quote:Originally posted by Tonino57> E' un'informazione che ti puo' fornire il costruttore dell'autotelaio oppure l'allestitore dell'autocaravan. Cfr. inoltre qui.
Volevo sapere se era possibile aumentare la portata e conseguentemente il peso max consentito a 38,5 ql.>
quote:Originally posted by yascin99> Bellu guagliò (sto scherzando[:)][;)]), ogni tanto ti si risente [:D][:D]. Stavo valutando l'ipotesi di prendere la patente C [:0][:0] L'Armando,anche senza camper, è... volatile [}:)][}:)], le ultime notizie certe lo davano in Sardegna Come va con i tedescofoni? Un SALUTOne a tutta la family Tonino P.S. Ma te sei inviato per l'inagurazione? Se no provvedo subito... Dalle nostre parti si dice che l'invitato può invitare [:p][:p][:p]
Tonino lascia sta!!!! Comprate quello vecchio de Armando[:D][:D][:D][:D] Salutoni Sandro. >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino leggo la tua risposta solo ora. Ultimamente mi collego poco. Armando è un pò che non lo sento, poi da quando è migrato[8D][8D][8D] Per l'innaugurazione non ho sentito nulla... quando passi da queste parti fatte sentì, breve sosta per un caffè che chiaramente fai tu[:p][:p] e poi ti lascio subito libero non vorrei che cambi idea su questi posti[:D][:D][:D][:D] Salutoni Sandroid="purple">
quote:Originally posted by yascin99> Bellu guagliò (sto scherzando[:)][;)]), ogni tanto ti si risente [:D][:D]. Stavo valutando l'ipotesi di prendere la patente C [:0][:0] L'Armando,anche senza camper, è... volatile [}:)][}:)], le ultime notizie certe lo davano in Sardegna Come va con i tedescofoni? Un SALUTOne a tutta la family Tonino P.S. Ma te sei inviato per l'inagurazione? Se no provvedo subito... Dalle nostre parti si dice che l'invitato può invitare [:p][:p][:p]
Tonino lascia sta!!!! Comprate quello vecchio de Armando[:D][:D][:D][:D] Salutoni Sandro. >
>