Il bois de boulogne è abbastanza comodo. All'uscita hai la navetta che ti porta a Porte Maillot da dove prendi la metro linea 1 che ti fa scendere o al louvre o all'hotel de ville che è il centro città. ciao
Il paris Est invece è a metà strada tra Eurodisney e Parigi. Camper più tre persone ho pagato 77 euro per due giorni.
Ha il bus che dal camping ti porta alla stazione della metro ( 5 minuti )e da li vai dove vuoi.[;)]
X MAURYY
sono appena tornato dalla francia e ho sostato al parcheggio di disneyland a 13 euro al giorno e sono andato a visitare parigi partendo con la metropolitana che arriva a disneyland senza nessun problema
Andava sicuramente bene anche quello, solo che dopo le magascarpinate a parigi, non avevamo voglia di farci un altro Km a piedi fino al Parcheggio di eurodisney, e poi, quello di eurodisney è un parcheggio, dove può entrare ed uscire chiunque,anzi ad entrare trovi il casello, all'uscita non c'è nessun controllo, non sapevo se fidarmi o meno a lasciare il camper lì incustodito e ho preferito il camping!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.