CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Assurdità e cavilli giudiziari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
benmuss
benmuss
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 22:51:44
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by benmuss
ngeloco nessuno ti ha chiesto di intervenire in questo post visto che non riguardava materia di camper. La tua mania di metterti in mostra e molto ridicola probabilmente nella vita nessuno ti caga ... cmq ti ripeto che il pignoramento non l'ho eseguito materialmente io, come ben saprai tale operazione la svolge l'Ufficiale giudiziario e io di quello che va a recuperare non ne so una ceppa. Penso che L'U.G. chieda di chi sia di proprietà il materiale che sta sottoponendo a pignoramento prima di farlo. Purtroppo ho saputo che la persona con cui sono entrato in causa è molto esperta in manovre strane visto che ha molte cause giostrate in tal senso. Vivi solo nel forum ? Ho letto da qualche parte che sei un avvocato Albanese o si sbagliavano ? Se cosi è , vai a sfottere la gente del tuo paese. >
> Senti ngeloco è troppo signore per rispondere ad una simile provocazione fatta da uno che è un anonimo e non ha nulla da perdere. E comunque se lui è albanese tu sei ancora all'età della pietra, stai ancora con l'anello al naso e ti batti ancora il petto mugugnano grunt grunt... senza capire perché piove...
>
> Anto57 - O Nonno forse non sai leggere o capire quello che leggi, io ho inteso Albanese non in modo razzista come hai fatto tu ma proprio per intendere che ngeloco provenisse dall'Albania un avvocato dell'Albania nel senso che su questo link http://www.ordineavvocati.napoli.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=283 Membro da: 06 Giugno 2006 User Name: ngeloco Nome reale: Khalifa bin Zayed Al Nahayan Locazione: Abu Dhabi United Arab Emirates Età: 35 Stato Civile: celibe Sesso: Maschio Occupazione: benestante Discussioni Totali: 1 pochi gioni fà era di nazionalità Albanese oggi è degli Emirati Arabi qualcuno ha provveduto a cambiare tutto dopo la segnalazione della sua identità nel forum è molto strano!! Un qualcosa mi dice che tu e ngeloco siete la stessa persona e vi fate spalla come un unico imbecille. cmq contento te ... Salutoni
benmuss
benmuss
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 23:03:16
quote:Originally posted by isa058
non per scoraggiarti ma a noi e' successo di dover pagare tutte le spese condominiali x ben 3 anni di un condomino moroso.Tutto il condominio gli ha fatto causa,lui ha perso, ma siccome risultava senza lavoro e senza soldi,il suo appartamento e' andato venduto all'asta,si sono presentate 3 banche con le quali aveva contratto grossi debiti e a noi condomini non e' toccato nulla.Anzi,nonostante avessimo vinto la causa,abbiamo dovuto pagare anche tutte le spese del caso.E' stata una gran fregatura e non ti dico l'incazzatura.ma e' cosi'.ciao isa058 >
> Ciao ISA grazie per il tuo intervento almeno ngeloco si risveglia. Per O NONNO ci saranno delle difficoltà ma vedrai che presto o tardi ce la farà. Dicono sempre tutto il contrario sta coppia di Gianni e Pinotto .

Modificato da benmuss il 10/11/2007 alle 23:07:48
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 00:57:15
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
ngeloco nessuno ti ha chiesto di intervenire in questo post visto che non riguardava materia di camper. La tua mania di metterti in mostra e molto ridicola probabilmente nella vita nessuno ti caga ...id="red"> cmq ti ripeto che il pignoramento non l'ho eseguito materialmente io, come ben saprai tale operazione la svolge l'Ufficiale giudiziario e io di quello che va a recuperare non ne so una ceppa. Penso che L'U.G. chieda di chi sia di proprietà il materiale che sta sottoponendo a pignoramento prima di farlo. Purtroppo ho saputo che la persona con cui sono entrato in causa è molto esperta in manovre strane visto che ha molte cause giostrate in tal senso. Vivi solo nel forum ? Ho letto da qualche parte che sei un avvocato Albanese o si sbagliavano ? Se cosi è , vai a sfottere la gente del tuo paese. >
> Senti ngeloco è troppo signore per rispondere ad una simile provocazione fatta da uno che è un anonimo e non ha nulla da perdere. E comunque se lui è albanese tu sei ancora all'età della pietra, stai ancora con l'anello al naso e ti batti ancora il petto mugugnano grunt grunt... senza capire perché piove...
