quote:Originally posted by maurone76> per il garage esistono anche soluzioni diverse, per esempio io ho montato delle chiusure aggiuntive sempre della fiamma che si posizionano all'interno; magari ti conviene gaurdare un po' in giro e poi scegliere. sono queste:
consigliate ..quindi metterle? io avrei anche il gavone garage .. quindi anche li' presuppongo? ringrazio. Mauro.id="red"> >
quote:Originally posted by floyd2> perfetto.grazie! alla prossima. Mauro,quote:Originally posted by maurone76> per il garage esistono anche soluzioni diverse, per esempio io ho montato delle chiusure aggiuntive sempre della fiamma che si posizionano all'interno; magari ti conviene gaurdare un po' in giro e poi scegliere. sono queste:
consigliate ..quindi metterle? io avrei anche il gavone garage .. quindi anche li' presuppongo? ringrazio. Mauro.id="red"> >![]()
>
quote:Originally posted by Nich66> ciao e grazie, mi illumini pre su il Tendalino della FIAMMA? sembrerà strano ma non so cosa sia... ti ringrazio. Mauro id="red">
Sulle porte della cabina puoi mettere una catena oppure c'è in vendita una barra della fiamma, pratica ma facilmente asportabile con la manomissione del deflettore. Dimenticavo che la porta della cellula la chiudo con i chiavistelli interni. Ciao Roby >
quote:Originally posted by maurone76> Il camper, quando va bene, è di latta, quello che si cerca di evitare è il ladruncolo che vuole entrare di fretta e per questo scopo trovo che questi siano dei buoni dissuasori, l'importante è che si vedano bene dall'esterno.
... la domanda è un minimo servono o sono soldi buttati? >
Bye quote:Originally posted by maurito54> per quanto riguarda il tendalino della fiamma..mi sai dare qualche illuminazione? grazie. mauro.id="red">quote:Originally posted by maurone76> Il camper, quando va bene, è di latta, quello che si cerca di evitare è il ladruncolo che vuole entrare di fretta e per questo scopo trovo che questi siano dei buoni dissuasori, l'importante è che si vedano bene dall'esterno.
... la domanda è un minimo servono o sono soldi buttati? >![]()
Bye
>