http://www.unams.it/Istituti_al...
si leggono i seguenti ricorsi al TAR: Giannella Maurizio ed Altri TAR Lazio (non c'è Calosci) Anna Sostero TAR Venezia; Riva Federica ed Altri, (non c'è Calosci); Saverio Vinciguerra TAR Toscana; De Leoni Maria Tar Toscana; Tar LAZIO UNAMS Tar LAzio Di Donato Tar Lazio SNALS Tar Lazio NIgro Annarosa Ada Gentile Tar LAzio Consiglio Di Stato - Unams Calosci Antonio ZERO Cariche di UNAMS: Le Cariche Sociali approvate SEGRETARIO GENERALE # Prof.ssa Dora Liguori DIRETTIVO NAZIONALE (in ordine alfabetico) # Prof. Antonio Calosciid="red"> # Prof. Gaetano Colajanni # Prof. Mario Colonna # Prof.ssa Maria Rosa Diaferia # Prof. Donato Dipalma # Prof. Claudio Scimone CONSIGLIO NAZIONALE Presidente # Prof. Giuliano Silveri # Membri di diritto Prof.ssa Dora Liguori # il Direttivo Nazionale Membri (in ordine alfabetico) # Prof. Francesco Andreatta (dimissionario dopo elezione CNAM per incompatibilità) # Prof. Bruno Bertone (dimissionario dopo elezione CNAM per incompatibilità) # Prof. Franco Mirenzi # Dott. Domenico Rossitto # Prof. Giuseppe Scalera # Prof. Mario Tomasello # Prof. Saverio Vinciguerra (dimissionario dopo elezione CNAM per incompatibilità) Per quanto sopra è mia opinione che Calosci si attribuisca meriti non suoi. Oppure pubblichi i ricorsi ed i nomi degli avvocati che riferisce di avere "alle spalle".quote:Originally posted by PinkPauly> Io penso che il tema sia di natura generale perché attiene alla fondatezza delle tesi che afferma Calosci quando cita sentenze a lui favorevoli (che non vediamo mai) e avvocati che lo consigliano (che non vediamo mai). Siccome in questo forum bazzicano sprovveduti che potrebbero farsi incantare dal nick "Prof." è bene capire se Calosci può documentare ciò che afferma o no. Io, le sentenze che cito, le ho pubblicate tutte, anche qui:
Un piccolo accenno di pensiero che magari potresti anche scassare le palle con queste tue fisse no eh?... Siamo in "normative", non in "fissazioni private" sono anni che meni la stessa solfa forse usare una mail o forse un bagno caldo ogni tanto potrebbe se non risolvere almeno aiutare...noi! [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.turismoitinerante.co...
Quanto alle palle ritengo che non c'entrino in questa discussione (io le mie ce l'ho e non penso di averle rotte a te, anche perché puoi evitare di leggere i miei interventi, i forum funzionano così, non sei obbligato a leggere) E poi ritengo che il tuo sia solo un modo estremamente volgare di intervenire e peraltro non provocato direttamente e con nessuna attinenza alla materia in discussioneid="red">. Ti ricordo anche che non sei il WM di questo sito e che l'intervento che hai appena fatto è contrario alle regole del forum. Se hai da lamentarti dei miei interventi contatta il WM.quote:Originally posted by PinkPauly> Hai ragione! Siamo in NORMATIVE e non in FISSE PRIVATE!!!! Rispondo anche allo "scassone". Non esiste nulla di MIO in un sindacato. Esiste IL sindacato del quale faccio parte e nel quale CONTRIBUISCO a prendere DECISIONI!!! Chiaro il concetto. Ora calmati (riferito al nonno affetto già da Arteriosclerosi anticipata
Un piccolo accenno di pensiero che magari potresti anche scassare le palle con queste tue fisse no eh?... Siamo in "normative", non in "fissazioni private" sono anni che meni la stessa solfa forse usare una mail o forse un bagno caldo ogni tanto potrebbe se non risolvere almeno aiutare...noi! [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ritengo anche te stesso "pieno di se'" soprattutto perché fai interventi come questo di attacco personale con offese senza entrare nel merito dei contenuti. Come me è testardo Calosci, ma io cito sentenze che suffragano le mie tesi e lui non cita alcuna sentenza che riguardi le sue affermazioni. Anche tu, se non esistessi io in questo forum tu non interverresti. Non ricordo un intervento tuo nel quale svolgi argomentazioni di normative in questo forum. La persona