CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Calosci si dissocia. Il 13/9 disse: ineccepibile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 15:22:40
Che voltagabbana!
>quote: Originally posted by Anto57 - O Nonno [br La mia istanza è stata già discussa su questo forum e ritenuta valida anche prendento spunto dal fatto che il segnale con simbolo autovetture riguarda la categoria di veicoli. Non penso di avere omesso nulla. Per il ricorso al prefetto farò scendere in campo un calibro da 90 visto che su Grosseto e sulla P Autovettura ci si gioca la reputazione lo stesso Ministero. Le mie motivazioni infatti erano prese pari pari dalla lettera del 2/4/2007 ad ANCC ma non hanno sortito effetto con il comune. Con il prefetto staremo a vedere. E' la che vado a parare. id="quote">
id="quote"> Io intendevo dire di usare quello che i PREFETTO rispose a me annullando varie multe del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale). Non so se la cosa potrebbe farti comodo da portare al Prefetto della zona come utile precedente! Tutto qua. Ciao P.S. Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile. P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao
id="quote">id="quote"> Calosci, il 13/9/2007 aveva rirtenuto il mio documento (l'instanza di annullamento) ineccepibile. Il ricorso è stato fatto allo stesso modo. Ora Calosci la pensa diversamente. Che volta gabbana. I paricolari in cronaca qui: https://www.camperonline.it/for...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 15:40:25
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Che voltagabbana!
quote: inviati - 13/09/2007 : 15:08:36
quote: Originally posted by Anto57 - O Nonno [br La mia istanza è stata già discussa su questo forum e ritenuta valida anche prendento spunto dal fatto che il segnale con simbolo autovetture riguarda la categoria di veicoli. Non penso di avere omesso nulla. Per il ricorso al prefetto farò scendere in campo un calibro da 90 visto che su Grosseto e sulla P Autovettura ci si gioca la reputazione lo stesso Ministero. Le mie motivazioni infatti erano prese pari pari dalla lettera del 2/4/2007 ad ANCC ma non hanno sortito effetto con il comune. Con il prefetto staremo a vedere. E' la che vado a parare. >
> Io intendevo dire di usare quello che i PREFETTO rispose a me annullando varie multe del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size4"> Non so se la cosa potrebbe farti comodo da portare al Prefetto della zona come utile precedente! Tutto qua. Ciao P.S. Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao
>
> Calosci, il 13/9/2007 aveva rirtenuto il mio documento (l'instanza di annullamento) ineccepibile. Il ricorso è stato fatto allo stesso modo. Ora Calosci la pensa diversamente. Che volta gabbana. I paricolari in cronaca qui: https://www.camperonline.it/for...
>
> Voltagabbana? Non mi pare proprio. Leggi la parte iniziale del mio vecchio scritto!!! Ovvero IO INTENDEVO IL MIO da usare!!!! Poi che il tuo, pur nella sua assoluta inutilità, era scritto bene è un altro fatto. Bella scrittura, ma inutile!!! P.S. Se passi davvero da Ancona fatti sentire! Potrai verificare di persona come i camper sono lasciati in pace! 348 96 90 190

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 13/07/2008 alle 15:41:37
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 15:49:25
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao >
> Parole tue, quelle di sopra, e si riferivano al mio testo!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 15:52:32
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile.id="size4"> P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao >
>
> Ma subito prima c'era anche (scritto di mio pugno): Io intendevo dire di usare quello che il PREFETTO rispose a me annullando varie multeid="red"> del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size5">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:07:30
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
>
> Ma subito prima c'era anche (scritto di mio pugno):
>
> Calosci, come al solito giri le frittate! Hai giudicato il mio ricorso ineccepibile il 13/9/2007. Punto e basta. E che ca220 un po' di onestà intellettuale da parte tua.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:13:41
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Io intendevo dire di usare quello che il PREFETTO rispose a me annullando varie multeid="red"> del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size3"> >
> Anche se fosse così, la cosa resta impraticabile, perché nessuno sa cosa ti avrebbe scritto il Prefetto, visto che, incredibilmente, hai perso tutto: multa, ricorso e fantomatica risposta del Prefetto [:D][:D][:D] P.S. Ad Ancona ho pernottato nell'agosto 2004 per imbarcarmi alla volta di Split, nel parcheggio del Carrefour in periferia, dove c'è anche un impianto di carico e scarico. Ma non ricordo di avere notato camper in sosta lungo le strade della città. Mi risulta che ad aprile di quest'anno è stata aperta un'area di sosta, gestita dal locale camper club. Potremmo chiedere a loro se Calosci è annoverato tra i salvatori della patria.

