CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Bologna-Tanari: la frittata è fatta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:55:18
quote:Originally posted by TheDevil
Sono stato assente per qualche settimana per una vacanza che e' stata, nello stesso tempo, natalizia ed estiva. Ho impiegato un po' di tempo a recuperare la lettura di tutti gli interventi nel forum in questo frattempo e mi sono soffermato, in particolare, su quelli della questione "Tanari". Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. Ho peraltro la sensazione che il Comune di Bologna possa prossimamente ricevere una lettera ministeriale di diffida, il cui contenuto non si discostera' verosimilmente da un collage delle lettere indirizzate a Massa ed a Fiumicino, delle quali si e' gia' trattato in questo forum. L'Assessore alla Mobilita' ha correttamente interessato il collega preposto alle Attivita' Commerciali e Turistiche per le esigenze campeggistiche degli autocaravan in visita a Bologna ma ha evidentemente trascurato, pur essendo di sua competenza, le esigenze automobilistiche degli stessi veicoli. Inoltre l'installazione delle barre limitatrici di altezza e' in contrasto con la stessa ordinanza, dove e' scritto che e' vietato entrare/uscire dal parcheggio con veicoli che superano l'altezza massima segnalata presso gli accessi. Come noto per tale segnalazione, ove giustificata dalle condizioni della sede stradale, e' prevista dal CdS l'apposizione del cartello di cui all'art. 118 Reg. (comma 1, lettera b, come da fig.II.66). La segnalazione non si attua certamente con la realizzazione di un ostacolo artificioso, che e' di per se' pericoloso ma e' anche di rilevante intralcio all'accesso di eventuali mezzi di soccorso (autopompe, autoambulanze, etc.) nel parcheggio. ---------- p.s. per gli iscritti bolognesi del forum. L'Assessore scrive che il parcheggio e' gestito dall'ATC, mentre il Direttore del C.T. "Citta' di Bologna" scrive che la gestione e' affidata alla Coop. Operosa. Come stanno le cose in realta'? E' inoltre sorprendente come l'incaricato di una gestione possa condizionare e far modificare le modalita' gestionali stabilite da parte di chi gli ha affidato l'incarico. >
> Ma che Diavolo questo qua qui. Ma come fa a sapere che Bolognia riceverà la lettera del Ministero? Mica ci lavora lui al Ministero? e ci scrive qua dentro qua? E mica scrive lui le lettere facendo cullare chi le firma? Boh? Ciao Ciao.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:33:03
Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. >
> Azzz e "vaccaboia" ! hai ragione !!! Nella lettera inviata congiuntamente dai Camperisti-ITA e dal Movimento Camperisti (si veda

http://www.movimentocamperisti....

, citata anche qui su CoL in un paio di 3D) tra i destinatari e' presente solo il Ministro delle Infrastrutture e non quello dei Trasporti (errore mio, causato dalla recente scissione dei 2 ministeri che prima invece risultavano accorpati) Ciao, Ivano.id="blue">
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:00:57
quote:Originally posted by IvanoPP
Noto che, tra tanti messaggi, non c' alcuna citazione che si sia scritto anche al Ministero dei Trasporti. >
> Azzz e "vaccaboia" ! hai ragione !!! Nella lettera inviata congiuntamente dai Camperisti-ITA e dal Movimento Camperisti (si veda