che è fuori luogo in questo forum NOMRATIVE sei tu. Ed offendi pure. Altri, tutti gli altri, compreso IVANOPP che, ad esempio ririra sempre su (UP) il post "COMPORTIAMOci BENE" hanno la possibilità di inserire post come e quando vogliono e questo non significa necessariamente essere testardi nel ripetere argomenti. Ma non mi pare che tu abbia "attaccato" IVANOPP. Oltre ad essere inopportuno il tuo intervento è anche non obiettivo: IVANOPP 6,47 POST AL GIORNO PINKPAULY 3,95 POST AL GIORNO SIERRA C. 3,61 POST AL GIORNO ROBERTO66 4,57 POST AL GIORNO CALOSCI 2,79 POST AL GIORNO O'NONNO 3,27 POST AL GIORNO (lista in corso di aggiornamento) Come vedi non sono io quello che "AFFOLLA IL FORUM" io intervengo come e quanto voglio e sugli argomenti che ritengo opportuno, come è nel diritto di tutti. Ma tu cerca di essere obiettivo. P.S. I miei interventi sono cosruttivi perché denunciano il vuoto di una normativa che dovrebbe tutelarci ma che presta il fianco a mille possibilità di divieto per i comuni. Chiudere gli occhi su questo significa fare come gli struzzi (con la testa sotto terra ed il culo per aria) e le posizioni di quelli come te comportano, estremizzando: sta bene così, restiamo così! E' SBAGLIATO!
Che il tema sia di natura generale lo affermi solo tu che sei solo pieno di te stesso...id="red"> Se il nik Prof incanta non sei tu a doverlo chiarire ne dimostrare e qui davvero ci vorrebbe un w.m, come moderatore... Sul fatto che chi non è interessato possa non leggere sono daccordo ma questo non toglie che una persona possa usare a suo uso e consumo un'intera sezione di un forum facendo si che vi sia un chiaro abbandono di interesse da parte dei piu... Oltre che non capire per nulla dove tu voglia arrivare con l'apertura di mille post a raffica facendo di fatto passare inosservati altri interventi molto piu costruttivi da parte di persone meno noioseid="red">, oltre a questo penso che tu possa capire che l'argomento è oramai stato dibattuto in tutti i modi...tu testardamente mantieni le tue posizioni e questa non è certamente una vittoria.id="red">..infine la tua battaglia personale contro il prof che cerchi di denigrare in tutti i modi, a volte con poca fantasia e al limite della decenza forse andrebbe spostata in uno scambio di posta elettronica ma la meschinità vuole che tu usi a tuo uso e consumo questi canali pubblici...id="red"> Diciamo che hai buon gioco solamente perchè il forum non è moderato e questo è un grosso limite in quanto interventi come il mio se non ci fossero personaggi come te non avrebbero motivo di esistere...id="red"> Auspicherei dalla sezione normative qualcosa di piu costruttivo per il futuro...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No non è chiaro il concetto. Tu hai riferito di avere tuoi avvocati, non del sindacato e diavere vinto cause, non di altri. Aspetto sempre il nome di un avvocato tuo che tratta di CDS e le cause che hai vinto, fossero di CDS o di TAR. Sennò di che parliamo?
quote:Originally posted by PinkPauly> Hai ragione! Siamo in NORMATIVE e non in FISSE PRIVATE!!!! Rispondo anche allo "scassone". Non esiste nulla di MIO in un sindacato. Esiste IL sindacato del quale faccio parte e nel quale CONTRIBUISCO a prendere DECISIONI!!! Chiaro il concetto. Ora calmati (riferito al nonno affetto già da Arteriosclerosi anticipata
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma ti rendi conto che le tue INTIMIDAZIONI o pretese con me attaccano meno di zero? Davvero credi che lavorando con eminenti studi legali non ho modo di avere informazioni di vario genere? Davvero credi uno studio legale funzioni con u solo avvocato? Mi deludi!!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No non è chiaro il concetto. Tu hai riferito di avere tuoi avvocati, non del sindacato e diavere vinto cause, non di altri. Aspetto sempre il nome di un avvocato tuo che tratta di CDS e le cause che hai vinto, fossero di CDS o di TAR. Sennò di che parliamo?