>
> Anto57 - O Nonno forse non sai leggere o capire quello che leggi, io ho inteso Albanese non in modo razzista come hai fatto tu ma proprio per intendere che ngeloco provenisse dall'Albania un avvocato dell'Albania nel senso che su questo link http://www.ordineavvocati.napoli.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=283 Membro da: 06 Giugno 2006 User Name: ngeloco Nome reale: Khalifa bin Zayed Al Nahayan Locazione: Abu Dhabi United Arab Emirates Età: 35 Stato Civile: celibe Sesso: Maschio Occupazione: benestante Discussioni Totali: 1 pochi gioni fà era di nazionalità Albanese oggi è degli Emirati Arabi qualcuno ha provveduto a cambiare tutto dopo la segnalazione della sua identità nel forum è molto strano!! Un qualcosa mi dice che tu e ngeloco siete la stessa persona e vi fate spalla come un unico imbecille. cmq contento te ... Salutoni
>
> Senti bello. La mia risposta ha due periodi. Il primo ri riferisce alla tua citazione in rosso, vedi sopra, la seconda all'albanese che nel contesto del tuo discorso l'hai usato in termini dispregiativi. Poi, io e ngeloco siamo due persone diverse e la nostra identità è nota in questo forum; solo ai novizi, a quelli poco attenti e agli imbecilli non è nota. E tu non sei né novizio né poco attento.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 07:59:37
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Senti bello. La mia risposta ha due periodi. Il primo ri riferisce alla tua citazione in rosso, vedi sopra, la seconda all'albanese che nel contesto del tuo discorso l'hai usato in termini dispregiativi. Poi, io e ngeloco siamo due persone diverse e la nostra identità è nota in questo forum; solo ai novizi, a quelli poco attenti e agli imbecilli non è nota. E tu non sei né novizio né poco attento. >
> Visto che c'ha da dire sugli albanesi, volevo capire se il benito de noantri c'aveva qualcosa da dire pure sull'arabo Khalifa bin Zayed Al Nahayan. Razzismo per razzismo... Solo che Khalifa bin Zayed Al Nahayan è il presidente degli emirati arabi uniti. Lo stato più ricco del mondo. Dove si è realizzato il "comunismo opulento": nessuno paga tasse, i servizi (sanità, trasporti, istruzione, etc.), sono gratuiti ma sopratutto efficientissimi, c'è una fortissima immigrazione ma non ci sono ghetti per gli immigrati, che sono tutti accolti ed alloggiati dignitosamente ed usufruiscono di tutti i servizi alla pari dei cittadini locali. C'è il petrolio, è vero, ma la ricchezza viene redistribuita tra la popolazione e non assorbita da multinazionali ovvero sperperata per acquistare armi. Spero che come personaggio si aggradi meglio ai gusti del nostro benituccio. Certamente meglio dell'avvocato albanese "Sali Sul Gommisha": non l'aveva afferrato il gioco di parole, vero? Gommisha, gommmone, albanese: è uno scherzo nell'(immotivatamente paludato) forum degli avvocati di napoli. Un tipo appena un po' più sveglio se ne sarebbe accorto. Un avvocato albanese, io l'ho trovato divertente e provocatorio: è un corto circuito negli stereotipi e nei luoghi comuni di tanta gente, e la reazione di benituccio è la dimostrazione che ho avuto ragione. Un avvocato di Valona deve essere necessariamente un "ignorantone", come ha scritto il ben muss. Cosa ne può mai uscire di buono da un popolo come quello albanese; (vero benituccio?) quindi pure gli avvocati albanesi, come gli albanesi tout court, sono per forza ignoranti! Non ci arriva, l'ho capito (quindi è fiato sprecato) il nostro amico a comprendere il senso di paradossi di questo genere. Eppure si fa chiamare benmuss, pure lui con un gioco di parole che, però, ricorda un triste passato del nostro paese. Ma forse proprio perché si richiama a fatti tragici seri, per lui quel nome non è uno scherzo, lui fa sul serio. E allora è normale che non capisca né di "Sali Sul Gommisha", né di "Khalifa bin Zayed Al Nahayan". ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/11/2007 alle: 08:28:45
