nulla vieta di fermarsi e riposare ma è l'esatto contrario
nessuna difficoltà over 65 , viene solo posticipato il rinnovo annualmente e una martellatina in + sulle ginocchia
, io ho ancora un anno poi ci sono dentro Non ho affatto detto che gli over 35 siano alcol dipendenti , ho solo detto che rispettare il parametro ZERO è difficile al pari dei 35 q di peso, ma nessuno lo rammenta.
In risposta al messaggio di Marino2 del 27/06/2015 alle 23:14:33
Sono ormai sei anni che guido un patente C ed ho il rinnovo biennale della patente presso la C.M.P., data la mia età che fra meno di 10 mesi raggiungerà cifra tonda 70, non ho mai avuto problemi ad ottemperare a questeincombenze e tantomeno a mantenere il grado alcoolico a zero, visto che abitualmente bevo acqua. Essere in regola mi dà tranquillità e rende la vacanza ancora più rilassante, ancora 6 o 7 anni e poi appenderò le chiavi del camper al chiodo, dopo 40 anni di viaggi in camper penso che ne avrò abbastanza, ma certo non di viaggiare, sempre se la salute lo permetterà Saluti. Marino2
ciao Marino , ma dove li hai messi gli alri venti che non si vedono ! , quando arriverà il momento rinforza il chiodo perchè le chiavi saranno tante