http://assicurazione.chiarezza....
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 08/10/2011 20:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo alle solite, Il completo come? Cosa Vuoi dire con il loro pacchetto? Non sarà per caso quel "pacco, contropacco e inchxxppetata al camperista che crede di fare un'affare ? Quello che al Capitolo Danni e precisamente: "determinazione del danno parziale" c'è una tabellina che praticamente non ti pagano nulla? il pacchetto comè composto? Rc+Inc&furto+access+?, quanti anni ha il camper? E' importante saperlo, perchè vedrai che quando scorporiamo, come giustamente ci informi che l'Rc non è uguale per tutti, dicevo, scorporiamo i vari dati, vedrai che sorprese. Scusami il tono, non volevo assalirti. saluti Domo
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/10/2011 19:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assicurazione: Vittoria assicurazioni preventivo n. 14007 del 07-10-2011 Regione: Veneto (venezia) anno camper 2008 età proprietario 60 valore mezzo 30.000 classe merito cu 13 Premio rc lordo annuo: 170.44 tutela giudiziaria : 15.00 soccorso str : 20.00 ass. gancio tr: 23..00 a parte iscrizione coord. camperisti 35.00 euro. buona domenica
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/10/2011 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente agenti atmosferici (grandine) per scelta o non lo assicurano per questo evento? Ciao da Gabrio di Mestre
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 09/10/2011 00:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Per scelta mia. Il mezzo è parcheggiato presso un vecchio capannone a Marghera, se poi è destino che durante un viaggio sia investito da una grandinata...pace. Buona serata
quote:Risposta al messaggio di batman 1 inserito in data 07/09/2011 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per la macchina mi sono trovato bene con Dia lo go per il camper essendo socio del coo caa la vittoria è imbattibile. byby roberto