quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao! proprio ieri ho avuto modo di parlare al telefono con una subagente della Vittoria assicurazioni; l'agenzia si trova a Rivoli (TO); penso che potresti perfezionare la polizza anche on line oppure al telefono; ho trovato il preventivo molto concorrenziale; il nominativo l'ho recuperato da un altro post su COL; magari Ti mando in pvt il numero per contattarla. Ciao e buona giornata. Salvo
Devo stipulare l'assicurazione entro questa settimana ma non riesco ad avere preventivi on line se non quello di D'Orazio. Ma come si fa con la Vittoria ad esempio? Sul loro sito tra tutte le tipologie di veicolo non prevedono camper e ogni volta che provi a tornare indietro ti cancella tutti i dati e devi ricominciare. Help >
http://www.renoassicurazioni.co...
io sono di roma e per la mia zona era il prezzo migliore ciao Robertoquote:Originally posted by mastroenrico> e con la "Vittoria"... hai poi provato?[;)]
Ho fatto i preventivi sia con D'Orazio che con Reno, e come costi si equivalgono siamo tra i 510 e i 540 secondo voi come affidabilità quale dovrei scegliere? La D'Orazio è Carige e la Reno è Milano assicurazioni. Avete avuto esperienze di sinistri con loro? >