quote:Originally posted by PinkPauly> Hai ragione! Siamo in NORMATIVE e non in FISSE PRIVATE!!!! Rispondo anche allo "scassone". Non esiste nulla di MIO in un sindacato. Esiste IL sindacato del quale faccio parte e nel quale CONTRIBUISCO a prendere DECISIONI!!! Chiaro il concetto. Ora calmati (riferito al nonno affetto già da Arteriosclerosi anticipata
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Buono a sapersi per essere preparati in partenza a combattere!!! Figurati se me quelle ..zzate mi mettono paura. Se e quando avrò necessità di andare da quelle parti ci andrò INCURANTE di quelle assurde cosucce che ci stai propinando da MESEI E MESI. Lo vuoi capire che NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO????? Poi saranno i MIEI avvocato a pensarci.
http://www.turismoitinerante.co...
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Anche i miei interventi sono divisi in varie sezioni del forum e comunque prevalentemente qui. Ma io non dico che "ca22eggi" altrove e non dici niente di interessante qui, salvo offendere chi qui dentro parla di normative che a te non piacciono. PArtecipare prevalentemente qui non è un disonore ne una cosa negativa. Ed io ho il diritto di partecipare ai forum che voglio e non sarai tu a limitarmi.
Visto che sei in vena di statistiche... Io ho si 3,95 post al giorno ma divisi su 12 sezioni del forum...dove in tutte si riesce ad avere un dialogo piu o meno costruttivo, piu o meno civile...quasi sempre interessante! Diciamo che 3,95 : 12 sezioni farebbe per le tue statistiche una media di 0,329 interventi per sezione...tu invece nella sezione che ti sei fatta tua per le tue fisse hai una media molto superiore, sopra al 3 per capirci... Se da un lato potrebbe essere un vantaggio il fatto che almeno "rompi" solo qui non trovo giusto che una intera sezione sia dedicata alle paturnie di una sola persona...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Davvero? Eppure stai crepando dalla curiosità... Senti bello, iscriviti ad un corso universitario e scegliendo tra Macerata, Tor Vergata e Bologna e forse ne conoscerai uno.
Calosci, non svicolare. Il tema è che io voglio confrontarmi direttamente con i tuoi avvocati sulle materie che discuto con te in questo forum. Per motivi di cultura personale e per esigenze di articoli che ho in corso di stesura. Ma penso si sia capito che quando citi i tuoi avvocati millanti. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Anche i miei interventi sono divisi in varie sezioni del forum e comunque prevalentemente qui. Ma io non dico che "ca22eggi" altrove e non dici niente di interessante qui, salvo offendere chi qui dentro parla di normative che a te non piacciono. PArtecipare prevalentemente qui non è un disonore ne una cosa negativa. Ed io ho il diritto di partecipare ai forum che voglio e non sarai tu a limitarmi. Ma se te vuoi sapere quali sono gli avvocati di Calosci cosa pensi che ce ne freghi a noi? Pensi davvero sia di pubblica utilità? Poi anche se la domanda potesse esser tollerata te ne sei accorto che son mesi che canti sempre lo stesso ritornello? Mettiamo che tu fossi anche in grado di dimostrare che non esistono (cosa a mio avviso non vera) sarebbe per te un orgasmo ma a noi (ripeto) che ce ne fregherebbe? Forse sarebbe meglio ca&&eggiassi anche tu...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Antò io di avvocati ne conosco eccome ma non me ne vanto in questo forum adducendo che sono i migliori. Sei tu quello che se ne vanta e che afferma che i tuoi sono quelli con le palle quindi a te chiedo di fornirmi i nomi. Non svicolare.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Davvero? Eppure stai crepando dalla curiosità... Senti bello, iscriviti ad un corso universitario e scegliendo tra Macerata, Tor Vergata e Bologna e forse ne conoscerai uno.
