quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 09/01/2012 02:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto, anche se non sei iscritto. pensa che io ho sempre pagato la cifra che la regione lombardia ogni anno con lettera al mio domicilio, mi chiedeva di pagare. una volta chiamai "prontobollo" della regione e scoprii che pagavo troppo per il mio mezzo datato. facemmo tutti i controlli del caso e dovevo stare sui trenta euro. meglio, in questi casi, andare all'aci, secondo me
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 11/01/2012 19:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> varia da regione a regione, in Lombardia 1 €/kW, uno dei più cari, se non il più caro [:(]. ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 08/01/2012 18:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che anche se fosse classificato "storico", lo devi pagare, però considerando anche il costo del bollo di un camper rispetto a tanti altri balzelli che abbiamo avuto in passato (remoto e prossimo), penso che sia una cifra del tutto accettabile in quanto è l'unica cosa che non costa molto per coloro che utilizzano un camper
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 11/01/2012 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,avevo il dubbio di pagare una cifra non corretta. ciao