo, possono arrivare alla revoca del mandato ed alla radiazione dall'albo. Maanibal, se tu facessi l'agente di mestiere cosa risponderesti a chi ti chiede "elasticità"?