quote:Allora, nel caso si rimanga senza carburante lo trovo corretto il pagamento dell'intervento .Scusa ma è una disattenzione del proprietario, non un problema del mezzo.>> Ehmm..[:(][:(]non sempre.. Io sono rimasto senza carburante perchè il serbatoio del mio transit del 1997, dopo essersi accartocciato su se stesso a causa del foro di sfiato otturato, non permetteva al galleggiante di scendere fino alla fine e quindi mi ritrovai col serbatoio vuoto e l'indicatore che segnava 1/4. Nel mio caso l'assicurazione non ha fatto storie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 01/03/2010 21:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una differenza c'è sicuramente poi bisogna valutare un po' il mezzo che si ha in mano se è affidabile o meno, oppure pensare che male che vada se ho speso 300 € di polizza, poi altrettanti per il carro attrezzi però nell'arco di almeno 3 anni, allora significa che ho fatto comunque un affare. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 01/03/2010 19:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi fido ancora di una stretta di mano.non leggo tutte le righe piccole e mi fido di chi mi assicura,il quale sa bene che se sgarra perde molte polizze. non bastasse ho una vecchia auto che non mi serve ma che non demolisco perchè non si sa mai;metti che non mi pagano qualcosa che mi era dovuto...la tiro contro una Maserati,così li tirano fuori i soldi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 01/03/2010 21:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la stretta di mano è certamente una garanzia 'd'onore' ma purtroppo o per fortuna quello che conta è il nero su bianco, questo a titolo di garanzia d'onore e legale [;)]. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 03/03/2010 22:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che la SAI ha anche la polizza convenzionata con la Federcampeggio ed è previsto tutto (assistenza, nessuna rivalsa per furoi peso fino al 20%, vetri, compreso le finestre in plexiglass, etc) ... Massimo
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/03/2010 15:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono 2 o 3 appendici che se non chiedi non ti danno e se non te le danno e le firmi sei senza. Una è per la rivalsa, una per i vetri delle finestre in plexiglass e l'altra ...ora non mi ricordo, dovrei andare al camper e vedere. Massimo P.S. io per la tessera Federcampeggio spendo 18,00 eruo, rinnovata a gennaio 2010
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/03/2010 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si potrebbe fare un elenco delle "appendici" che sarebbe opportuno richiedere e spesso a causa della "buona fede" ne restiamo sprovvisti?[?]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 12/03/2010 15:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho fatto presente che dovevano applicare la convenzione con un noto club (F....o) e me le hanno date e le ho firmate. Non so se nella polizza normali è possibile. Massimo