Ho letto solo ora e per puro caso questo 3d e sono rimasto allibito. Non conosco i precedenti screzi tra benmuss e ngeloco, ma le risposte date da ngeloco a benmuss, se fossero state date a me avrebbero provocato la rapida rotazione degli attributi. In pratica benmuss ha vinto una causa, che forse avrebbe potuto evitare di fare se avesse saputo meglio chi aveva di fronte, e, costretto, ob torto collo, a pagare in vece della controparte, avendo chiesto su un forum (dove, salvo prova contraria, si suppone vi siano degli amici virtuali che, se possono, cercano di aiutare) se aveva qualche possibilità di cavarsela con minore danno, si sente preso in giro da un ngeloco (che non conosco e che non mi interessa conoscere) che anziché limitarsi a confermare che è tenuto, purtroppo per lui, a pagare, gli risponde irridendolo. In seguito benmuss ha certamente risposto in modo poco cortese, ma, almeno limitandosi a leggere questo 3d, ngeloco non è, umanamente, assolutamente dalla parte della ragione ma dimostra di essere il solito avvocato che intende la legge sempre "pro domo sua", interessandosi della norma (e magari della particolare interpretazione a suo favore della stessa) ma se ne frega della giustizia o meno del risultato finale. A me sembra evidente che benmuss sia rimasto incastrato in uno dei tanti trucchetti fatti proprio per fregare chi avrebbe il diritto a rivalersi e tu gli dici che in pratica sarebbe lui il truffatore. Nel condominio in cui abito, abita anche quello che era il presidente del consorzio di cooperative che ha realizzato il complesso edilizio, il quale, anni fa, è stato condannato a risarcire moltissimi soldi in varie cause avviate dai vari condominii e a cui avrebbero dovuto pignorare numerose proprietà; ora è molto tempo che non lo vedo più, ma all'epoca dei fatti il condominio di cui faccio parte fu costretto a pagare le parcelle all'avvocato senza poter ottenere nulla da questo bell'imbusto che continuava tranquillamente ad abitare nell'appartamento sito nel condominio e andare in giro con la Lancia Thema 8/32 (altrimenti nota come Thema Ferrari) guidata da un autista. Ditemi voi se questa è una corretta visione della giustizia o non è una perversione della stessa. Ciao a tutti, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 11/11/2007 alle 08:32:37
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:06:19
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ho letto solo ora e per puro caso questo 3d e sono rimasto allibito. Non conosco i precedenti screzi tra benmuss e ngeloco, ma le risposte date da ngeloco a benmuss, se fossero state date a me avrebbero provocato la rapida rotazione degli attributi. In pratica benmuss ha vinto una causa, che forse avrebbe potuto evitare di fare se avesse saputo meglio chi aveva di fronte, e, costretto, ob torto collo, a pagare in vece della controparte, avendo chiesto su un forum (dove, salvo prova contraria, si suppone vi siano degli amici virtuali che, se possono, cercano di aiutare) se aveva qualche possibilità di cavarsela con minore danno, si sente preso in giro da un ngeloco (che non conosco e che non mi interessa conoscere) che anziché limitarsi a confermare che è tenuto, purtroppo per lui, a pagare, gli risponde irridendolo. In seguito benmuss ha certamente risposto in modo poco cortese, ma, almeno limitandosi a leggere questo 3d, ngeloco non è, umanamente, assolutamente dalla parte della ragione ma dimostra di essere il solito avvocato che intende la legge sempre "pro domo sua", interessandosi della norma (e magari della particolare interpretazione a suo favore della stessa) ma se ne frega della giustizia o meno del risultato finale. A me sembra evidente che benmuss sia rimasto incastrato in uno dei tanti trucchetti fatti proprio per fregare chi avrebbe il diritto a rivalersi e tu gli dici che in pratica sarebbe lui il truffatore. Nel condominio in cui abito, abita anche quello che era il presidente del consorzio di cooperative che ha realizzato il complesso edilizio, il quale, anni fa, è stato condannato a risarcire moltissimi soldi in varie cause avviate dai vari condominii e a cui avrebbero dovuto pignorare numerose proprietà; ora è molto tempo che non lo vedo più, ma all'epoca dei fatti il condominio di cui faccio parte fu costretto a pagare le parcelle all'avvocato senza poter ottenere nulla da questo bell'imbusto che continuava tranquillamente ad abitare nell'appartamento sito nel condominio e andare in giro con la Lancia Thema 8/32 (altrimenti nota come Thema Ferrari) guidata da un autista. Ditemi voi se questa è una corretta visione della giustizia o non è una perversione della stessaid="red">. Ciao a tutti, Aldo >
