quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 08/01/2013 13:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto sopra, se indichi quale articolo del codice di procedura penale è riportato nel decreto di sequestro (e se magari indichi anche il "titolo" del decreto) forse si riesce dare qualche informazione più precisa...
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 07/01/2013 22:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se così stanno le cose non mi sembra che ricorrano le fattispecie dell'incauto acquisto. Tu non potevi avere alcun elemento di dubbio al momento del passaggio di proprietà. Non credo che corri rischi , ma molti fastidi si.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 14/01/2013 01:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era tutto in regola... Controllato tutto. Documenti, mezzo, motore ecc. Dovevamo telefonare ai proprietari precedenti? Siamo andati in concessionaria, non in internet! Speriamo che vada tutto bene e ci lascino il nostro camper, ormai ci siamo affezionati. Anche a noi sembra strano che il primo proprietario non sia andato a cercare Carmen, ha avuto il mezzo per un mese prima che ce lo vendesse... Staremo a vedere! Speriamo bene
quote:Risposta al messaggio di Bagigiona inserito in data 15/01/2013 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo proprietario come ha parlato con te, molto probabilmente ha parlato anche con Carmen. Quindi lei sapeva...e da truffata e' diventata truffatrice,le cose pero' vanno provate. Io avrei contattato il primo proprietario e gli avrei domandato se avesse parlato con Carmen di questa storia...se la risposta e' affermativa, fattelo mettere per iscritto...il mio cuore e' con te! Mirko
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 24/01/2013 20:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può procedere al sequestro del veicolo di proprietà del terzo in buona fede...