In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/11/2015 alle 11:58:16
E' omologato per 3 perché questo è il numero massimo di pax per non superare il limite di massa complessiva prevista sul libretto. Dipende tutto dalla tara del mezzo. Non potrai mai aumentare i pax se non aumentando la massa complessiva del mezzo per esempio da 35 q a 38,5q Ma poi ti serve un'altra patente. Saluti Massimo
Confermo, anche il mio ha 3 posti perchè il peso limite non consente i 4 posti.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/11/2015 alle 19:30:22
Non é possibile a meno che non possa essere omologato oltre 35 quintali. questo significa che devi prendere la patente di categoria superiore (C o C1) La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
E a che sanzione vado in contro se mi fermano e siamo in 4 all'interno del camper?!?!
In risposta al messaggio di mugnino del 30/11/2015 alle 10:24:57
E a che sanzione vado in contro se mi fermano e siamo in 4 all'interno del camper?!?!
.io mi chiederei cosa succede in caso di infortunio/incidente non per la multa ma per l assicurazione ?
In risposta al messaggio di salito del 30/11/2015 alle 11:57:18
.io mi chiederei cosa succede in caso di infortunio/incidente non per la multa ma per l assicurazione ? uno in più a bordo .... uno in meno con la cintura...
Si...il succo non cambia!!! A cosa vado in contro se mi ferma la polizia per un controllo oppure se faccio un incidente??
In risposta al messaggio di mugnino del 30/11/2015 alle 10:24:57
La tua domanda era se potevi riomologarlo e ti ho risposto no, poi se chiedi a cosa vai incontro credo che il 169 faccia a caso tuo.
http://www.aci.it/i-servizi/nor...
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2015 alle 07:23:19
La tua domanda era se potevi riomologarlo e ti ho risposto no, poi se chiedi a cosa vai incontro credo che il 169 faccia a caso tuo. Le faccine arrabbiate non servono La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Grazie Grinza....ma volevo alcune delucidazioni :
In risposta al messaggio di mugnino del 12/12/2015 alle 02:25:24
Grazie Grinza....ma volevo alcune delucidazioni : 7. Chiunque guida veicoli destinati a trasporto di persone, escluse le autovetture, che hanno un numero di persone e un carico complessivo superiore ai valori massimi indicatinella carta di circolazione, ovvero trasporta un numero di persone superiore a quello indicato nella carta di circolazione, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 168 a euro 674. Cosa determina 168 o 674 euro?!?!? e poi cosa vuol dire questo...non ho capito?!?! 8. Qualora le violazioni di cui al comma 7 sono commesse adibendo abusivamente il veicolo ad uso di terzi, si applica la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682, nonché la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della carta di circolazione da uno a sei mesi, a norma del capo I, sezione II, del titolo VI. Ciao ciao
Scusate se intervengo nonostante le domande non fossero rivolte a me.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2015 alle 07:23:19
La tua domanda era se potevi riomologarlo e ti ho risposto no, poi se chiedi a cosa vai incontro credo che il 169 faccia a caso tuo. Le faccine arrabbiate non servono La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
La faccia arrabbiata non era rivolta a te Grinza....ma al fatto che non posso andare in 4 per queste stupide leggi!!! GGGGGRRRR
In risposta al messaggio di mugnino del 18/12/2015 alle 21:52:21
La faccia arrabbiata non era rivolta a te Grinza....ma al fatto che non posso andare in 4 per queste stupide leggi!!! GGGGGRRRR Cmq mi sembra di capire che al massimo dovrebbero farmi una multa,ma non il sequestro del camper?!?!Giusto??
secondo me te la cavi con i 168 euro, ma se poi ti fermano altre volte quindi recidivo, potrebbe salire.