http://www.repubblica.it/2009/0...
e-mail Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi • [url]v.zucconi@gmail.comhttps://forum.camperonline.it/#...
(per non disperdere argomenti) [;)] Ivanoid="blue">quote:Originally posted by giocanta>
Non mi sembra dica cose esageratamente offensive. Dice che andiamo adagio (anzi, lui dice "piano"...imparasse almeno l'italiano, il "giornalista"), questo è un pregio. Quante discussioni abbiamo fatto sulla velocità? Sulla distanza di sicurezza non sono d'accordo, è vero che spesso andiamo in giro in carovana ma non ho mai visto camper attaccati tanto da non lasciar sorpassare chi segue. >
quote:Originally posted by Roberto66> Probabilmente il noto LUMINARE Valentini andava ad una velocità tale da ritenere insufficiente lo spazio di sicurezza tra un camper ed un altro per poter adeguatamente rallentare e inserirsi COSTRINGENDO il camper che segue a rallentare ulteriormente!!! Sono d'accordo che le scritte nei cessi siano più interessanti, ma REPUBBLICA è letta da molte più persone che alla fine possono essere negativamente influenzate da quello che scrive un emerito ********* (e per capire quanti sia ********* basta leggere l'articolo sulle strisce pedonali)!!! Ciao
trovo piu' interessanti le cose scritte nei cessi degli autogrill , almeno il senso e lo scopo sono chiari... tutto regolare , trattasi di semplice invidia... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
quote:Originally posted by giocanta>
Non mi sembra dica cose esageratamente offensive. Dice che andiamo adagio (anzi, lui dice "piano"...imparasse almeno l'italiano, il "giornalista"), questo è un pregio. Quante discussioni abbiamo fatto sulla velocità? Sulla distanza di sicurezza non sono d'accordo, è vero che spesso andiamo in giro in carovana ma non ho mai visto camper attaccati tanto da non lasciar sorpassare chi segue. >quote:Originally posted by Roberto66> Probabilmente il noto LUMINARE Valentini andava ad una velocità tale da ritenere insufficiente lo spazio di sicurezza tra un camper ed un altro per poter adeguatamente rallentare e inserirsi COSTRINGENDO il camper che segue a rallentare ulteriormente!!! Sono d'accordo che le scritte nei cessi siano più interessanti, ma REPUBBLICA è letta da molte più persone che alla fine possono essere negativamente influenzate da quello che scrive un emerito ********* (e per capire quanti sia ********** basta leggere l'articolo sulle strisce pedonali)!!! Ciao
trovo piu' interessanti le cose scritte nei cessi degli autogrill , almeno il senso e lo scopo sono chiari... tutto regolare , trattasi di semplice invidia... >
>