Modificato da ngeloco il 13/07/2008 alle 18:17:14
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 20:17:45
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Io intendevo dire di usare quello che il PREFETTO rispose a me annullando varie multeid="red"> del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale).id="size3"> >
> Anche se fosse così, la cosa resta impraticabile, perché nessuno sa cosa ti avrebbe scritto il Prefetto, visto che, incredibilmente, hai perso tutto: multa, ricorso e fantomatica risposta del Prefetto [:D][:D][:D] P.S. Ad Ancona ho pernottato nell'agosto 2004 per imbarcarmi alla volta di Split, nel parcheggio del Carrefour in periferia, dove c'è anche un impianto di carico e scarico.
>
> Al Carrefour non c'è nessun impianto di scarico ed è Comune di Camerano!!! Forse intendevi dire Auchan!!! (comune di Ancona)
quote: Ma non ricordo di avere notato camper in sosta lungo le strade della città. >
> Non tutti sono disposti a pagare 1,50 euro/ora per la sosta. Inoltre Ancona è calda ad agosto e la gente, se non votata ad allenarsi per partecipare al campionato "Giovanna d'Arco", trova luoghi ombrosi, ventilati e spesso panoramici. Per esempio zona Cittadella (basta fare un giro col camper), zona Duomo, zona alte in genere!!!! Spesso sono anche gratuite!!! Inoltre, in quel periodo la gente preferisce andare al mare. Ci sono zone bellissime come Portonovo e tutta la strada per arrivarci!!! C'è la zona tra Torrette e Palombina (spiaggia sabbiosa)... Pensa che turismo avrai fatto se la tua visione di Ancona è la strada da/verso Auchan!!!
quote: Mi risulta che ad aprile di quest'anno è stata aperta un'area di sosta, gestita dal locale camper club. >
> Della cui utilità nutro forti dubbi. L'A.A. vera e propria dotata di scarico e carico ha un costo (mi pare € 10, ma posso sbagliare). Proprio INTORNO alla A.A. c'è un parcheggio libero e gratuito SEMPRE PIENO!!! In quell'A.A. a chi non RISIEDE DENTRO il C.S. (praticabile, mi sembra, solo di mattina) costa 2 o 4 euro. Mi domando a cosa possa servire fare C.S. li quando ne abbiamo due GRATUITI e funzionali: a 800 m dal porto (praticamente pieno centro); a 3 km nel parcheggio Auchan dove si va a fare anche la spesa!!!! Ancona è piena di luoghi ombrosi o semiombrosi dove poter sostare!!! Ah... dimenticavo. L'A.A. di cui parli si trova in zona Posatora. Non è vicina al centro: ovvero circa 5-6 km dal Passetto, dal Duomo Ovvero circa 4-5 Km dal centro storico, dalla Stazione FS, dal Porto!!! Necessario un autobus che in 40/50 minuti ti porta a destinazione (centro) e poi devi trovarne un altro per il Passetto e (auguri vista la rarità) per il Duomo!!! Li trovi di mattina e di pomeriggio. Dopo le 21 puoi usare i TAXI (piuttosto cari ad Ancona!!!
