quote:Risposta al messaggio di met1977 inserito in data 18/10/2009 14:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho avuto bisogno ed in due settimane tutto risolto...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/10/2009 20:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso anch io che sia un agevolazione con il club......domani vado a fare l ultimo preventivo con allianz ras poi prendero' una decisione.....
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 19/10/2009 19:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato affermato in più di un'occasione. vedi il messaggio ultimo di rossocrociato che può essere frainteso e altri post. Poi ognuno fà quello che vuole. Come sempre del resto. Come Berlusconi non lo vota nessuno ma ha la maggioranza dei voti.
quote:Risposta al messaggio di camperillo inserito in data 19/10/2009 20:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si sara' spiegato male .......[?]
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 19/10/2009 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pava ha solo chiesto consigli su assicurazioni convenienti, che c'entra Ancc? E' l'argomento del momento però .....secondo me non bisogna confonderlo con il tema assicurazioni, sopratutto legando il vincolo tessera associativa-polizza vittoria camper, semplicemente perchè non corrisponde al vero. Scusami del tono non era mia intenzione offendere.