>quote: Originally posted by Anto57 - O Nonno [br La mia istanza è stata già discussa su questo forum e ritenuta valida anche prendento spunto dal fatto che il segnale con simbolo autovetture riguarda la categoria di veicoli. Non penso di avere omesso nulla. Per il ricorso al prefetto farò scendere in campo un calibro da 90 visto che su Grosseto e sulla P Autovettura ci si gioca la reputazione lo stesso Ministero. Le mie motivazioni infatti erano prese pari pari dalla lettera del 2/4/2007 ad ANCC ma non hanno sortito effetto con il comune. Con il prefetto staremo a vedere. E' la che vado a parare. id="quote">id="quote"> Io intendevo dire di usare quello che i PREFETTO rispose a me annullando varie multe del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale). Non so se la cosa potrebbe farti comodo da portare al Prefetto della zona come utile precedente! Tutto qua. Ciao P.S. Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile. P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Voltagabbana? Non mi pare proprio. Leggi la parte iniziale del mio vecchio scritto!!! Ovvero IO INTENDEVO IL MIO da usare!!!! Poi che il tuo, pur nella sua assoluta inutilità, era scritto bene è un altro fatto. Bella scrittura, ma inutile!!! P.S. Se passi davvero da Ancona fatti sentire! Potrai verificare di persona come i camper sono lasciati in pace! 348 96 90 190
Che voltagabbana!quote: inviati - 13/09/2007 : 15:08:36> Calosci, il 13/9/2007 aveva rirtenuto il mio documento (l'instanza di annullamento) ineccepibile. Il ricorso è stato fatto allo stesso modo. Ora Calosci la pensa diversamente. Che volta gabbana. I paricolari in cronaca qui: https://www.camperonline.it/for...quote: Originally posted by Anto57 - O Nonno [br La mia istanza è stata già discussa su questo forum e ritenuta valida anche prendento spunto dal fatto che il segnale con simbolo autovetture riguarda la categoria di veicoli. Non penso di avere omesso nulla. Per il ricorso al prefetto farò scendere in campo un calibro da 90 visto che su Grosseto e sulla P Autovettura ci si gioca la reputazione lo stesso Ministero. Le mie motivazioni infatti erano prese pari pari dalla lettera del 2/4/2007 ad ANCC ma non hanno sortito effetto con il comune. Con il prefetto staremo a vedere. E' la che vado a parare. >> Io intendevo dire di usare quello che i PREFETTO rispose a me annullando varie multe del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size4"> Non so se la cosa potrebbe farti comodo da portare al Prefetto della zona come utile precedente! Tutto qua. Ciao P.S. Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao >> Parole tue, quelle di sopra, e si riferivano al mio testo!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma subito prima c'era anche (scritto di mio pugno): Io intendevo dire di usare quello che il PREFETTO rispose a me annullando varie multeid="red"> del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size5">
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao >> Parole tue, quelle di sopra, e si riferivano al mio testo!
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Calosci, come al solito giri le frittate! Hai giudicato il mio ricorso ineccepibile il 13/9/2007. Punto e basta. E che ca220 un po' di onestà intellettuale da parte tua.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma subito prima c'era anche (scritto di mio pugno):
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao >> Parole tue, quelle di sopra, e si riferivano al mio testo!
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Io intendevo dire di usare quello che il PREFETTO rispose a me annullando varie multeid="red"> del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size3"> >> Anche se fosse così, la cosa resta impraticabile, perché nessuno sa cosa ti avrebbe scritto il Prefetto, visto che, incredibilmente, hai perso tutto: multa, ricorso e fantomatica risposta del Prefetto [:D][:D][:D] P.S. Ad Ancona ho pernottato nell'agosto 2004 per imbarcarmi alla volta di Split, nel parcheggio del Carrefour in periferia, dove c'è anche un impianto di carico e scarico. Ma non ricordo di avere notato camper in sosta lungo le strade della città. Mi risulta che ad aprile di quest'anno è stata aperta un'area di sosta, gestita dal locale camper club. Potremmo chiedere a loro se Calosci è annoverato tra i salvatori della patria.
quote:Originally posted by ngeloco> Al Carrefour non c'è nessun impianto di scarico ed è Comune di Camerano!!! Forse intendevi dire Auchan!!! (comune di Ancona)
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Io intendevo dire di usare quello che il PREFETTO rispose a me annullando varie multeid="red"> del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size3"> >> Anche se fosse così, la cosa resta impraticabile, perché nessuno sa cosa ti avrebbe scritto il Prefetto, visto che, incredibilmente, hai perso tutto: multa, ricorso e fantomatica risposta del Prefetto [:D][:D][:D] P.S. Ad Ancona ho pernottato nell'agosto 2004 per imbarcarmi alla volta di Split, nel parcheggio del Carrefour in periferia, dove c'è anche un impianto di carico e scarico.