> E bravo ilnicolaldo. Ngeloco ha semplicemente e crudamente descritto cosa sia avvenuto per benmuss il tutto a valle di questione insorte su altri post in precedenza (cfr i cartelli retrocarenti). Ciò nonostante ngeloco ha detto come giuridcamente stiano le cose e lo ha fatto con una precisione impeccabile e diretta tale che non si poteva non capire. Non basta avere ragione ma occorre poterla esercitare e per esercitarla occorre sapere a chi dirigere le azioni. Tutto qui. Senza latre elucubrazioni "emotive" ma inutili sulle quali si basa il tuo intervento. Pertanto interventi come il tuo che trascurano i precedenti e sono tendenzialemente emotivi e non strettamente in diritto non solo sono disinformati ma sono anche del tutto fuori luogo in questo 3d.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 11/11/2007 alle 09:08:58
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:46:41
x Anto57 - O Nonno Non nego che di fatto abbia ragione ngeloco quando dice che benmuss non ha speranze e che deve comunque pagare, ma mi sembra che il modo con cui lo ha detto, acompagnando anche la cosa con le faccine, sia proprio da presa in giro e, sempre senza tenere conto dei precedenti di cui non mi interessa nulla, mi sembra molto scorretto. Ciao, Aldo
benmuss
benmuss
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 21:42:14
Meno male che qua non tutti pensano a fare i buffoni. Almeno qua questi due poveracci trovano soddisfazioni personali che nella realtà non avranno mai. (Anto57 - O Nonno e ngeloco) Grazie ilnicolaldo.

Modificato da benmuss il 11/11/2007 alle 22:11:16
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 21:53:33
Meno male che qua non tutti pensano a fare i buffoni. Almeno qua poveracci trovano soddisfazioni personali che nella realtà non avranno mai. Grazie ilnicolaldo. >
> Ripeto, e si capisce da quello che scrivi sopra, non ci conosci.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:35:04
Prima di procedre ad n pignoramento si deve effettuare l' accertamento della consistenza patrimoniale del soccombente, accertamento che sicuramente non ha potuto fare benmuss; pertanto ravviso qualche responsabilita' da parte di chi ha assistito benmuss, assistenza direi quantomeno superficiale in quanto avrebbe indotto benmuss a firmare un mandato di pignoramento basato su elementi inattendibili. Per chi non avesse ben capito intendo dire che chi ha effettuato l'accertamento della consistenza patrimoniale (mobiliare ed immobiliare) del soccombente lo ha fatto in maniera talmente superdiciale da non accorgersi che il soccombente era nullatenente. Sarebbe anche curioso sapere da quando il soccombente era diventato nullatenente, non mi stupirei che cio' sia avvenuto nel corso dell' iter della causa. IMHO Ciao Giulio
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:55:33
quote:Originally posted by Gigiolone
Prima di procedre ad n pignoramento si deve effettuare l' accertamento della consistenza patrimoniale del soccombente, accertamento che sicuramente non ha potuto fare benmuss; pertanto ravviso qualche responsabilita' da parte di chi ha assistito benmuss, assistenza direi quantomeno superficiale in quanto avrebbe indotto benmuss a firmare un mandato di pignoramento basato su elementi inattendibili. Per chi non avesse ben capito intendo dire che chi ha effettuato l'accertamento della consistenza patrimoniale (mobiliare ed immobiliare) del soccombente lo ha fatto in maniera talmente superdiciale da non accorgersi che il soccombente era nullatenente. Sarebbe anche curioso sapere da quando il soccombente era diventato nullatenente, non mi stupirei che cio' sia avvenuto nel corso dell' iter della causa. IMHO Ciao Giulio >
> Scusa Giulio, sarei mooooooooolto interessato a sapere come fai a conoscere in anticipo la "consistenza patrimoniale" mobiliare. Ti ha detto che ha fatto un mobiliare e che poi è venuto fuori che i beni erano di un altro, come avresti fatto a saperlo prima, scusa? Hanno istituito un registro dei beni mobili e non me n'ero accorto? Ciao
benmuss
benmuss
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:35:26
quote:Originally posted by cippalippa
quote:Originally posted by Gigiolone