, citata anche qui su CoL in un paio di 3D) tra i destinatari e' presente solo il Ministro delle Infrastrutture e non quello dei Trasporti (errore mio, causato dalla recente scissione dei 2 ministeri che prima invece risultavano accorpati) Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Se non gli ascrivete a questo non può dondolare pure con Bologna. Ma che fate non ci ascrivete? Ciao ciao.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:40:04
quote:Originally posted by Casimirro Se non gli ascrivete a questo non può dondolare pure con Bologna. Ciao ciao. >
> Simpatica la battuta sull' "altalena", ma "FATTI/FATEVI FURBO/I E SMETTILA/SMETTETELA" e soprattutto non sputare/sputate nel piatto dove mangi/mangiate (ovvero se/quando il ministero bacchetta i comuni anti-camperisti, mi sembra abbastanza idiota da parte tua/vostra dargli contro...) Bye byeid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 17:40:19
quote:Originally posted by ngeloco
... >
> E' possibile sapere xche' hai cancellato questo tuo post dove avevi "sgamato" casimirro identificandolo ? Ciao, Ivano. Aggiungo in modify: come hai poi fatto a rimuovere tale tuo post ? io non ci riesco (vedi dopo mio messaggio di prova, ci ho provato ma "ciccia"...)id="blue">

Modificato da IvanoPP il 11/01/2007 alle 17:44:34
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 17:41:55
prova OK, lo modifico ! Ma non riesco a rimuoverlo [:(] mi dice "No Permissions to Delete Reply - Go Back to Re-Authenticate" Devo usare lo stesso usarname e pwd che uso per il login o altro ?

Modificato da IvanoPP il 11/01/2007 alle 17:48:52
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 18:16:48
quote:Originally posted by ngeloco
... >
> E' possibile sapere xche' hai cancellato questo tuo post dove avevi "sgamato" casimirro identificandolo ? Ciao, Ivano. Aggiungo in modify: come hai poi fatto a rimuovere tale tuo post ? io non ci riesco (vedi dopo mio messaggio di prova, ci ho provato ma "ciccia"...)id="blue">
>
> Perché l'ho inviato per errore, facile no? P.S. Ma mi piacerebbe di piu' identificare il dondolatore [:D]

Modificato da ngeloco il 11/01/2007 alle 18:19:05
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 18:33:16
quote:Originally posted by ngeloco Perché l'ho inviato per errore, facile no? >
> "Strana" la tua iniziale "sincera convinzione" nell'identificazione di casimirro (che corrisponde con quanto penso anche io...) e un attimo dopo il ripensamento... vabbe' affari tuoi [;)] Ma, scusa se ripeto la domanda, come hai poi fatto a rimuovere tale tuo post ? io non ci riesco (vedi mio messaggio di test, ci ho provato ma "ciccia"...) Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 18:53:32

>
> OK, inviata email anche al Min. dei Trasporti si veda in

Ciao, Ivano.id="blue">
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:09:14
... hai ragione !!!id="blue"> >
> Grazie.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:28:30

>
> OK, inviata email anche al Min. dei Trasporti si veda in

Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Si lui ha mandato, ma tu hai ricevuto?
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:31:59
Sarà ostico e non vuole mai perdere, però come tutti i partenopei è veramente una macchietta, cò sta storia di Casimirro, mi sta facendo morire dal ridere. Ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:50:52
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Si lui ha mandato, ma tu hai ricevuto? >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] "lui" CHI ??? ha "mandato" CHE COSA ??? ed io avrei dovuto "ricevere" COSALTRO ???id="blue">

Modificato da IvanoPP il 14/01/2007 alle 01:29:20
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:34:16

quote:Originally posted by Casimirro Se non gli ascrivete a questo non può dondolare pure con Bologna. Ciao ciao. >
> Simpatica la battuta sull' "altalena", ma "FATTI/FATEVI FURBO/I E SMETTILA/SMETTETELA" e soprattutto non sputare/sputate nel piatto dove mangi/mangiate (ovvero se/quando il ministero bacchetta i comuni anti-camperisti, mi sembra abbastanza idiota da parte tua/vostra dargli contro...) Bye byeid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 01:29:49
UP, up !id="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Si lui ha mandato, ma tu hai ricevuto? >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] "lui" CHI ??? ha "mandato" CHE COSA ??? ed io avrei dovuto "ricevere" COSALTRO ???id="blue">

Modificato da IvanoPP il 16/01/2007 alle 09:10:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link