CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

assicurazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
pinky59
pinky59
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:06:57
ho comprato un granduca garage p potete consigliarmi qualche compagnia assicurativa vantaggiosa grazie
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:39:26
Vittoria Assicurazioni!!! Benvenuto tra noi!!
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:59:52
Confermo Vittoria Assicurazioni. Quest'anno, per un semestre, ho pagato 99,45, contro i 143,00 di D'Orazio, per la stessa polizza.
pinky59
pinky59
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:05:25
ciao scusa ma come hai fatto a pagare cosi poco.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:43:37
Confermo, Vittoria Assicurazioni. Io pago molto, ma ho tutto (ripeto, tutto) circa 450 euro e parto dalla classe più alta. L'anno venturo pagherò la metà, visto che tirerò via tutto il superfluo. E se ti interessa, mia moglie ci lavora, mandami i dati che te faccio fà un preventivo... [:0][:D][B)] Ma però non è pubblicita eh! [:0][B)][:D][:)][:p][;)] -- Gilby
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 17:40:30
quote:Originally posted by pinky59
ciao scusa ma come hai fatto a pagare cosi poco. >
> Questa è la tariffa, senza incendio e furto od altri accessori, per la mia zona. Naturalmente è riferita ad un semestre. L'altro camper, quello che ho dato a mio genero, assicurato con D'Orazio, paga 143 euro, per la stessa copertura.
19
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:26:38
non è tutto oro quello che luccica.oggi sono andato alla mia assicurazione(appunto la vittoria)per sospendere la polizza visto che il camper l'ho venduto ma,visto che la scadenza polizza risultava + vicina di 90 giorni,mi sono sentito chiedere chie-de-re 42 euro che poi mi avrebbero restituito al riavvio della polizza. non voglio fare commenti ma... fabrizio
19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:03:16
quote:Originally posted by fabrzioi63
non è tutto oro quello che luccica.oggi sono andato alla mia assicurazione(appunto la vittoria)per sospendere la polizza visto che il camper l'ho venduto ma,visto che la scadenza polizza risultava + vicina di 90 giorni,mi sono sentito chiedere chie-de-re 42 euro che poi mi avrebbero restituito al riavvio della polizza. non voglio fare commenti ma... fabrizio >
> Invece di chiedere la sospensione chiedi il rimborso per vendita[;)]
19
TheFox
TheFox
12/10/2006 84
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:29:27
quote:Originally posted by max 65
Invece di chiedere la sospensione chiedi il rimborso per vendita. >
> OK, ma si perde la classe bonus/malus raggiunta e, alla successiva assicurazione per un nuovo veicolo, si riparte dalla classe standard d'entrata. SE&E.id="green">
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 19:37:24
quote:Originally posted by fabrzioi63
non è tutto oro quello che luccica.oggi sono andato alla mia assicurazione(appunto la vittoria)per sospendere la polizza visto che il camper l'ho venduto ma,visto che la scadenza polizza risultava + vicina di 90 giorni,mi sono sentito chiedere chie-de-re 42 euro che poi mi avrebbero restituito al riavvio della polizza. non voglio fare commenti ma... fabrizio >
> Se sospendi la polizza, devi avere almeno ancora TRE MESI da utilizzare. Io con la polizza di mio genero, da D'Orazio, poichè la semestralità scade ad ottobre, prima di sospenderla debbo pagare tutto il semestre; non si accontentano dei soli tre mesi o del reintegro della quota mancante a tale periodo. Purtroppo sono le regole dell'assicurazione e le trovi, eguali da tutte le parti. Poi sta agli agenti essere più o meno elastici.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:33:11
