quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 06/01/2013 23:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il nostro amico Bagigiona, sono contento di essermi sbagliato.
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 07/01/2013 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo ! Ma scusa, forse non ho capito bene, Tu lo hai comprato da chi lo ha pagato con assegni falsi ?
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 07/01/2013 18:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, allora avevo capito bene.
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 07/01/2013 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti agitare che la cosa puoi sistemarla benissimo...mi dici ai sensi di quale articolo del c.p.p. è stato disposto il sequestro?...te lo chiedo perchè ce ne sono diversi ai quali corrispondono diverse motivazioni e sulla base delle motivazioni potrai "rispondere" al PM che ha disposto il sequestro...
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 07/01/2013 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa non torna, se ti sequestrano il mezzo regolarmente pagato e volturato alla fine latruffata sei tu, e teoricamente questo è un abuso. Probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 07/01/2013 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si è capito o non ho capito se il passaggio era stato perfezionato e se ti è stato consegnato il tuo CdP.