Prima di procedre ad n pignoramento si deve effettuare l' accertamento della consistenza patrimoniale del soccombente, accertamento che sicuramente non ha potuto fare benmuss; pertanto ravviso qualche responsabilita' da parte di chi ha assistito benmuss, assistenza direi quantomeno superficiale in quanto avrebbe indotto benmuss a firmare un mandato di pignoramento basato su elementi inattendibili. Per chi non avesse ben capito intendo dire che chi ha effettuato l'accertamento della consistenza patrimoniale (mobiliare ed immobiliare) del soccombente lo ha fatto in maniera talmente superdiciale da non accorgersi che il soccombente era nullatenente. Sarebbe anche curioso sapere da quando il soccombente era diventato nullatenente, non mi stupirei che cio' sia avvenuto nel corso dell' iter della causa. IMHO Ciao Giulio >
> Scusa Giulio, sarei mooooooooolto interessato a sapere come fai a conoscere in anticipo la "consistenza patrimoniale" mobiliare. Ti ha detto che ha fatto un mobiliare e che poi è venuto fuori che i beni erano di un altro, come avresti fatto a saperlo prima, scusa? Hanno istituito un registro dei beni mobili e non me n'ero accorto? Ciao
>
> E adesso arriva il bello !!! E' uscita una bella scrittura privata registrata all'Ufficio delle Entrate da dove risulta che tutti i mobili della casa erano di un parente acquistati da un altro ed erano in quella casa in comodato d'uso. A NGELOCO se non è un cavillo questo come lo chiami Giustizia. A quanto pare la cosa è recidiva su altre cause che ha perso ma non ha mai pagato. Cmq che c'e' da stupirsi siamo in Italia e Benito è morto caro angeloco.
benmuss
benmuss
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:53:45
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Senti bello. La mia risposta ha due periodi. Il primo ri riferisce alla tua citazione in rosso, vedi sopra, la seconda all'albanese che nel contesto del tuo discorso l'hai usato in termini dispregiativi. Poi, io e ngeloco siamo due persone diverse e la nostra identità è nota in questo forum; solo ai novizi, a quelli poco attenti e agli imbecilli non è nota. E tu non sei né novizio né poco attento. >
> Visto che c'ha da dire sugli albanesi, volevo capire se il benito de noantri c'aveva qualcosa da dire pure sull'arabo Khalifa bin Zayed Al Nahayan. Razzismo per razzismo... Solo che Khalifa bin Zayed Al Nahayan è il presidente degli emirati arabi uniti. Lo stato più ricco del mondo. Dove si è realizzato il "comunismo opulento": nessuno paga tasse, i servizi (sanità, trasporti, istruzione, etc.), sono gratuiti ma sopratutto efficientissimi, c'è una fortissima immigrazione ma non ci sono ghetti per gli immigrati, che sono tutti accolti ed alloggiati dignitosamente ed usufruiscono di tutti i servizi alla pari dei cittadini locali. C'è il petrolio, è vero, ma la ricchezza viene redistribuita tra la popolazione e non assorbita da multinazionali ovvero sperperata per acquistare armi. Spero che come personaggio si aggradi meglio ai gusti del nostro benituccio. Certamente meglio dell'avvocato albanese "Sali Sul Gommisha": non l'aveva afferrato il gioco di parole, vero? Gommisha, gommmone, albanese: è uno scherzo nell'(immotivatamente paludato) forum degli avvocati di napoli. Un tipo appena un po' più sveglio se ne sarebbe accorto. Un avvocato albanese, io l'ho trovato divertente e provocatorio: è un corto circuito negli stereotipi e nei luoghi comuni di tanta gente, e la reazione di benituccio è la dimostrazione che ho avuto ragione. Un avvocato di Valona deve essere necessariamente un "ignorantone", come ha scritto il ben muss. Cosa ne può mai uscire di buono da un popolo come quello albanese; (vero benituccio?) quindi pure gli avvocati albanesi, come gli albanesi tout court, sono per forza ignoranti! Non ci arriva, l'ho capito (quindi è fiato sprecato) il nostro amico a comprendere il senso di paradossi di questo genere. Eppure si fa chiamare benmuss, pure lui con un gioco di parole che, però, ricorda un triste passato del nostro paese. Ma forse proprio perché si richiama a fatti tragici seri, per lui quel nome non è uno scherzo, lui fa sul serio. E allora è normale che non capisca né di "Sali Sul Gommisha", né di "Khalifa bin Zayed Al Nahayan". ciao
>
