quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Veramente avevo scritto di cercare nel frum. Qualche cosa avevo postato. Non rammento se un JPG o un Pdf della decisione del Prefetto (tutt'altro che fantomatica). Ora come ora non saprei neppure dove cervarla a casa... anche perché sono in giro. Ciao
Sto sempre aspettando la pubblicazione da parte tua della fantomatica decisione del Prefetto di Ancona a te favorevole.... Campa cavallo... >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Venerdì provo a sentire i Vigili Urbani se ne hanno copia. Il mio avvocato è fuori e a casa non trovo nulla. Non garantisco nulla, ma ci provo. Ciao
Anto' io non ho trovato niente, l'unica volta che hai provato a pubblicare qualcosa mi ricordo che non ci sei riuscito anche inserendo l'immagine sul sito dell'UNAMS e fu oggetto di mie osservazioni ironiche. Questo e quanto. Se trovi tu il link al 3d dove hai pubblicato postalo qui perché io non ho trovato nulla. Altrimenti ... campa cavallo... >
quote:Originally posted by IvanoPP> No, in tema di CDS i Prefetti sono la via principale; c'è un mio articolo del 2004 (intervista al Dott. Scagliarini) nel quale si afferma che è meglio ricorrere al Prefetto che dovrebbe essere più in linea con le direttive ministeriali.
Speriamo che non sia la sentenza di un Pretore, xche' i pretori "capiscono nulla" (o forse la dicitura corretta era "sbagliano") [:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Soprattutto i Pretori sbagliano. >> A questo punto una domanda : ma sbagliano xche’ danno ragione ai camperisti ?id="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Come anticipato mi sono recato presso il Comando di Polizia Municipale della mia città per ottenere copia dei ricorsi che presentai nel 2002. Purtroppo l'archivio elettronico parte dal 2004 e quindi per ottenere copia di quello cartaceo ho dovuto presentare domanda presso l'archivio. Mi hanno detto che i tempi saranno lunghetti un mesetto abbondante perché l'archivista ora è in ferie e al rientro ha molto lavoro arretrato. Appena torna sento il mio avvocato se ne ha conservata una copia. Ciao
Sto sempre aspettando la pubblicazione da parte tua della fantomatica decisione del Prefetto di Ancona a te favorevole.... Campa cavallo... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Grazie, aspetto.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Come anticipato mi sono recato presso il Comando di Polizia Municipale della mia città per ottenere copia dei ricorsi che presentai nel 2002. Purtroppo l'archivio elettronico parte dal 2004 e quindi per ottenere copia di quello cartaceo ho dovuto presentare domanda presso l'archivio. Mi hanno detto che i tempi saranno lunghetti un mesetto abbondante perché l'archivista ora è in ferie e al rientro ha molto lavoro arretrato. Appena torna sento il mio avvocato se ne ha conservata una copia. Ciao
>