quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 21/02/2011 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 21/02/2011 15:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi sembra che la polizza definita con il C.C. è una buona soluzione. Sono solo indeciso sul valore da assicurare. Il veicolo è stato immatricolato a Marzo del 2010. Su Motornet lo danno svalutato del 28% in caso di vendita e del 22% in caso di acquisto. Ho proposto un valore da assicurare pari al prezzo di acquisto meno il 25%, anche in considerazione delle migliorire apportate. Che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 21/02/2011 15:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, al mometo del rinnovo, chiedo sempre al concessionario dove ho acquistato; la valutazione è sicuramente la più corretta. Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 21/02/2011 20:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è capire come la penserebbe il perito dell'assicurazione. In caso di sinistro, quelle che contano sono le sue conclusioni ed in genere si rifanno a queste tabelle. Ovviamente per portare l'acqua al proprio mulino.