>
quote: Ma non ricordo di avere notato camper in sosta lungo le strade della città. >> Non tutti sono disposti a pagare 1,50 euro/ora per la sosta. Inoltre Ancona è calda ad agosto e la gente, se non votata ad allenarsi per partecipare al campionato "Giovanna d'Arco", trova luoghi ombrosi, ventilati e spesso panoramici. Per esempio zona Cittadella (basta fare un giro col camper), zona Duomo, zona alte in genere!!!! Spesso sono anche gratuite!!! Inoltre, in quel periodo la gente preferisce andare al mare. Ci sono zone bellissime come Portonovo e tutta la strada per arrivarci!!! C'è la zona tra Torrette e Palombina (spiaggia sabbiosa)... Pensa che turismo avrai fatto se la tua visione di Ancona è la strada da/verso Auchan!!!
quote: Mi risulta che ad aprile di quest'anno è stata aperta un'area di sosta, gestita dal locale camper club. >> Della cui utilità nutro forti dubbi. L'A.A. vera e propria dotata di scarico e carico ha un costo (mi pare € 10, ma posso sbagliare). Proprio INTORNO alla A.A. c'è un parcheggio libero e gratuito SEMPRE PIENO!!! In quell'A.A. a chi non RISIEDE DENTRO il C.S. (praticabile, mi sembra, solo di mattina) costa 2 o 4 euro. Mi domando a cosa possa servire fare C.S. li quando ne abbiamo due GRATUITI e funzionali: a 800 m dal porto (praticamente pieno centro); a 3 km nel parcheggio Auchan dove si va a fare anche la spesa!!!! Ancona è piena di luoghi ombrosi o semiombrosi dove poter sostare!!! Ah... dimenticavo. L'A.A. di cui parli si trova in zona Posatora. Non è vicina al centro: ovvero circa 5-6 km dal Passetto, dal Duomo Ovvero circa 4-5 Km dal centro storico, dalla Stazione FS, dal Porto!!! Necessario un autobus che in 40/50 minuti ti porta a destinazione (centro) e poi devi trovarne un altro per il Passetto e (auguri vista la rarità) per il Duomo!!! Li trovi di mattina e di pomeriggio. Dopo le 21 puoi usare i TAXI (piuttosto cari ad Ancona!!!
quote: Potremmo chiedere a loro se Calosci è annoverato tra i salvatori della patria. >> Non so se mi conoscono, ma di certo sanno che ad Ancona la SOSTA è libera!!!
quote:Originally posted by ngeloco> Infatti li si va per fare spesa e il carico/scarico dell'e acque.
Sì, è probabile che era Auchan. Comunque un centro coomerciale in alto, vicino ad uno svincolo. Ho visto anche la strada che scende giù al porto. Se ricordo bene, qualche camper in sosta c'era proprio giù nel porto, sotto il costone di un collina, mi pare. Sull'utilità dell'AA non sono affatto d'accordo. Ricordo ancora lo stress dopo un giornata di viaggio, per trovare il parcheggio del centro commerciale, la cui ubicazione non è propriamente intuitiva, e comunque la sistemazione notturna nel parcheggio di un centro commerciale di periferia non è che sia esattamente il massimo che si possa pretendere. >
quote: Tutto questo, ovviamente, sopratutto per avere a disposizione un CS la mattina, prima di partire. >> C'è un C.S. a soli 800 metri dall'imbarco e proprio di fronte allo svincolo che porta al porto!
quote: Se ci fosse stata l'AA non avrei avutro dubbi. >> Bastava un qualunque parcheggio. Poi dove c'è il C.S. a 800 metri dal porto c'è un parcheggio. A pagamento dalle 8 alle 20, ma gratuito tutta la notte.
quote: La possibilità di sostaare in un'AA, quando si arriva la sera stanchi ed il giorno dopo si deve ripartire, è certamente quanto di meglio si possa chiedere. E dieci euro si spendono più che volentieri. >> Punti di vista! 10 euro se l'A.A. sta in centro dove ci sono ottimi ristoranti e spesso in agosto anche molti spettacoli, cinema all'aperto, concerti, visite guidate della città.... Anche solo una passeggiata a piedi in mezzo a tanta gente che ama passeggiare.
quote: Non mi sarei mai sognato di passare la notte per strada, sapendo di dover riposare (non amo il rumore del traffico di notte), di dover sccaricare e di dovermi trovare ad orario fisso all'imbarco di un porto che non conosco. >> Basta mettersi in una via parallela a quella principale come fanno tanti tedeschi. Sono silenziosissime. Poi quando ti svegli fai 200 metri e trovi il C.S.
quote: W l'area attrezzata di Ancona! >> Che è piuttosto vuota e poco frequentata. I camperisti se vanno da quelle parti sostano nel parcheggio fuori dall'area gratuitamente e la mattina vanno al C.S. vicino al porto!!! Solitamente si fermano in città per visitarla di notte. Ti garantisco una via parallela alla principale è silenziosa!
quote: Nel 2006, sono passato di nuovo dalle tue parti, diretto in Austria ed Ungheria. La notte mi sono fermato nell'AA di Loreto. E' una delle più belle e confortevoli che abbia frequentato. >> Non la conosco come non conosco le A.A. della mia zona perché col camper frequento poco le mie zone!
quote: La consiglio ad occhi chiusi a chiunque si trovi di passaggio per le Marche. >> Consiglia pure. Io consiglio di venire direttamente ad Ancona in sosta libera, C.S. gratuito e approfittare dei nostri ristoranti dove si mangia benissimo carne e soprattutto pesce freschissimo!! Se vieni e io sono da queste parti non hai che da farti vivo.