> [:D][:D][:D] allora era tuo il nick nel forum degli avvocati di Napoli pensa tu che giocherellone quest'avvocato ... che serietà sti azzi. Ci sarà la fila fuori dallo studio di questo avvocato tutti armati di sbranga.[:D][:D][:D] A Pinotto, volevo ricordarti che le tue offese mi fanno onore, quindi continua pure a fare pronostici sul mio pensiero politico sei molto divertente. Saluta Gianni. [:D][:D][:D]

Modificato da benmuss il 11/11/2007 alle 23:57:14
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:44:15
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ho letto solo ora e per puro caso questo 3d e sono rimasto allibito. Non conosco i precedenti screzi tra benmuss e ngeloco, ma le risposte date da ngeloco a benmuss, se fossero state date a me avrebbero provocato la rapida rotazione degli attributi. In pratica benmuss ha vinto una causa, che forse avrebbe potuto evitare di fare se avesse saputo meglio chi aveva di fronte, e, costretto, ob torto collo, a pagare in vece della controparte, avendo chiesto su un forum (dove, salvo prova contraria, si suppone vi siano degli amici virtuali che, se possono, cercano di aiutare) se aveva qualche possibilità di cavarsela con minore danno, si sente preso in giro da un ngeloco (che non conosco e che non mi interessa conoscere) che anziché limitarsi a confermare che è tenuto, purtroppo per lui, a pagare, gli risponde irridendolo. In seguito benmuss ha certamente risposto in modo poco cortese, ma, almeno limitandosi a leggere questo 3d, ngeloco non è, umanamente, assolutamente dalla parte della ragione ma dimostra di essere il solito avvocato che intende la legge sempre "pro domo sua", interessandosi della norma (e magari della particolare interpretazione a suo favore della stessa) ma se ne frega della giustizia o meno del risultato finale. A me sembra evidente che benmuss sia rimasto incastrato in uno dei tanti trucchetti fatti proprio per fregare chi avrebbe il diritto a rivalersi e tu gli dici che in pratica sarebbe lui il truffatore. Nel condominio in cui abito, abita anche quello che era il presidente del consorzio di cooperative che ha realizzato il complesso edilizio, il quale, anni fa, è stato condannato a risarcire moltissimi soldi in varie cause avviate dai vari condominii e a cui avrebbero dovuto pignorare numerose proprietà; ora è molto tempo che non lo vedo più, ma all'epoca dei fatti il condominio di cui faccio parte fu costretto a pagare le parcelle all'avvocato senza poter ottenere nulla da questo bell'imbusto che continuava tranquillamente ad abitare nell'appartamento sito nel condominio e andare in giro con la Lancia Thema 8/32 (altrimenti nota come Thema Ferrari) guidata da un autista. Ditemi voi se questa è una corretta visione della giustizia o non è una perversione della stessa. Ciao a tutti, Aldo >
> Scusami, ma fai un po' di tutta l'erba un fascio. Non c'entra niente il presidente della tua cooperativa con la questione di benmuss. Quest'ultimo, si è presentato in questo forum chiedendo aiuto perché è costretto a pagare un avvocato ed evidentemente non lo vuole fare. Non vedo perché una tale richiesta debba avere la solidarietà di chicchessia. Non capisco perché il sorridere sia peggio del dirgli in faccia come stanno le cose e cioè che non c'è nessuna ragione perché debba essere aiutato: ha torto e deve pagare. Credo che uscirsene con una battuta sia meno aggressivo e "scortese" che dirgli in faccia: hai torto, lascia perdere e non insistere. Lui invece ha insistito, e quindi più avanti gli ho spiegato come stanno le cose. Per bene e con chiarezza, sebbene non ne fossi tenuto. Quanto al tuo presidente, hai ragione, ma di cosa ti meravigli? Purtroppo i furbi sono sempre esistiti. L'importante è prendere le distanze da persone come queste. Ed anche da quelli che ci provano a fare i furbi: pignorano i mobili dei poveri cristi, poi gli va male e pretendono pure di essere aiutati! Che differenza c'è tra ben muss ed il tuo presidente? Solo che il secondo è stato "bravo" a fare il furbo, mentre il primo appartiene alla categoria del "vorrei ma non posso"? ciao
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:55:37