quote: Potremmo chiedere a loro se Calosci è annoverato tra i salvatori della patria. >
> Non so se mi conoscono, ma di certo sanno che ad Ancona la SOSTA è libera!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 13/07/2008 alle 20:32:27
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:53:28
Sì, è probabile che era Auchan. Comunque un centro coomerciale in alto, vicino ad uno svincolo. Ho visto anche la strada che scende giù al porto. Se ricordo bene, qualche camper in sosta c'era proprio giù nel porto, sotto il costone di un collina, mi pare. Sull'utilità dell'AA non sono affatto d'accordo. Ricordo ancora lo stress dopo un giornata di viaggio, per trovare il parcheggio del centro commerciale, la cui ubicazione non è propriamente intuitiva, e comunque la sistemazione notturna nel parcheggio di un centro commerciale di periferia non è che sia esattamente il massimo che si possa pretendere. Tutto questo, ovviamente, sopratutto per avere a disposizione un CS la mattina, prima di partire. Se ci fosse stata l'AA non avrei avutro dubbi. La possibilità di sostaare in un'AA, quando si arriva la sera stanchi ed il giorno dopo si deve ripartire, è certamente quanto di meglio si possa chiedere. E dieci euro si spendono più che volentieri. Non mi sarei mai sognato di passare la notte per strada, sapendo di dover riposare (non amo il rumore del traffico di notte), di dover sccaricare e di dovermi trovare ad orario fisso all'imbarco di un porto che non conosco. W l'area attrezzata di Ancona! Nel 2006, sono passato di nuovo dalle tue parti, diretto in Austria ed Ungheria. La notte mi sono fermato nell'AA di Loreto. E' una delle più belle e confortevoli che abbia frequentato. La consiglio ad occhi chiusi a chiunque si trovi di passaggio per le Marche.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 00:19:47
quote:Originally posted by ngeloco
Sì, è probabile che era Auchan. Comunque un centro coomerciale in alto, vicino ad uno svincolo. Ho visto anche la strada che scende giù al porto. Se ricordo bene, qualche camper in sosta c'era proprio giù nel porto, sotto il costone di un collina, mi pare. Sull'utilità dell'AA non sono affatto d'accordo. Ricordo ancora lo stress dopo un giornata di viaggio, per trovare il parcheggio del centro commerciale, la cui ubicazione non è propriamente intuitiva, e comunque la sistemazione notturna nel parcheggio di un centro commerciale di periferia non è che sia esattamente il massimo che si possa pretendere. >
> Infatti li si va per fare spesa e il carico/scarico dell'e acque.
quote: Tutto questo, ovviamente, sopratutto per avere a disposizione un CS la mattina, prima di partire. >
> C'è un C.S. a soli 800 metri dall'imbarco e proprio di fronte allo svincolo che porta al porto!
quote: Se ci fosse stata l'AA non avrei avutro dubbi. >
> Bastava un qualunque parcheggio. Poi dove c'è il C.S. a 800 metri dal porto c'è un parcheggio. A pagamento dalle 8 alle 20, ma gratuito tutta la notte.
quote: La possibilità di sostaare in un'AA, quando si arriva la sera stanchi ed il giorno dopo si deve ripartire, è certamente quanto di meglio si possa chiedere. E dieci euro si spendono più che volentieri. >
> Punti di vista! 10 euro se l'A.A. sta in centro dove ci sono ottimi ristoranti e spesso in agosto anche molti spettacoli, cinema all'aperto, concerti, visite guidate della città.... Anche solo una passeggiata a piedi in mezzo a tanta gente che ama passeggiare.
quote: Non mi sarei mai sognato di passare la notte per strada, sapendo di dover riposare (non amo il rumore del traffico di notte), di dover sccaricare e di dovermi trovare ad orario fisso all'imbarco di un porto che non conosco. >
> Basta mettersi in una via parallela a quella principale come fanno tanti tedeschi. Sono silenziosissime. Poi quando ti svegli fai 200 metri e trovi il C.S.
quote: W l'area attrezzata di Ancona! >
> Che è piuttosto vuota e poco frequentata. I camperisti se vanno da quelle parti sostano nel parcheggio fuori dall'area gratuitamente e la mattina vanno al C.S. vicino al porto!!! Solitamente si fermano in città per visitarla di notte. Ti garantisco una via parallela alla principale è silenziosa!
quote: Nel 2006, sono passato di nuovo dalle tue parti, diretto in Austria ed Ungheria. La notte mi sono fermato nell'AA di Loreto. E' una delle più belle e confortevoli che abbia frequentato. >
> Non la conosco come non conosco le A.A. della mia zona perché col camper frequento poco le mie zone!
quote: La consiglio ad occhi chiusi a chiunque si trovi di passaggio per le Marche. >
> Consiglia pure. Io consiglio di venire direttamente ad Ancona in sosta libera, C.S. gratuito e approfittare dei nostri ristoranti dove si mangia benissimo carne e soprattutto pesce freschissimo!! Se vieni e io sono da queste parti non hai che da farti vivo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link