Calosci, non svicolare. Il tema è che io voglio confrontarmi direttamente con i tuoi avvocati sulle materie che discuto con te in questo forum. Per motivi di cultura personale e per esigenze di articoli che ho in corso di stesura. Ma penso si sia capito che quando citi i tuoi avvocati millanti. >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Se sempre libero di non leggere gli interventi che non gradisci. Quando scrivi cose come queste qui sopra cerca almeno di ricordarti che chiunque in questo forum potrebbe assumere nei tuoi confronti lo stesso atteggiamento che tu usi nei miei confronti. E ricordati che non hai nessun titolo per dire quali interventi siano o no pertinenti e quali non più di qualunque altro partecipante. Ricordati inoltre che, per quanto riguarda me, stabilisco autonomamente con chi voglio corrispondere in privato e con chi voglio scambiare la mia mail. Ricordati infine che questa discussione va avanti perché tu entri, e lo dici tu stesso, in cose che ammorbano, non ti interessano, ma per le quali hai speso ben 4 interventi e per risponderti altrettanti io. In pratica hai tu stesso contribuito ad ammorbare questo forum; effetto contrario a quello che tu volevi. Vuoi continuare ad intervenire in cose che non ti interessano?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Anche i miei interventi sono divisi in varie sezioni del forum e comunque prevalentemente qui. Ma io non dico che "ca22eggi" altrove e non dici niente di interessante qui, salvo offendere chi qui dentro parla di normative che a te non piacciono. PArtecipare prevalentemente qui non è un disonore ne una cosa negativa. Ed io ho il diritto di partecipare ai forum che voglio e non sarai tu a limitarmi. Ma se te vuoi sapere quali sono gli avvocati di Calosci cosa pensi che ce ne freghi a noi? Pensi davvero sia di pubblica utilità? Poi anche se la domanda potesse esser tollerata te ne sei accorto che son mesi che canti sempre lo stesso ritornello? Mettiamo che tu fossi anche in grado di dimostrare che non esistono (cosa a mio avviso non vera) sarebbe per te un orgasmo ma a noi (ripeto) che ce ne fregherebbe? Forse sarebbe meglio ca&&eggiassi anche tu...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Se sempre libero di non leggere gli interventi che non gradisci. Ma tu sei libero di usare lo spazio di tutti per ripetere all'infinito le tue paturnie?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Quando scrivi cose come queste qui sopra cerca almeno di ricordarti che chiunque in questo forum potrebbe assumere nei tuoi confronti lo stesso atteggiamento che tu usi nei miei confronti. Se mi comportassi come te e soprattutto avessi ricevuto tutte le "gratificazioni" che vedo indirizzate a te me ne sarei andato da tempo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> E ricordati che non hai nessun titolo per dire quali interventi siano o no pertinenti e quali non più di qualunque altro partecipante. Questo diritto ce l'hai solo tu di far tua una sezione intera del forum facendo in modo che interventi piu intelligenti passino inosservati continuando a far tornare in prima pagina "UP" le tue cantilene...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ricordati inoltre che, per quanto riguarda me, stabilisco autonomamente con chi voglio corrispondere in privato e con chi voglio scambiare la mia mail. Non è mai tardi per accettare un consiglio; se hai tanto a cuore il nome degli avvocati del Professor Calosci indirizzagli una mail. sono certo che ti risponderà...a me, noi, non interessa, soprattutto quando si nota tra altre pochezze che miri solo a gettar discredito sulle persone...(leggasi i vari "ordine alfabetico" e denigrazioni a titolo gratuito) se hai dei pruritini personali sarebbe ora che te li levassi in privato perchè non sono assimilabili a Normative...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ricordati infine che questa discussione va avanti perché tu entri, pensavo fosse concesso a tutti... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> e lo dici tu stesso, in cose che ammorbano, non ti interessano, ma per le quali hai speso ben 4 interventi e per risponderti altrettanti io. Si, se fosse da guardare alla razionalità sarebbe, come fatto dalla maggioranza, da mandarti a quel paese ignorandoti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> In pratica hai tu stesso contribuito ad ammorbare questo forum; effetto contrario a quello che tu volevi. Vuoi continuare ad intervenire in cose che non ti interessano? Vorrei riuscire a dialogare di cose normali che destino un po l'interesse di tutti...vorrei che desistessi da una battaglia personale in uno spazio pubblico, soprattutto vorrei che non cercassi il clamore e la pubblicità personale nelle tue seghe mentali aprendo continuamente dei post identici nei contenuti (se si posson definire tali) togliendo spazi dove si potrebbe auspicare qualcosa di piu interessante... Se valuti escono piu cose di interesse camperistico dalla sezione "Altro" che da questa sezione "Normative" che stai distruggendo... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >>
quote:Originally posted by PinkPauly >> Inserisco i post che mi aggradano e discuto delle cose che mi aggradano. Le paturnie ce l'hai in testa tu. Se non vuoi leggerle basta ignorare i miei post e sopratutto non rispondere perché questo non fa altro che mandare in cima alla lista i miei interventi inutili. Oppure proponi tu un argomento visto che quelli miei sono secondo te "paturnie".