quote:Risposta al messaggio di ecaron inserito in data 13/06/2011 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In farmacia[:o)][:D], e se è fuori peso subito una cura dimagrante![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecaron inserito in data 13/06/2011 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da chi fa revisione dei mezzi, te lo pesano per asse, probabilmente il tuo meccanico fa anche revisioni.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/06/2011 18:49:01Se vieni a Bologna per la Futa, c'è la pesa qui a Pianoro sulla Nazionale (due euro) ma non è proprio comodo per te.>> e tutto perché sono passati alla versione digitale, quando avevano la versione analogica la lasciavano sbloccata e ci si pesava semplicemente salendo [:)] marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 22/06/2011 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, mi sembra che tanti anni fa ci fosse una bella lancetta visibile da fuori dal vetro, ma forse quando non avevo ancora problemi di pesare! Mi ha telefonato ora il mio concessionario HYMER e mi ha confermato che il mio si può portare a 3850kg, a settembre, con calma mi faccio mandare il nullaosta e provvedo. Si guadagnano sempre 350kg....caccia via! [:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/06/2011 23:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per IZ 4D JI: pure io a settembre faccio portare la tara a 3850Kg, ma informati bene perchè si puo' variare una sola volta, così mi ha spiegato l'agenzia una volta fatto quel camper resterà cosi a vita. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di ecaron inserito in data 13/06/2011 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non so di che zona di firenze sei, ma in zona firenze sud sulla strada che va a Pontassieve dopo il raccordo che viene dall'autostrada e prima delle caserme Nuova Draga di Rovezzano , rivendita di inerti.Zona ponte all'indiano vicino al campo nomadi del poderaccio Conglobit rivendita di conglomerato bituminoso, puoi sentire se ti fanno pesare. Oppure per non chiedere niente a nessuno prima di arrivare a scarperia venendo da barberino c'e una zona industriale nuova e mi sembra che ci sia anche una piscina, ecco li opera una pesa automatica 24h che mi sembra costi 2€. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/06/2011 23:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami,il possaggio alla cattegoria superiore che TU sappia e' vincolato all'eta del mezzo?