quote:Originally posted by bottastra> Il Signor D'Orazio non bazzica COL perché è l'Editore di TURIT e di Turismo Itinerante.
Sono assicurato da diversi anni con la "D'Orazio Assicurazioni" e mi trovo benissimo. Le tariffe sono davvero concorrenziali (l'anno scorso credo che siano state ulteriormente ridotte) e sono molto rapidi nel disbrigo delle formalità. Io sospendo l'assicurazione nei mesi invernali ed in primavera è sufficiente inviare un fax per avere la nuova polizza a casa nel giro di un paio di giorni. Il Sig. D'Orazio è un camperista ed ho visto che è molto attivo sul sito di "Turismo Itinerante". Peccato che non bazzichi "Camper on Line" ! >
quote:Originally posted by maxximo> Leggi bene le due polizze e capirai perchè hanno prezzi diversi. ciao
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una polizza assicurativa per il camper presso la MILANO ASSICURAZIONI, e gà mi trovo pentito, primo perchè è stato proprio un'amico a presentarmi questo assicuratore[V] e secondo, quanto ho visto le tariffe della D'Orazio assicurazioni. Putroppo dovrò aspettare l'anno prossimo per cambiare assicurazione, ma ho già posto il mio interesse sulla D'ORAZIO CLAUDIO ASSICURAZIONI, pertanto sono qui a chiedere se qualcuno ha già questa assicurazione e come si trova.......... ciao ciao a tutti >
quote:Originally posted by maxximo> Perdonami ma credo che tu abbia le idee un pò confuse dall'astio.. Mi sono occupato di consulenza assicurativa per 20 anni fino ad un mese fa ( consulenza pagata dal cliente, non vendita retribuita a provvigioni da una compagnia, tanto per essere chiarissimo )e penso di capirne qualcosina. Da come scrivi si capisce chiaramente che ce l'hai con la Milano, il tuo parere non è obiettivo. Ciao
Ho confrontato in effetti le garanzie della milano assicurazione con quelle della D'Orazio assicurazioni, e ho notato che non solo la D'Orazio assicurazioni costa meno, ma ha anche delle clausole che sono nettamente piu' a favore dell'utente. >
quote:Originally posted by max 65> Allora sii meno sibillino e facce capì qualcosa pure a noi...mi sono collegato sul sito della milano ass. e il preventivo rca online non contempla camper...giochicchiando comuqnue con le opzioni mi è venuta una botta allucinante! Visto che tra un po' ci arriva il mezzo nuovo qualche dritta su quale assicurazione conviene sarebbe gradita. Prima avevamo quella di plein-air (lloyd adriatico) e adesso stavamo appunto guardando quella di d' orazio. ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau
Da come scrivi si capisce chiaramente che ce l'hai con la Milano, il tuo parere non è obiettivo.>
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by navarre Allora sii meno sibillino e facce capì qualcosa pure a noi...mi sono collegato sul sito della milano ass. e il preventivo rca online non contempla camper...giochicchiando comuqnue con le opzioni mi è venuta una botta allucinante! Visto che tra un po' ci arriva il mezzo nuovo qualche dritta su quale assicurazione conviene sarebbe gradita. Prima avevamo quella di plein-air (lloyd adriatico) e adesso stavamo appunto guardando quella di d' orazio. >> La polizza del LLoyd Adriatico è fatta bene, alcune franchigie sono un pò alte, la trovi ovunque. La convenzione AC con Fondiaria Sai offre secondo me la miglior polizza sul mercato, anche senza franchigie, però la trovi in una sola agenzia. MIlano Assicurazioni ha una buona polizza con franchigie ragionevoli ma sono poche le agenzie con convenzioni specifiche. Vittoria ha buone condizioni, attenzione agli atti vandalici, ed è diffusa ovunque. Carige ( D'Orazio ma non solo lui, tutte le agenzie in Italia ) è accettabile ma bisogna fare attenzione ad alcuni aspetti ( garanzie a pacchetto e limiti di risarcimento ). Le telefoniche e quelle online le consiglio a persone un pò "scafate" Per tutte vale il solito discorso, LEGGERE BENE TUTTO e non fermarsi alla riga dove sta scritto il prezzo. Ciao
http://www.lastnavarre.it