CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

assicurazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:45:13
Devo stipulare l'assicurazione entro questa settimana ma non riesco ad avere preventivi on line se non quello di D'Orazio. Ma come si fa con la Vittoria ad esempio? Sul loro sito tra tutte le tipologie di veicolo non prevedono camper e ogni volta che provi a tornare indietro ti cancella tutti i dati e devi ricominciare. Help
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:39:20
quote:Originally posted by mastroenrico
Devo stipulare l'assicurazione entro questa settimana ma non riesco ad avere preventivi on line se non quello di D'Orazio. Ma come si fa con la Vittoria ad esempio? Sul loro sito tra tutte le tipologie di veicolo non prevedono camper e ogni volta che provi a tornare indietro ti cancella tutti i dati e devi ricominciare. Help >
> Ciao! proprio ieri ho avuto modo di parlare al telefono con una subagente della Vittoria assicurazioni; l'agenzia si trova a Rivoli (TO); penso che potresti perfezionare la polizza anche on line oppure al telefono; ho trovato il preventivo molto concorrenziale; il nominativo l'ho recuperato da un altro post su COL; magari Ti mando in pvt il numero per contattarla. Ciao e buona giornata. Salvo
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:10:28
Prova qui

http://www.renoassicurazioni.co...

io sono di roma e per la mia zona era il prezzo migliore ciao Roberto
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:38:55
Ho fatto i preventivi sia con D'Orazio che con Reno, e come costi si equivalgono siamo tra i 510 e i 540 secondo voi come affidabilità quale dovrei scegliere? La D'Orazio è Carige e la Reno è Milano assicurazioni. Avete avuto esperienze di sinistri con loro?
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:08:01
Buongiorno, io fortunatamente non ho avuto modo di verificare la situazione sinistri, l'unica cosa che ti posso dire è che sono estremamente gentili e disponibili ciao e buoni Km Robertoid="size3">id="Arial">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:54:39
quote:Originally posted by mastroenrico
Ho fatto i preventivi sia con D'Orazio che con Reno, e come costi si equivalgono siamo tra i 510 e i 540 secondo voi come affidabilità quale dovrei scegliere? La D'Orazio è Carige e la Reno è Milano assicurazioni. Avete avuto esperienze di sinistri con loro? >
> e con la "Vittoria"... hai poi provato?[;)]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:04:13
Si, ho provato anche con la Vittoria ma non telefonando a quel numero perche dall'ufficio non si può, ho usato il preventivo online ed è più alto degli altri oltretutto il servizio di carroattrezzi non è attivo in autostrada a meno di non pagare un surplus
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:16:50
anch'io l'ho fatto con la Reno assiurazioni. La polizza si chiama Camper Sereno ho risparmiato 180 euro rispetto alla Vittoria
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:13:17
Ognuno è libero di assicurarsi con chi ritiene più opportuno ma se parliamo di convenienza economica, a parità di condizioni assicurative (che sono molto importanti!), la D'Orazio Assicurazioni è ancora la meno costosa. Elio
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:45:34
No, non posso entrare nel merito della serietà professionale perchè non conosco nessuna delle due compagnie, ma per quanto riguarda la convenienza ho entrambi i preventivi davanti e a parità di prezzo la RENO offre ( almeno sulla carta) garanzie maggiori. Con lo stesso prezzo da D'Orazio assicuro per 25000euro e 750000 euro di massimale mentre da Reno assicuro 28000 euro a 2.500.000 euro di massimale. Forse su altre provincie non saprei ma su residenza Roma la Reno è più vantaggiosa( ripeto almeno a chiacchiere come del resto è per tutte le assicurazioni). L'unica cosa che mi lascia perplesso è che hanno un orario molto strano, alle 16,30 chiudono e niente informazioni se ti servono. Ma come dice un vecchio proverbio: Da una parte pende l'Asino nel senso che una qualche imperfezione si trova sempre. Non è detto poi che una imperfezione sia per forza dannosa, se la torre di Pisa fosse stata diritta, Pisa sarebbe ora sconosciuta nel mondo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link