quote:Originally posted by cippalippa Scusa Giulio, sarei mooooooooolto interessato a sapere come fai a conoscere in anticipo la "consistenza patrimoniale" mobiliare. Ti ha detto che ha fatto un mobiliare e che poi è venuto fuori che i beni erano di un altro, come avresti fatto a saperlo prima, scusa? Hanno istituito un registro dei beni mobili e non me n'ero accorto? Ciao >
> Prudentemente dopo l'opposizione, forse poteva anche essere opportuno cercare di accordarsi, anziché farsi piovere addosso una sentenza negativa. Ma a questo punto si fanno solo supposizioni, non conoscendo affatto il merito. In ogni caso, il creditore procedente avrebbe dovuto pagare le spese a suo dire "ingiuste"... ciao
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:02:25
quote:Originally posted by benmuss [:D][:D][:D] allora era tuo il nick nel forum degli avvocati di Napoli pensa tu che giocherellone quest'avvocato ... che serietà sti azzi. Ci sarà la fila fuori dallo studio di questo avvocato tutti armati di sbrangaid="red">.[:D][:D][:D] >
> Si scrive spranga, non sbranga. Mi meraviglio di te, visto che da buon fascistone, trattasi di articolo tuo! salutami claretta
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:47:59
Mah, leggendo questa discussione, mi sono fatto l'idea che basta essere "nullatenenti", naturalmente artificiosamente, per avere la licenza di uccidere i diritti degli altri. Posso agire come mi pare, tanto non possono farmi niente, anzi, se qualcuno ci prova, ne subirà pure le conseguenze. Non mi pare giustizia. Un vero nullatenente non va a rompere l'anima al prossimo, ha da pensare a portar a casa il pane e non cerca motivi per procurarsi altri problemi. Sono i nullatenenti di professione, spalleggiati da un'inetta giustizia, e da furbi avvocati, a creare queste situazioni. Brava Italia. Elio
benmuss
benmuss
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 16:11:12
Abbarra cunfettau, ancu is tiausu in cu t'incintrinti lo vedi che non intendi. Chiami povero cristo l'altra persona che voleva fottermi parte del mio terreno, lo fai solo per cercare di farmi imbestialire. Volevo inoltre chiarirti che non sono fascista ma non me ne dispiace che tu me lo dica perchè detto da te è un onore. Non ho nulla da dire sugli albanesi e tanto meno sulgi arabi, anche se cerchi ostnatamente di far sembrare che io l'abbia detto. Non sono razzista come te che odi a quanto pare la destra, anche se suppongo tu non sappia nemmeno dove sia il centro. Purtroppo il mio avvocato si era già fatto liquidare la parcella 2 anni fà al termine della causa tanto avrei incassato tutto il pignoramento. Dico purtroppo perchè se sapevo quello che sarebbe accaduto oggi col cavolo che lo avrei pagato, stanne certo. Mi ha fatto un casino del cavolo per la sua stupida superficilità. Non ho chiesto in primis il tuo stupido intervento in questo post e bene avresti fatto a ronzare da qualche altra parte, e tu sai dove ronzare, (se ti sforzi riesci a capire dove). Il tuo intervento oltre che essere stato maleducato è stato dispregiativo e offensivo giudicandomi come persona dal mio nick dandomi del fascista rischiando anche qualche denuncia, ma per questo lasciamo perdere visto come vanno le cause rischio di perderci anche denaro. Adoro Bentio quanto Stalin ma non per questo sono fascista o comunista. Se ti diverte intervenire solo per indispettire la gente, come hai già fatto in altri post, unitamente a quello stontonato di O NONNO fa pure. In ultimo faisi coperri.

Modificato da benmuss il 12/11/2007 alle 16:29:59
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 16:48:16
quote:Originally posted by benmuss Adoro Bentio quanto Stalin ma non per questo sono fascista o comunista. >
> Boh, io sapevo che Benito Mussolini fosse fascista... Poi, visti i tempi, tutto è possibile. Anche Stalin? Ma bravo! che tipino tranquillo...
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 16:55:07
quote:Originally posted by benmuss Purtroppo il mio avvocato si era già fatto liquidare la parcella 2 anni fà al termine della causa tanto avrei incassato tutto il pignoramento. Dico purtroppo perchè se sapevo quello che sarebbe accaduto oggi col cavolo che lo avrei pagato, stanne certo. >
> Come volevasi dimostrare, gira e rigira, il problema era proprio le competenze dell'avvocato. Non mi ero sbagliato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link