quote:Originally posted by cippalippa> Fatta! Ed ho capito due cose. La prima è che la nostra amica di tanto in tanto gradisce trolleggiare. La seconda è che tu sai molto di più di quello che ci dici... Un aiutino? [:p] ciao
oè, boccaloni all'ennesima potenza, ma fate una ricerca sul forum prima di prendere tutto così sul serio ... >
quote:Originally posted by ngeloco> giammai, angelo, giammai[:D][:)][8D] però mi serve un consulto: ma se uno c'ha la sciolta e gli consiglio di farsi le prugne cotte, commetto il reato di esercizio abusivo della professione medica???
quote:Originally posted by cippalippa> Fatta! Ed ho capito due cose. La prima è che la nostra amica di tanto in tanto gradisce trolleggiare. La seconda è che tu sai molto di più di quello che ci dici... Un aiutino? [:p] ciao
oè, boccaloni all'ennesima potenza, ma fate una ricerca sul forum prima di prendere tutto così sul serio ... >
>
quote:Originally posted by cippalippa giammai, angelo, giammai[:D][:)][8D] però mi serve un consulto: ma se uno c'ha la sciolta e gli consiglio di farsi le prugne cotte, commetto il reato di esercizio abusivo della professione medica??? >> Ma in senso escatologico o scatologico?[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ngeloco> [8D]
quote:Originally posted by cippalippa giammai, angelo, giammai[:D][:)][8D] però mi serve un consulto: ma se uno c'ha la sciolta e gli consiglio di farsi le prugne cotte, commetto il reato di esercizio abusivo della professione medica??? >> Ma in senso escatologico o scatologico?[:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by dumito> Probabilmente sta facendosi le meches e non è collegatO.
Troll o non troll, non ho mai sopportato gli avvocati degli avvocati. La nostra amica, da una rapida ricerca che ho fatto sul forum, interviene solo ed esclusivamete per criticare altre discussioni, criticare perfino chi, per pura sfortuna, si "perde" i figli (lei a quanto pare è talmente "perfetta" che ciò non le può succedere), mai con parole di concordia o per "collaborare" ad un fine comune. Infine la "nostra" si è "permessa" di criticare i dipendenti nel 3D aperto da 677TC affermando cose che offendono la dignità di qualsiasi lavoratore dipendente. Bruno, in quel 3D, le ha risposto come merita ma, la "nostra", Lei è il "non plus ultra" dei lavoratori autonomi, in ciò individuando "LA" categoria principe del lavoro italiano. Io, da dipendente pubblico, sento il dovere/diritto di chiedere alla persona che stà dietro al nick "Mistress" di chiedere pubblicamente scusa ai lavoratori dipendenti per quanto da lei affermato. Elio Vita. >
quote:Originally posted by cippalippa Probabilmente sta facendosi le meches e non è collegatO. >> Ecco un primo indizio... si tratta di un... patrizio [8D] Francè, lo vedi che sai cose che non so!
quote:Originally posted by ngeloco> angelo non ho altri indizi, ma solo un pò di buon senso. Vatti a rivedere i suoi post, un copione abbastanza frequente in questo forum. C'è chi trolleggia (ti dirò, qualcuno, per me, anche abbastanza simpaticamente), e c'è chi trolleggia male. Il trolleggiare male si verifica quando non ti si caga nessuno: allora cominciano i post cattivi e quelli minatori, che probabilmente rispecchiano l'indole dell'autore. Saluti e buone vacanze
quote:Originally posted by cippalippa Probabilmente sta facendosi le meches e non è collegatO. >> Ecco un primo indizio... si tratta di un... patrizio [8D] Francè, lo vedi che sai cose che non so!
>
quote:Originally posted by vertigo> Te mica sei un consulente... sei il figlio segreto di Tom Ponzi[8D]
l'avvocato Cippalippa si serve di fior di consulenti, sarebbe anche carino che li citasse, ogni tanto...[:D][:D][:D][:D] Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >