quote:Originally posted by kaosrace> Si si, guarda non nefaccio mistero..... Comincio ad averne le dordole piene di ste truffatrici legalizzate che sono le assicurazioni.... .....e pure di quella sanguisuga impestata che si fa chiamare "Governo".... destra/sinistra/in mezzo sempre vermi sono ! Adesso se mi permettete, considerato che comunque si tratta sempre di prenderlo nel "gnao", vorrei almeno usare del wd40 per rendere più simpatica la cosa ! [:D]
In sintesi, un camper senza arredo è ancora un camper ? Mi dà del "il furbo nel mondo dei furbi" [:D]ma il rogionamento non fà una piega ....... >
quote:Originally posted by Disa> NO, per quanto a mia conoscenza. Per la motivazione ti rinvio a: 1) Art. 54/1/m CdS, dove e' riportata la definizione dell'autocaravan quale veicolo attrezzato permanentemente; 2) Allegato II (punto 5.1) alla Direttiva 70/156/CEE, come richiamata dal D.M. 13-marzo-2006, dove e' disposto che l'attrezzatura minima di un autocaravan sia costituita da: - posti a sedere e tavolo, — cuccette eventualmente ottenute ribaltando i sedili, — attrezzatura di cucina, — armadi o ripostigli. In assenza (totale/parziale) di queste attrezzature fisse (tranne il tavolo che puo' essere di tipo ribaltabile), il veicolo non e' piu' corrispondente alla classificazione di "autocaravan" riportata sulla Carta di Circolazione e, in caso di controllo su strada, e' passibile delle sanzioni di cui all'art. 78 (commi 3 e 4) CdS.
In sintesi, un camper senza arredo è ancora un camper ?>