quote:Originally posted by TheDevil> Ma che Diavolo questo qua qui. Ma come fa a sapere che Bolognia riceverà la lettera del Ministero? Mica ci lavora lui al Ministero? e ci scrive qua dentro qua? E mica scrive lui le lettere facendo cullare chi le firma? Boh? Ciao Ciao.
Sono stato assente per qualche settimana per una vacanza che e' stata, nello stesso tempo, natalizia ed estiva. Ho impiegato un po' di tempo a recuperare la lettura di tutti gli interventi nel forum in questo frattempo e mi sono soffermato, in particolare, su quelli della questione "Tanari". Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. Ho peraltro la sensazione che il Comune di Bologna possa prossimamente ricevere una lettera ministeriale di diffida, il cui contenuto non si discostera' verosimilmente da un collage delle lettere indirizzate a Massa ed a Fiumicino, delle quali si e' gia' trattato in questo forum. L'Assessore alla Mobilita' ha correttamente interessato il collega preposto alle Attivita' Commerciali e Turistiche per le esigenze campeggistiche degli autocaravan in visita a Bologna ma ha evidentemente trascurato, pur essendo di sua competenza, le esigenze automobilistiche degli stessi veicoli. Inoltre l'installazione delle barre limitatrici di altezza e' in contrasto con la stessa ordinanza, dove e' scritto che e' vietato entrare/uscire dal parcheggio con veicoli che superano l'altezza massima segnalata presso gli accessi. Come noto per tale segnalazione, ove giustificata dalle condizioni della sede stradale, e' prevista dal CdS l'apposizione del cartello di cui all'art. 118 Reg. (comma 1, lettera b, come da fig.II.66). La segnalazione non si attua certamente con la realizzazione di un ostacolo artificioso, che e' di per se' pericoloso ma e' anche di rilevante intralcio all'accesso di eventuali mezzi di soccorso (autopompe, autoambulanze, etc.) nel parcheggio. ---------- p.s. per gli iscritti bolognesi del forum. L'Assessore scrive che il parcheggio e' gestito dall'ATC, mentre il Direttore del C.T. "Citta' di Bologna" scrive che la gestione e' affidata alla Coop. Operosa. Come stanno le cose in realta'? E' inoltre sorprendente come l'incaricato di una gestione possa condizionare e far modificare le modalita' gestionali stabilite da parte di chi gli ha affidato l'incarico. >
quote:Originally posted by TheDevil> Azzz e "vaccaboia" ! hai ragione !!! Nella lettera inviata congiuntamente dai Camperisti-ITA e dal Movimento Camperisti (si veda
Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. >
http://www.movimentocamperisti....
, citata anche qui su CoL in un paio di 3D) tra i destinatari e' presente solo il Ministro delle Infrastrutture e non quello dei Trasporti (errore mio, causato dalla recente scissione dei 2 ministeri che prima invece risultavano accorpati) Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP> Se non gli ascrivete a questo non può dondolare pure con Bologna. Ma che fate non ci ascrivete? Ciao ciao.
quote:Originally posted by TheDevil> Azzz e "vaccaboia" ! hai ragione !!! Nella lettera inviata congiuntamente dai Camperisti-ITA e dal Movimento Camperisti (si veda
Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. >http://www.movimentocamperisti....
, citata anche qui su CoL in un paio di 3D) tra i destinatari e' presente solo il Ministro delle Infrastrutture e non quello dei Trasporti (errore mio, causato dalla recente scissione dei 2 ministeri che prima invece risultavano accorpati) Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by Casimirro Se non gli ascrivete a questo non può dondolare pure con Bologna. Ciao ciao. >> Simpatica la battuta sull' "altalena", ma "FATTI/FATEVI FURBO/I E SMETTILA/SMETTETELA" e soprattutto non sputare/sputate nel piatto dove mangi/mangiate (ovvero se/quando il ministero bacchetta i comuni anti-camperisti, mi sembra abbastanza idiota da parte tua/vostra dargli contro...) Bye byeid="blue">
quote:Originally posted by ngeloco> E' possibile sapere xche' hai cancellato questo tuo post dove avevi "sgamato" casimirro identificandolo ? Ciao, Ivano. Aggiungo in modify: come hai poi fatto a rimuovere tale tuo post ? io non ci riesco (vedi dopo mio messaggio di prova, ci ho provato ma "ciccia"...)id="blue">
... >
quote:Originally posted by IvanoPP> Perché l'ho inviato per errore, facile no? P.S. Ma mi piacerebbe di piu' identificare il dondolatore [:D]
quote:Originally posted by ngeloco> E' possibile sapere xche' hai cancellato questo tuo post dove avevi "sgamato" casimirro identificandolo ? Ciao, Ivano. Aggiungo in modify: come hai poi fatto a rimuovere tale tuo post ? io non ci riesco (vedi dopo mio messaggio di prova, ci ho provato ma "ciccia"...)id="blue">
... >
>
quote:Originally posted by ngeloco Perché l'ho inviato per errore, facile no? >> "Strana" la tua iniziale "sincera convinzione" nell'identificazione di casimirro (che corrisponde con quanto penso anche io...) e un attimo dopo il ripensamento... vabbe' affari tuoi [;)] Ma, scusa se ripeto la domanda, come hai poi fatto a rimuovere tale tuo post ? io non ci riesco (vedi mio messaggio di test, ci ho provato ma "ciccia"...) Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> OK, inviata email anche al Min. dei Trasporti si veda in
Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. >http://www.movimentocamperisti....
, citata anche qui su CoL in un paio di 3D) tra i destinatari e' presente solo il Ministro delle Infrastrutture e non quello dei Trasporti (errore mio, causato dalla recente scissione dei 2 ministeri che prima invece risultavano accorpati) Ciao, Ivano.id="blue">
>
http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP> Grazie.
... hai ragione !!!id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Si lui ha mandato, ma tu hai ricevuto?
quote:Originally posted by IvanoPP> OK, inviata email anche al Min. dei Trasporti si veda in
>http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Si lui ha mandato, ma tu hai ricevuto? >> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] "lui" CHI ??? ha "mandato" CHE COSA ??? ed io avrei dovuto "ricevere" COSALTRO ???id="blue">
quote:Originally posted by Casimirro Se non gli ascrivete a questo non può dondolare pure con Bologna. Ciao ciao. >> Simpatica la battuta sull' "altalena", ma "FATTI/FATEVI FURBO/I E SMETTILA/SMETTETELA" e soprattutto non sputare/sputate nel piatto dove mangi/mangiate (ovvero se/quando il ministero bacchetta i comuni anti-camperisti, mi sembra abbastanza idiota da parte tua/vostra dargli contro...) Bye byeid="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Si lui ha mandato, ma tu hai ricevuto? >> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] "lui" CHI ??? ha "mandato" CHE COSA ??? ed io avrei dovuto "ricevere" COSALTRO ???id="blue">