quote:Risposta al messaggio di solita inserito in data 05/03/2012 18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi donare puoi farlo ma con un mezzo di 20 anni dierei che basta la sola Rca auto. Cordialità
Under the sun all is new http://www.rivars.eu
Puoi quindi fare una assicurazione per veicoli storici, di solito molto economica. Inoltre i veicoli storici, in parecchie regioni possono circolare sempre e ovunque esenti dalle limitazioni ecologiche. Poi, con un veicolo storico, in caso che qualcuno ti crei un danno, la controparte non può cavarsela con un misero risarcimento in quanto vecchio, essendo storico, la controparte deve pagare tutto quello che serve a ripristinare il mezzo alle condizioni precedenti. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di solita inserito in data 06/03/2012 17:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente.ci ho mandato un amico ad assicurare un Adria su Ducato 244 del 2002 e lui spende 255 euro come me (ma credo sia in classe di merito più alta) la Vittoria è convenzionata da anni con l'Associazione camperisti, per questo pratica tariffe molto vantaggiose. Altra buona tariffa è quella della Lloyd Adriatico. o in rete la Campersereno della Milano assicurazione agenzia di Casalecchio di Reno Saluti - Alberto Bevilacqua
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/03/2012 15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due vetri sostituiti non fanno di una Compagnia una buona Assicurazione. Prenditi 5 minuti e leggi attentamente nel tuo contratto il Capitolo determinazione del danno parziale. In particolare modo la tabella di vetustà del mezzo. Scoprirai che un danno per il tuo mezzo che mi dici avere 5 anni, se il danno appurato è 4.000 euro, ritieniti fortunato se ricevi 1500/1800 euro come rimborso. Cordialità
Under the sun all is new