CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

avvocati del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 23:16:49
quote:Originally posted by cippalippa
oè, boccaloni all'ennesima potenza, ma fate una ricerca sul forum prima di prendere tutto così sul serio ... >
> Fatta! Ed ho capito due cose. La prima è che la nostra amica di tanto in tanto gradisce trolleggiare. La seconda è che tu sai molto di più di quello che ci dici... Un aiutino? [:p] ciao
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/07/2007 alle: 23:24:35
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by cippalippa
oè, boccaloni all'ennesima potenza, ma fate una ricerca sul forum prima di prendere tutto così sul serio ... >
> Fatta! Ed ho capito due cose. La prima è che la nostra amica di tanto in tanto gradisce trolleggiare. La seconda è che tu sai molto di più di quello che ci dici... Un aiutino? [:p] ciao
>
> giammai, angelo, giammai[:D][:)][8D] però mi serve un consulto: ma se uno c'ha la sciolta e gli consiglio di farsi le prugne cotte, commetto il reato di esercizio abusivo della professione medica???
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 23:27:49
quote:Originally posted by cippalippa giammai, angelo, giammai[:D][:)][8D] però mi serve un consulto: ma se uno c'ha la sciolta e gli consiglio di farsi le prugne cotte, commetto il reato di esercizio abusivo della professione medica??? >
> Ma in senso escatologico o scatologico?[:D][:D][:D][:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/07/2007 alle: 23:30:22
quote:Originally posted by cippalippa giammai, angelo, giammai[:D][:)][8D] però mi serve un consulto: ma se uno c'ha la sciolta e gli consiglio di farsi le prugne cotte, commetto il reato di esercizio abusivo della professione medica??? >
> Ma in senso escatologico o scatologico?[:D][:D][:D][:D]
>
> [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 25/07/2007 alle: 09:39:44
MMMMMMMMMinkia che toppata che ho preso!!!!! Comunque il senso che intendevo rimane: meno disquisizioni e più azioni.[:D]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:36:34
Troll o non troll, non ho mai sopportato gli avvocati degli avvocati. La nostra amica, da una rapida ricerca che ho fatto sul forum, interviene solo ed esclusivamete per criticare altre discussioni, criticare perfino chi, per pura sfortuna, si "perde" i figli (lei a quanto pare è talmente "perfetta" che ciò non le può succedere), mai con parole di concordia o per "collaborare" ad un fine comune. Infine la "nostra" si è "permessa" di criticare i dipendenti nel 3D aperto da 677TC affermando cose che offendono la dignità di qualsiasi lavoratore dipendente. Bruno, in quel 3D, le ha risposto come merita ma, la "nostra", Lei è il "non plus ultra" dei lavoratori autonomi, in ciò individuando "LA" categoria principe del lavoro italiano. Io, da dipendente pubblico, sento il dovere/diritto di chiedere alla persona che stà dietro al nick "Mistress" di chiedere pubblicamente scusa ai lavoratori dipendenti per quanto da lei affermato. Elio Vita.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:08:57
quote:Originally posted by dumito
Troll o non troll, non ho mai sopportato gli avvocati degli avvocati. La nostra amica, da una rapida ricerca che ho fatto sul forum, interviene solo ed esclusivamete per criticare altre discussioni, criticare perfino chi, per pura sfortuna, si "perde" i figli (lei a quanto pare è talmente "perfetta" che ciò non le può succedere), mai con parole di concordia o per "collaborare" ad un fine comune. Infine la "nostra" si è "permessa" di criticare i dipendenti nel 3D aperto da 677TC affermando cose che offendono la dignità di qualsiasi lavoratore dipendente. Bruno, in quel 3D, le ha risposto come merita ma, la "nostra", Lei è il "non plus ultra" dei lavoratori autonomi, in ciò individuando "LA" categoria principe del lavoro italiano. Io, da dipendente pubblico, sento il dovere/diritto di chiedere alla persona che stà dietro al nick "Mistress" di chiedere pubblicamente scusa ai lavoratori dipendenti per quanto da lei affermato. Elio Vita. >
> Probabilmente sta facendosi le meches e non è collegatO.
18
Yankee 74
Yankee 74
12/07/2007 77
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:19:29
Ragazzi, ciao a tutti, secondo me gli si dà troppa importanza, avete presente uno che vuole attaccare beghe, ebbene basta ignorarlo,a non essere ca...i dà fastidio perchè non si può provocare. Ho imparato ,a usare questo sistema, credetemi disarma la gente. Non accettare provocazioni è una forma di intelligenza e su questi forum di persone intelligenti grazie a dio ce ne sono. Buona giornata a tutti.Giusy
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:44:50
quote:Originally posted by cippalippa Probabilmente sta facendosi le meches e non è collegatO. >
> Ecco un primo indizio... si tratta di un... patrizio [8D] Francè, lo vedi che sai cose che non so!
