CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assicurazioni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
16
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 11/10/2006 alle: 18:42:44
Sono nuovo del forum e vorrei sapere se conoscete una compagnia "buona"per noi camperisti in quanto credevo di potermi assicurare con D'Orazio ma alcuni suoi "silenzi" sul forum di Turit mi stanno convincendo del contrario. La domanda e : se su un modulo di adesione non e specificato un articolo (il n. 40) e neppure lo trovo sul sito di D'Orazio ma trovo solo riferimenti a questo articolo (che conosco perchè letto dal forum grazie ad un utente)una volta firmato il modulo di adesione devo sottostare anche a questo articolo? Esiste una compagnia che copra un incendio provocato da una "bravata"di qualche bastardo in un parcheggio pubblico? Se il bastardo invece e un manifestante? E chiaro che sono ignorante sull'argomento ma siccome mi scade la polizza, voglio rinnovarla (se posso)a "puntino". Ciao a Tutti e un saluto da Stefano
Max65
Max65
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 22:39:18
quote:Originally posted by gatteville
Sono nuovo del forum e vorrei sapere se conoscete una compagnia "buona"per noi camperisti in quanto credevo di potermi assicurare con D'Orazio ma alcuni suoi "silenzi" sul forum di Turit mi stanno convincendo del contrario. La domanda e : se su un modulo di adesione non e specificato un articolo (il n. 40) e neppure lo trovo sul sito di D'Orazio ma trovo solo riferimenti a questo articolo (che conosco perchè letto dal forum grazie ad un utente)una volta firmato il modulo di adesione devo sottostare anche a questo articolo? Esiste una compagnia che copra un incendio provocato da una "bravata"di qualche bastardo in un parcheggio pubblico? Se il bastardo invece e un manifestante? E chiaro che sono ignorante sull'argomento ma siccome mi scade la polizza, voglio rinnovarla (se posso)a "puntino". Ciao a Tutti e un saluto da Stefano >
> Ciao, non so cosa sia l'articolo 40, mi dispiace. Esitono invece Compagnie che risarciscono l'incendio appiccato da terzi, anche se manifestanti. Qualcuna lo dà nella normale garanzia incendio, qualcuna lo dà negli atti vandalici. L'unico modo di saperlo è leggere ( meglio ) oppure chiedere ( poi però meglio leggere.. "verba volant, scripta manent" dicevano i romani 2000 anni fa...) . Pur conoscendo i nomi di queste Compagnie in pubblico non le scrivo, si sa mai che qualcuno mi accusi di pubblicizzarle e qualcun'altro di diffamazione. Se vuoi, in privato, ne parliamo. Ciao, Massimo

Modificato da Max65 il 11/10/2006 alle 22:41:05
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/10/2006 alle: 09:03:48
Non ti so rispondere ma ti saluto.... CIAO STEFANO, ci si ritrova eh? Angela
16
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 12/10/2006 alle: 18:08:12
Ciao Ciao ..... Angela ,grazie Max65. Ci sentiremo ancora su questo forum.
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/10/2006 alle: 09:20:54
Ciao ti ho scritto una mail.
16
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/10/2006 alle: 15:51:08
D'Orazio commercializza Polizze Carige, se vai in una filiale della tua città fai prima che a telefonare a D'Orazio. Ciao
Hymer TRUMP 578GL LETTO BASCULANTE 64.000€, Nuovo
Hymer TRUMP 578GL LETTO BASCULANTE 64.000€, Nuovo
-Altro- ELLEBI LBC 1205 SB 64.000€, Nuovo
-Altro- ELLEBI LBC 1205 SB 64.000€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 ST 107.970€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 ST 107.970€, Nuovo
Dethleffs Globevan 022dfo 63.225€, Nuovo
Dethleffs Globevan 022dfo 63.225€, Nuovo
Etrusco ETRUSCO V 6.6 SF 54.800€, Nuovo
Etrusco ETRUSCO V 6.6 SF 54.800€, Nuovo
Previous Next
17
pippino52
pippino52
17/02/2006 38
Inserito il 13/10/2006 alle: 22:27:58
Ciao Stefano Hai fatto sparire D'Orazio è andato in ferie cosi che quando ritorna questo post è passato di menta al 99% degli utenti. Ciao Corrado
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 16/10/2006 alle: 18:29:42
Mi è appena pervenuto l'avviso di rinnovo della polizza del camper. Vittoria ass.ni, per 6 mesi a L'Aquila euro 99,43.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 16/10/2006 alle: 21:01:52
quote:Originally posted by gatteville
Sono nuovo del forum e vorrei sapere se conoscete una compagnia "buona"per noi camperisti in quanto credevo di potermi assicurare con D'Orazio ma alcuni suoi "silenzi" sul forum di Turit mi stanno convincendo del contrario. La domanda e : se su un modulo di adesione non e specificato un articolo (il n. 40) e neppure lo trovo sul sito di D'Orazio ma trovo solo riferimenti a questo articolo (che conosco perchè letto dal forum grazie ad un utente)una volta firmato il modulo di adesione devo sottostare anche a questo articolo? Esiste una compagnia che copra un incendio provocato da una "bravata"di qualche bastardo in un parcheggio pubblico? Se il bastardo invece e un manifestante? E chiaro che sono ignorante sull'argomento ma siccome mi scade la polizza, voglio rinnovarla (se posso)a "puntino". Ciao a Tutti e un saluto da Stefano >
> Per quanto ne so, nessuna copagnia copre il rischio di danni per sommosse, scioperi ecc. Per gli atti vandalici invece c'è qualche possibilità, ma co franchigia. Quanto ti dico io è riferito ad un discorso generale, poichè ogni compagnia poi ha le sue polizze particolari ed i suoi cavilli.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.