quote:Risposta al messaggio di Claudiastra inserito in data 24/11/2010 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che ci sia l'asola per estrarre il bocchettone del Thetford e spillare all'occorrenza.
quote:Risposta al messaggio di Enrico_Cialdini inserito in data 24/11/2010 12:33:52(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho collegato un tubo dal vano Thetford direttamente al tombino, perché, per ammortizzare la spesa, ci tengo a svernare una famiglia di profughi dell'Uzbekistan. (Eddai che la domanda è vera e poi non mi rispondono [:D])
quote:Risposta al messaggio di Claudiastra inserito in data 25/11/2010 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tagliando dell'assicurazione va esposto «nella parte anteriore o sul vetro parabrezza» (art. 181 CdS). Se la cerniera che dici consente di sbirciare solo sul finestrino, non sul parabrezza, un vigile che volesse verificare dovrebbe prima immaginare che il tagliando non sta dove dovrebbe essere. Insomma: io metterei il telo e basta, senza nemmeno la seconda targa, come ho già detto. Se hai dei dubbi, perché non chiedi ai vigili più vicini a casa tua? Lo dico anche perché a volte i vigili hanno istruzioni particolari che non trovi nel Codice della Strada. A Roma, ad esempio, i vigili tollerano gli scooter sui marciapiedi perché il comune sa che i parcheggi loro dedicati sono pochi e spesso occupati dalle auto; altro aspetto della faccenda: il problema del parcheggio a Roma è tale che è rarissimo che vengano multate le auto in sosta nei parcheggi per moto.