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 25/07/2007 alle: 13:34:17
Si presume che chi interviene in un forum lo faccia onestamente, esprimendo le proprie opinioni e rispettando quelle altrui.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:43:45
Creduloni... -- gilby
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:02:46
quote:Originally posted by cippalippa Probabilmente sta facendosi le meches e non è collegatO. >
> Ecco un primo indizio... si tratta di un... patrizio [8D] Francè, lo vedi che sai cose che non so!
>
> angelo non ho altri indizi, ma solo un pò di buon senso. Vatti a rivedere i suoi post, un copione abbastanza frequente in questo forum. C'è chi trolleggia (ti dirò, qualcuno, per me, anche abbastanza simpaticamente), e c'è chi trolleggia male. Il trolleggiare male si verifica quando non ti si caga nessuno: allora cominciano i post cattivi e quelli minatori, che probabilmente rispecchiano l'indole dell'autore. Saluti e buone vacanze
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:04:43
L'importante è dare un contributo serio ed onesto al forum. Se poi c'è qualcuno che trolla.... beh, se si diverte con così poco .......più che da condannare è da compatire.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:09:38
l'avvocato Cippalippa si serve di fior di consulenti, sarebbe anche carino che li citasse, ogni tanto...[:D][:D][:D][:D] Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:37:01
quote:Originally posted by vertigo
l'avvocato Cippalippa si serve di fior di consulenti, sarebbe anche carino che li citasse, ogni tanto...[:D][:D][:D][:D] Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Te mica sei un consulente... sei il figlio segreto di Tom Ponzi[8D]
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 26/07/2007 alle: 14:46:00
Non posso che quotare ciò che dice Fiordox1. Scusate ma essendo una autonoma non posso che detestare i mangiatori di pane a sbafo, che aspettano il 27 del mese per ristabilire l'equilibrio di un c/c succhiato da rate, ratine e microrate del camper, del telefonino, del materasso, della pentola a pressione e chi più ne ha più ne metta!!! Approfittatori!!! E sono pure contenta quando lo stipendio non vi basta e per sistemare i denti dei figli dovete ricorrere ad altri prestiti. Non vale per tutti ma sono pochi, molto pochi quelli che si salvano. Per fortuna il denaro in circolazione è davvero poco. Voglio vedere quando l'INPS non pagherà più nemmeno le pensioni!!! Patriziaid="red"> sono un pò sospettoso e quando leggo un intervento che mi puzza , vado a leggere dal nick i precedenti e di questa/o mistress ( già il nick è un programma )ricordavo questo. da qui avrei smesso di leggere le sue castronerie seguenti.ma purtroppo come spesso mi capita mi son fatto tirar dentro anche stavolta. sarai ( forse ) anche ricca/o di denaro ma sicuramente sei povera/o di intelletto. con compassione
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:33:27
camos Posted - 26/07/2007 : 14:46:00 -------------------------------------------------------------------------------- Non posso che quotare ciò che dice Fiordox1. Scusate ma essendo una autonoma non posso che detestare i mangiatori di pane a sbafo, che aspettano il 27 del mese per ristabilire l'equilibrio di un c/c succhiato da rate, ratine e microrate del camper, del telefonino, del materasso, della pentola a pressione e chi più ne ha più ne metta!!! Approfittatori!!! E sono pure contenta quando lo stipendio non vi basta e per sistemare i denti dei figli dovete ricorrere ad altri prestiti. Non vale per tutti ma sono pochi, molto pochi quelli che si salvano. Per fortuna il denaro in circolazione è davvero poco. Voglio vedere quando l'INPS non pagherà più nemmeno le pensioni!!! Patrizia sono un pò sospettoso e quando leggo un intervento che mi puzza , vado a leggere dal nick i precedenti e di questa/o mistress ( già il nick è un programma )ricordavo questo. da qui avrei smesso di leggere le sue castronerie seguenti.ma purtroppo come spesso mi capita mi son fatto tirar dentro anche stavolta. sarai ( forse ) anche ricca/o di denaro ma sicuramente sei povera/o di intelletto. con compassione Quoto e aggiungo: a volte anzi ultimamente spesso, non ci dovremmo far trascinare da persone che postano per provocare oppure se pensano realmente ciò che scrivono hanno urgente necessità di farsi revisionare il cervello . Che stress. Bruno.id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link