quote:L'amico VERDI Gianni interessato all'acquisto, gli chiede in prestito il camper per qualche giorno o settimana>> ma siamo pazzi, al giorno d'oggi mi dovrei fidare a dare qualcosa a qualcuno? non mi fido di mio fratello a momenti, figuriamoci ad un pinco pallino.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 30/01/2014 16:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie XC70. Commento meglio il tuo intervento... Dichiarazione unilaterale... ovvero fatta solo dalla persona che si dichiara proprietario non intestatario. In pratica il vero proprietario è ignaro di tutto. La procedura relativa allo "atto di vendita in bollo redatto in forma bilaterale, con firma autenticata sia del venditore sia dell'acquirenteid="red"> è adottata dall'ACI credo in autotutela ma la Legge non dice questo. Ergo ... fatta la Legge ... Saluti a Tutti Arca America (sprovvisto di mezzo) ma preciso, non è successo ma me ... per fortuna. Concludo TOGLIETE IL C.d.P. dal Vs. Camperid="size4">
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/01/2014 20:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moglie, camper e macchina fotografica NON si prestano A NESSUNO SARO' TIRCHIO? DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 30/01/2014 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Io ci aggiungo la moto e tolgo la macchina fotografica[:)][;)] Non è tirchieria, sono oggetti personali, moglie a parte ovviamente[:o)][:o)][:o)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 30/01/2014 12:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, pertanto anche io la penso come dash che ci dev'essere un terzo soggetto (notaio, impiegato comunale o aci etc, quindi pubblico ufficiale) che attesti il falso sulle generalità del cedente che deve corrispondere per forza al soggetto riportato sul cdp quale proprietario e deve quindi essere riconosciuto mediante documento di identità valido. Detto questo, considerato che poi questo è il paese della truffa, sempre meglio non tenere sul mezzo questo benedetto di cdp. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 30/01/2014 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono d'accordissimo: camper e macchina fotografica A NESSUNO.[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 30/01/2014 18:14:56 (> A questo si puo aggiungere quanto successo a mio fratello. VediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/M...
in cui si può dichiarare un venditore fittizio.quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 18/02/2014 23:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 30/01/2014 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto esattamente come te , camper macchina fotografica e moglie non si prestano a nessuno [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)