Salve, ho la Vittoria Assicurazioni e per il momento mi trovo bene. Rispetto alle altre compagnie (a parità di condizioni) è la + economica. Come ben sai il premio dipende da decine di variabili (soggettive ed oggettive) pertanto è inutile che ti dica il premio. Tuttavia ho trovato molto interessante la RCA con "franchigia". Saluti, Massimo
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:45:13
quote:Originally posted by TheFox
quote:Originally posted by max 65
Invece di chiedere la sospensione chiedi il rimborso per vendita. >
> OK, ma si perde la classe bonus/malus raggiunta e, alla successiva assicurazione per un nuovo veicolo, si riparte dalla classe standard d'entrata. SE&E.id="green">
>
> uUUUUHHHHmmmmmm? [^][}:)][:D]
ste17
ste17
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 11:03:04
Non so perchè ma il preventivo annuale con D'orazio è sui €227 mentre a parità di condizioni con Vittoria a Milano è €368!!! o sono sfortunato io o non so perchè... saluti
19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:30:15
quote:Originally posted by maanibal I Purtroppo sono le regole dell'assicurazione e le trovi, eguali da tutte le parti. Poi sta agli agenti essere più o meno elastici. >
> Elastici??? Si sta parlando di RC obbligatoria, regolata da una legge dello stato non delle regole di una briscola al tavolino di un bar... Le sanzioni, tanto per essere chiari fino in fondo, possono arrivare alla revoca del mandato ed alla radiazione dall'albo. Maanibal, se tu facessi l'agente di mestiere cosa risponderesti a chi ti chiede "elasticità"?
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 20/11/2006 alle: 09:35:12
Adesso non posso aggiungere altro [:(!][:(!] ma personalmente da oggi in poi, come scritto altrove nel forum, farò contratti solo con assicurazioni con le quali posso avere rapporto diretto e non telefonico.....e soprattutto non della zona di Ancona [}:)][}:)][}:)]. Saluti Dreade
20
Maury67
Maury67
14/01/2005 52
Inserito il 23/11/2006 alle: 14:24:19
io ho la D'Orazio Assicurazioni per problemi legati al mio nuovo rimessaggio che mi chiede il manleva ho sondato anche altre Assicurazioni tra cui la Vittoria Assicurazione ma su un bene di 45.000 € e con formula Casco la Vittoria Assicurazione risulta di regola molto piu cara della mia attuale per cui fate voi un po i conti
19
tropparoba
tropparoba
20/11/2006 1
Inserito il 30/11/2006 alle: 18:26:22
CONSIGLIO DAGLI ESPERTI: buona sera a tutti, mi arriverà la prox settimana il mio primo camper!!!! che emozione!! comunque, i preventivi per l'assicurazione annuale sono da 600 euro circa - E' NORMALE?!??! nei vostri messaggi precedenti vedo delle cifre nettamente inferiori... il mezzo è un 35 q.li e la polizza coprirebbe: rc furto incendio eventi socio politici e grandine (ne vale la pena inserire questa garanzia???) cristalli garanzie per terzi saluti a tutti
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 02/12/2006 alle: 11:34:16
Tropparoba,credo che valga la pena inserire la garanzia degli atti vandalici e degli eventi atmosferici,poiche' è facile senza quella ,non riuscire ad intascare anche l'incendio(magari doloso!?). L'unica cosa da valutare a mio avviso su questo tipo di garanzia nel caso di franchigia, è il valore della stessa :alcune assicurazioni(quelle da me contattate), hanno uno scoperto del 10% del valore del danno ( e qui tutto "normale"),però la differenza sta nel minimo da cui iniziano a "rimborsare":alcune 1000 euro un 'altra ,quella che credo andro' a fare di 250 euro.Credo che sia difficile intascare parte di un "danno" dei piu' comuni ,con un minimo di 1000 euro ad evento,per cui controlla bene le eventuale postille. PS : comunque alla fine "riscuotere" il "pattuito" in sede di polizza ,sarà sempre con tutte o quasi(magari non fosse)una epica battaglia. Ciao

Modificato da titty59 il 02/12/2006 alle 11:35:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link