quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> ma considerati i tempi della giustizia in italia, nei 10/15 anni che serviranno per avere una sentenza definitiva, il contenuto della cassetta dove deve essere tenuto? ciao Antonio
Si sono obbligati. ......................... Di sicuro Calosci ti dirà anche come e perché con un buon avvocato potrai convincere anzi obbligare il barista a farti scaricare nel suo lavandino. Scusate ma quando ce vo' ce vo'! >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Certo che devo davvero essere diventato il tuo incubo!!! Gli amici del forum, che conoscono il tuo indirizzo, per farti dormire "tranquillo e asciutto" dovrebbero mandarti il santino di un famoso comandante di Polizia Municipale!!!!
Di sicuro Calosci ti dirà anche come e perché con un buon avvocato potrai convincere anzi obbligare il barista a farti scaricare nel suo lavandino. >
quote: Scusate ma quando ce vo' ce vo'! >> Mi hai tolto le parole di bocca!!!!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Io credo che se il "buon senso" lo utilizzassi anche tu nel quotidiano, staresti meglio tu, chi ti sta vicicino e tutto il forum Saluti ciccio
Si sono obbligati. Perché il buon senso dice che se puoi scaricare negli impianti di cui all'art. 378 non si vede perché nonanche nei bagni dei bar. Quindi se tivietano di farlo tu indirizzi il proprietario del bar ad uno qualsiasi dei frequentatori di questo forum che utilizzano il buon senso prevalente anche sulle norme. Di sicuro Calosci ti dirà anche come e perché con un buon avvocato potrai convincere anzi obbligare il barista a farti scaricare nel suo lavandino. Scusate ma quando ce vo' ce vo'! >
quote:Originally posted by rataplan> Io invece sono convinto che non debba imparare nulla da chi sa meno di me. Questo è il mio buon senso. Saluti pasticcio.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Io credo che se il "buon senso" lo utilizzassi anche tu nel quotidiano, staresti meglio tu, chi ti sta vicicino e tutto il forum Saluti ciccio
Si sono obbligati. Perché il buon senso dice che se puoi scaricare negli impianti di cui all'art. 378 non si vede perché nonanche nei bagni dei bar. Quindi se tivietano di farlo tu indirizzi il proprietario del bar ad uno qualsiasi dei frequentatori di questo forum che utilizzano il buon senso prevalente anche sulle norme. Di sicuro Calosci ti dirà anche come e perché con un buon avvocato potrai convincere anzi obbligare il barista a farti scaricare nel suo lavandino. Scusate ma quando ce vo' ce vo'! >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Io invece sono convinto che non debba imparare nulla da chi sa meno di me. Questo è il mio buon senso. Saluti pasticcio. Basta, mi arrendo! la mia mente semplice non è più in grado di capire, mi tengo la mia ignoranza, felice e spensierata, però Saluti Aldo
quote:Originally posted by rataplan> Io credo che se il "buon senso" lo utilizzassi anche tu nel quotidiano, staresti meglio tu, chi ti sta vicicino e tutto il forum Saluti ciccio
[quote]Originally posted by Anto57 - O Nonno
>
quote:Originally posted by ziosoft> Esistono le tank della Fiamma con ruote e risolvi il problema... ammesso che il barista sia obbligato. Chiedilo a Calosci!
Io ho chiesto più di una volta di poter scaricare in un bagno pubblico (ovviamente pulendo e pagando). Ma come cavolo faccio ad entrare nel bagno con il camper? e sopratutto come faccio a salire col camper sulla tazza?? ho il nauticoooo!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] e pure [:p]....il barista[:p] >